Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cresce ma non si toglie il vizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    semplicemente bellissssssimi

live scuci qualche altra foto della belva

Comment

• Font Size
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      Complimentissimi per l'acquisto, io AMO i boxer ma abito in appartamento e non lo posso prendere

Come dico a mia moglie mi farei una casa in campagna solo per comprare questo cane, ? dolcissimo, buonissimo e un giocherellone senza limiti, anche se in estate facendolo affaticare molto sbavazza un po

Il tuo nero ? molto particolare, effettivamente mi sembra diverso nella zona mento (vedi questo sotto), per questo sembra un corso. Per quelli albini il discorso ? complicato perch? ci sono i "bianchi" e gli albini. I bianchi sono boxer classici a tutti gli effetti senza problemi e generalmente hanno una pezza colorata sull'occhio infatti si dice derivino dal bulldog bianco.

Gli albini invece sono diciamo geneticamente "difettosi", sono completamente depigmentati, ed hanno gli occhi rossi o azzurri e purtroppo soffrono di alcuni problemi gravi fra cui la sordit? e probabilmente per questo motivo gli allevamenti li uccidono
      per quello che riguarda l'appartamento, il boxer vive benissimo in appartamento, sta molto bene raggomitolato al caldo
      basta che lo porti a correre un po' come tutti i cani, ma come ti ho detto ? una cane che si adatta moltissimo a vivere in ambienti piccoli, anche per questo ? uno dei pi? diffusi nelle famiglie

i bianchi oltre quello che hai detto non sono riconosciuti dalla federazione, quindi parecchi allevatori li uccidono..........non potendoli vendere

il mio come misure e morfologia della testa dovrebbe essere perfetto, almeno cosi' dice l'allevatore che ? un vero esaltato di questa razza

Comment

• Font Size
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Il discorso bava era dovuto alla particolare conformazione ed accoppiamento tra la mandibola e l'arcata dentale superiore.
        Anni fa era un "difetto" molto comune ma grazie ad un'attenta selezione degli allevamenti Italiani (si siamo i primi anche in quello!) sono riusciti ad eliminarlo quasi completamente.
        Io ho una femmina di 3 anni (Birba) e vive con noi in un appartamento.
        A parte quando la faccio correre al parco o quando vede i salumi sul tavolo , non sbava mai!
        concordo, sbava solo quando corre e quando mangia qualcosa che non deve

Adesso devo scappare al lavoro, stasera quando rientro, se non scoccia a Live, le posto volentieri!
        ma che scherzi.............scoccia de che ?
        io adoro tutti i cani.........postamo foto a go go

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          lascia perdere i lupoidi Live, non capiscono un caxxo

guarda qui...invece di star davanti e tirare....:gaen:

[IMG][/IMG]

nonostante tutto sono dei divi da spiaggia

[IMG][/IMG]
          meraviglioso il tuo cane

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Il cane per la difesa dell'uomo ? il molossoide , il boxer ne fa parte.

L'attitudine alla vicinanza ed alla difesa dell'uomo , maggiore nel molossoide che nel lupoide , nasce nell'antichit? , quando attorno ad i villaggi si avvicinavano cani di tipo molossoide cercando fra i rifiuti degli uomini qualcosa da mangiare.

Il lupoide , invece, con canna nasale pi? lunga ed olfatto migliore , era autonomo nella ricerca del cibo che si procurava cacciando.

Nasceva cos? un rapporto di "collaborazione " fra uomini e molossoidi , gli uni davano loro gli avanzi , gli altri , vivendo intorno ai villaggi ricambiavano con la guardiania e la difesa.

p.s. per il tuo utilizzo avrei preso un rottweiler femmina.
            ci vuole una via di mezzo, il boxer ? appunto un molossoide, ? un cane forte e difende parecchio i membri della famiglia lo fa gi? adesso a 5 mesi, ma allo stesso tempo come ho detto si adatta ad un appartamento ? equilibrato adora i bambini e non ? dominante come altre razze

Comment

• Font Size
              Originally posted by alessio.m View Post
              Il regnante di casa...

Una curiosit?: da un annetto a questa parte il quadrupede ha iniziato a dormire a pancia in s?. Beato lui dico io, solo che mi sembra strano che per 12 anni non ci abbia mai pensato prima
              patatone..........
              potrebbe essere che ha qualche doloretto
              il mio labrador anche se ha solo 8 mesi ha un problema alle gambe, dorme sempre a pancia in su

Comment

• Font Size
                Originally posted by zorro77 View Post
                semplicemente bellissssssimi

live scuci qualche altra foto della belva
                qui 2 mesi fa mentre s'impone su un rotweiler suo coetaneo

sembra un diavoletto draghetto in questa foto

mentre usurpa a tutti i costi il posto preferito del fratellino

la sua arte preferita.......dormire sopra tutto quello che trova

Comment

• Font Size
                  Complimenti Live hai veramente un bel boxerotto

Comment

• Font Size
                    ti conviene comprare un letto pi? grande...difficilmente rinuncer? a quel posto!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      per quello che riguarda l'appartamento, il boxer vive benissimo in appartamento, sta molto bene raggomitolato al caldo
                      basta che lo porti a correre un po' come tutti i cani, ma come ti ho detto ? una cane che si adatta moltissimo a vivere in ambienti piccoli, anche per questo ? uno dei pi? diffusi nelle famiglie

i bianchi oltre quello che hai detto non sono riconosciuti dalla federazione, quindi parecchi allevatori li uccidono..........non potendoli vendere

il mio come misure e morfologia della testa dovrebbe essere perfetto, almeno cosi' dice l'allevatore che ? un vero esaltato di questa razza
                      Il fatto ? che nel condominio non sono solo e non lo prendo per non avere noie con i vicini, che so gi? non approverebbero. Un domani forse mi trasferir? nella casa in campagna di mia moglie, allora non me lo lascio sfuggire di sicuro. Per il bianco non ? che non si possono vendere (vedi allevamento casa bartolini), il divieto della federazione ? sull'accoppiamento e non viene riconosciuta la razza per il pedigree (come se non fosse un boxer), quindi si vendono a prezzo ridotto. Purtroppo sicuramente ci sar? qualche allevamento che per non perdere tempo li ammazza direttamente (bastardi)

Comunque il tuo ? uno spettacolo, c'ha na faccia da paraculo

Comment

• Font Size
                        Ecco la mia Birbona dopo aver corso un bel po' al parco, abbiamo approfittato del bel sole di stamattina!

E qui al rientro mentre fa stretching prima di fare il riposino dopo la sessione d'allenamento!

Scusate la qualit? ma le ho fatte con il cell...

Comment

• Font Size
                          Ecco la mia Birbona dopo aver corso un bel po' al parco, abbiamo approfittato del bel sole di stamattina!

E qui al rientro mentre fa stretching prima di fare il riposino dopo la sessione d'allenamento!

Scusate la qualit? ma le ho fatte con il cell...
                          Mamma mia me state a fa rosic?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            patatone..........
                            potrebbe essere che ha qualche doloretto
                            il mio labrador anche se ha solo 8 mesi ha un problema alle gambe, dorme sempre a pancia in su
                            Ah,per i dolori ? probabile, oramai fa un po' fatica,soprattutto "a freddo". Inoltre ha iniziato a vederci male e sente solo se gli parli frontalmente e vicino.
                            Per? gli voglio un bene infinito, e mi fa molta tenerezza soprattutto adesso che ? debole. Pensa che fino ad un paio di anni fa non riuscivi a spostarlo nemmeno sparandogli;adesso se gli appoggi una mano si piega...
                            D'altra parte i terranova in media vivono 9-10 anni,lui ne ha gi? 13.

p.s. generalmente quando si mette a pancia in s? poi scoreggia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alessio.m View Post
                              Ah,per i dolori ? probabile, oramai fa un po' fatica,soprattutto "a freddo". Inoltre ha iniziato a vederci male e sente solo se gli parli frontalmente e vicino.
                              Per? gli voglio un bene infinito, e mi fa molta tenerezza soprattutto adesso che ? debole. Pensa che fino ad un paio di anni fa non riuscivi a spostarlo nemmeno sparandogli;adesso se gli appoggi una mano si piega...
                              D'altra parte i terranova in media vivono 9-10 anni,lui ne ha gi? 13.

p.s. generalmente quando si mette a pancia in s? poi scoreggia
                              Bonjour finesse

Beh dai, il tuo ormai ? un vecio ? normale che cominci a perdere colpi, anche il pastore tedesco di un mio amico, porello c'ha 13 anni e ormai fa fatica anche solo per fare pochi metri.

Comment

• Font Size
                                ma come si fa a non voler bene a queste bestiole

Comment

X
                                Working...