Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utente ebay da evitare!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Utente ebay da evitare!!!!

    Ho avuto la sfiga che questo utente fabrymetz di ebay mi abbia vinto un'asta!
    Vi spiego i motivi:
    asta ancora in corso(20/02/2012) mi manda l'indirizzo..e va beh ci sta
    il 21/02/2012 mi arriva questa:
    Non ho ancora ricevuto l'oggetto: fabrymetz ti ha inviato un messaggio relativo all'inserzione ....e dico boh....il testo del messaggio:allora? io ho pagato come ti regoli?....al dunque mi chiedo ma questo ? fuori
    gli rispondo come avesse pagato che dovevo ancora dargli gli estremi e lui di risposta:signore come dice ebay! non posso andare in banca sono in tour
    al dunque mi chiedo MA CHI ***** VUOI PIGLIARE PER IL CULO??????..e poi ho esposto reclamo che non voglio pi? vendere e da li ? sparito...
    ...prima dici che hai pagato(non so come) poi dice che non pu? andare in banca a pagare????......
    Sicuramente mi beccher? un feed negativo da sto personaggio,senza possibilit? di difesa mah....
    quindi state attenti a farvi fare offerte da fabrymetz...? napoletano ed ho il suo indirizzzo,se ci fosse qualcuno di napoli che potrebbe verificare ne sarei felice

  • Font Size
    #2
    Se non ti ha pagato credo che ebay ti tuteli in qualche modo, e sicuramente avr? altre segnalazioni del genere. Mi spiace del problema.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mail Vido che sfiga che hai avuto, c'? sempre gente pronta a fregarti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo voleva fregarmi,e pensate per 20 euro!!!....poi con un'arroganza da schifo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vido18 View Post
          questo voleva fregarmi,e pensate per 20 euro!!!....poi con un'arroganza da schifo
          Vido non ? questione dei 20 euri ? il principio che ti fa incazzare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            manda l'indirizzo in pm vediamo se ? della mia zona

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatto mandato ? solo per principio,e nient'altro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vido18 View Post
                fatto mandato ? solo per principio,e nient'altro
                come detto in pm e a 500mt da dove lavoro io per? devi spiegarmi meglio in pm
                come sono andate le cose

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  come detto in pm e a 500mt da dove lavoro io per? devi spiegarmi meglio in pm
                  come sono andate le cose
                  fonzy, per? ti raccomando di non fargli troppo male eh?

                  al massimo solo un paio di ginocchiate sui denti e 1 sola testata sul setto nasale. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    come detto in pm e a 500mt da dove lavoro io per? devi spiegarmi meglio in pm
                    come sono andate le cose
                    fonzy poi aggiornaci che ste cose mi fanno fare il sangue acido

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vido18 View Post
                      fatto mandato ? solo per principio,e nient'altro
                      ma il civico 55 /16 o ? un mega negozio o e sbagliato il civico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rufrus View Post
                        fonzy, per? ti raccomando di non fargli troppo male eh?

                        al massimo solo un paio di ginocchiate sui denti e 1 sola testata sul setto nasale. :gaen:
                        di certo non vado in modo minaccioso anche xch? non so chi potrei trovarmi davanti per? mi porto mio fratello che ? il doppio di me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          di certo non vado in modo minaccioso anche xch? non so chi potrei trovarmi davanti per? mi porto mio fratello che ? il doppio di me
                          allora fate un po ciascuno, vabbene?
                          di a tuo fratello che non sono permessi colpi bassi, i pugni solo nelle mascelle, che gi? fanno male assai :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vido18 View Post
                            Ho avuto la sfiga che questo utente fabrymetz di ebay mi abbia vinto un'asta!
                            Vi spiego i motivi:
                            asta ancora in corso(20/02/2012) mi manda l'indirizzo..e va beh ci sta
                            il 21/02/2012 mi arriva questa:
                            Non ho ancora ricevuto l'oggetto: fabrymetz ti ha inviato un messaggio relativo all'inserzione ....e dico boh....il testo del messaggio:allora? io ho pagato come ti regoli?....al dunque mi chiedo ma questo ? fuori
                            gli rispondo come avesse pagato che dovevo ancora dargli gli estremi e lui di risposta:signore come dice ebay! non posso andare in banca sono in tour
                            al dunque mi chiedo MA CHI ***** VUOI PIGLIARE PER IL CULO??????..e poi ho esposto reclamo che non voglio pi? vendere e da li ? sparito...
                            ...prima dici che hai pagato(non so come) poi dice che non pu? andare in banca a pagare????......
                            Sicuramente mi beccher? un feed negativo da sto personaggio,senza possibilit? di difesa mah....quindi state attenti a farvi fare offerte da fabrymetz...? napoletano ed ho il suo indirizzzo,se ci fosse qualcuno di napoli che potrebbe verificare ne sarei felice
                            Non ? vero: io mi sono fatto togliere un feedback negativo dopo aver spiegato (e dimostrato) com'era andata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cmq se lo segnali per oggetto non pagato lui non pu? rimanere il feed negativo ....
                              anzi avr? lui la segnalazione sul suo account

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X