Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cresce ma non si toglie il vizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Il fatto ? che nel condominio non sono solo e non lo prendo per non avere noie con i vicini, che so gi? non approverebbero. Un domani forse mi trasferir? nella casa in campagna di mia moglie, allora non me lo lascio sfuggire di sicuro. Per il bianco non ? che non si possono vendere (vedi allevamento casa bartolini), il divieto della federazione ? sull'accoppiamento e non viene riconosciuta la razza per il pedigree (come se non fosse un boxer), quindi si vendono a prezzo ridotto. Purtroppo sicuramente ci sar? qualche allevamento che per non perdere tempo li ammazza direttamente (bastardi)

Comunque il tuo ? uno spettacolo, c'ha na faccia da paraculo

io pure ho aspettato.......ho aspettato, se avessi saputo non avrei aspettato

si cmq ? un gradissimo paraculo........pure troppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Ecco la mia Birbona dopo aver corso un bel po' al parco, abbiamo approfittato del bel sole di stamattina!

E qui al rientro mentre fa stretching prima di fare il riposino dopo la sessione d'allenamento!

Scusate la qualit? ma le ho fatte con il cell...
      Patatona

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessio.m View Post
        Ah,per i dolori ? probabile, oramai fa un po' fatica,soprattutto "a freddo". Inoltre ha iniziato a vederci male e sente solo se gli parli frontalmente e vicino.
        Per? gli voglio un bene infinito, e mi fa molta tenerezza soprattutto adesso che ? debole. Pensa che fino ad un paio di anni fa non riuscivi a spostarlo nemmeno sparandogli;adesso se gli appoggi una mano si piega...
        D'altra parte i terranova in media vivono 9-10 anni,lui ne ha gi? 13.

p.s. generalmente quando si mette a pancia in s? poi scoreggia
        immagino quanto puoi volergli bene, adesso ancora di pi?

Comment

X
        Working...
        X