caro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cresce ma non si toglie il vizio
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
? davvero bellissimo
I cani so tutti bellissimi...
basta che nun abbaiano a morte e rompono la minkia al prossimo,per il resto,fantastici...
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by joker72 View PostA me sembra quasi impossibile non amarli i cani!!
Complimenti per la bestiaccia!!
ieri sera ho visto il servizio su striscia di quelli che in ucraina uccidono i cani con tanto di siti sui quali si vantano..........mi sono sentito male *****
Comment
-
che bello ! adoro i boxer, nella foto quando dorme viene voglia di sfrascicarlo tutto
Una mia ex compagna ne aveva uno, ci facevo di tutto, gli apri la bocca, lui ti morde con forza ma non ti fa mai male, gli metti il guinzaglio in bocca e lo tiri su, hanno una forza nella mascella allucinante! poi sembrano dei culturisti, con sto petto !!!! peccato solo che purtroppo pur sembrando cosi tosti sono cani delicati
Ribadisco il bellissimo!!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mav68 View Postche bello ! adoro i boxer, nella foto quando dorme viene voglia di sfrascicarlo tutto
Una mia ex compagna ne aveva uno, ci facevo di tutto, gli apri la bocca, lui ti morde con forza ma non ti fa mai male, gli metti il guinzaglio in bocca e lo tiri su, hanno una forza nella mascella allucinante! poi sembrano dei culturisti, con sto petto !!!! peccato solo che purtroppo pur sembrando cosi tosti sono cani delicati
Ribadisco il bellissimo!!!!
sta quasi sempre sdraiato al sole quando pu?
e quando non pu? si raggomitola in posti caldi
per i morsi, non mi ha mai fatto male
invece il labrador mi ha anche fatto uscire il sangue.......
secondo me ? perch? sono consci della loro forza
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postanche a me
ieri sera ho visto il servizio su striscia di quelli che in ucraina uccidono i cani con tanto di siti sui quali si vantano..........mi sono sentito male *****
Inviato dal mio Droide di fiducia!
Comment
-
caspita ? proprio bello! non avevo mai visto un boxer nero!
mio zio comunque era un allevatore per passione e ha avuto grandi campioni..anche se esteticamente non mi fanno impazzire (piu che altro per la bava e il muso schiacciato) ha sempre detto che sono una razza unica...
cmq nero non l'avevo mai visto..son scema io o ? raro?
molto bello
vedo anche bello massiccio come muscoli
Comment
X
Comment