Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera ho visto il servizio su striscia di quelli che in ucraina uccidono i cani con tanto di siti sui quali si vantano..........mi sono sentito male *****
che bello ! adoro i boxer, nella foto quando dorme viene voglia di sfrascicarlo tutto
Una mia ex compagna ne aveva uno, ci facevo di tutto, gli apri la bocca, lui ti morde con forza ma non ti fa mai male, gli metti il guinzaglio in bocca e lo tiri su, hanno una forza nella mascella allucinante! poi sembrano dei culturisti, con sto petto !!!! peccato solo che purtroppo pur sembrando cosi tosti sono cani delicati
Ribadisco il bellissimo!!!!
che bello ! adoro i boxer, nella foto quando dorme viene voglia di sfrascicarlo tutto
Una mia ex compagna ne aveva uno, ci facevo di tutto, gli apri la bocca, lui ti morde con forza ma non ti fa mai male, gli metti il guinzaglio in bocca e lo tiri su, hanno una forza nella mascella allucinante! poi sembrano dei culturisti, con sto petto !!!! peccato solo che purtroppo pur sembrando cosi tosti sono cani delicati
Ribadisco il bellissimo!!!!
si lo so....campano poco purtroppo, molto delicato con vie respiratorie e polmoni, infatti detesta il freddo
sta quasi sempre sdraiato al sole quando pu?
e quando non pu? si raggomitola in posti caldi
per i morsi, non mi ha mai fatto male
invece il labrador mi ha anche fatto uscire il sangue.......
secondo me ? perch? sono consci della loro forza
ieri sera ho visto il servizio su striscia di quelli che in ucraina uccidono i cani con tanto di siti sui quali si vantano..........mi sono sentito male *****
Io ho sempre detto che se mai dovessi incocciare una merda del genere, mi farei qualche anno di carcere....
caspita ? proprio bello! non avevo mai visto un boxer nero!
mio zio comunque era un allevatore per passione e ha avuto grandi campioni..anche se esteticamente non mi fanno impazzire (piu che altro per la bava e il muso schiacciato) ha sempre detto che sono una razza unica...
cmq nero non l'avevo mai visto..son scema io o ? raro?
molto bello
vedo anche bello massiccio come muscoli
Comment