Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

follow up; chiamale se vuoi piccole soddisfazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

follow up; chiamale se vuoi piccole soddisfazioni...

avevo qualche giorno fa aperto un topic simile per raccontare dell'emozione provata nel momento in cui una importante societ? di consulenze mi aveva contattato interessata al mio curriculum...
    ebbene ieri il colloquio formale (caso aziendale,colloquio motivazionale e tutto il set annesso..); che dire credo di esser uscito di li felice come non mai, sentivo di essermitolto una gran soddisfazione seppur fossi certo che mai mi avrebbero selezionato visto il target medio cui fanno riferimento e problemini vari che mi parevano davvero insormontabili..ci siam lasciati con "guardi stiamo valutando diversi candidati, credo che fra due settimane potremmo darle una risposta, nel caso questa dovesse tardare non si faccia scrupoli a contattare .... delle risorse umane".
    oggi dopo un esame ricevo LA TELEFONATA ..guardi i colloqui sono ancora in corso ma saremmo piu che felici di averla nel nostro team..

insomma entro due settimane mi inseriscono per il tirocinio che mi hanno specificato essere finalizzato all'assunzione nell'organico aziendale.

rag? insomma...chiamiamole se vogliamo piccole soddisfazioni.
    mi godo il momento di fibrillazione, mi han garantito che sapranno ben farmi passare l'entusiasmo dopo la prima settimana .
    ..per quel che vale vi dico: puntate sempre sulla crescita personale e formazione, sono straconvinto che alla fine , in un modo o nell'altro PAGHI!.
    SCUSATE ANCORA PER IL LUNGO SFOGO

• Font Size
    ottimo syd davvero complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      ottimo syd davvero complimenti!!!!!
      ti ringrazio..non so se son piu soddisfatto o mortalmente preoccupato

Ps..va che secondo me avrebbero un gran bisogno di tipi come te

Comment

• Font Size
        vai syd son contento per te

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          ti ringrazio..non so se son piu soddisfatto o mortalmente preoccupato

dacci dentro come hai sempre fatto!
          ps: troppo buono ma non ho le skills giuste...

Comment

• Font Size
            Bravo syd! And now.... It's UP TO YOU!!
            Dajela tutta!!

In particolare in che settore ti inseriscono, di cosa ti occuperai? E quando inizi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m View Post
              Bravo syd! And now.... It's UP TO YOU!!
              Dajela tutta!!

In particolare in che settore ti inseriscono, di cosa ti occuperai? E quando inizi?
              tra due settimane...tra l'altro per ora mi inseriscono in un bel progetto automotive..potrebbe interessarti!

sperando non mi licenzino in meno di due settimane ovviamente haha
              la cosa bella questi cercavano un laureato o al limite un laureando...e hanno preso me ben sapendo che di esami ce ne mancano ...piu la tesi..boh..sar? che il fascino mascalzone latino ha colpito ancora..hahah
              (si scherza ovviamente)

Comment

• Font Size
                come sacco per tirare pugni?

Comment

• Font Size
                  Syd ma alla fine ? l'ACCENTURE?

Comment

• Font Size
                    si accenture...consulting e management...non technology solutions dove tengono le scimmie da laboratorio..insomma un posto dove DAVVERO potrei imparare (sperando di non farli fallire anzitempo)

Comment

• Font Size
                      si accenture...consulting e management...non technology solutions dove tengono le scimmie da laboratorio..insomma un posto dove DAVVERO potrei imparare (sperando di non farli fallire anzitempo)
                      E allora ? stato un piacere averti letto

Dai a parte gli scherzi...sono molto felice per te e in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        E allora ? stato un piacere averti letto

Dai a parte gli scherzi...sono molto felice per te e in bocca al lupo
                        la responsabile del progetto mi ha avvertito tra l'altroel frattempo avrei anche qualche esamino da dare..(roba tipo gestione del rischio e business plan)...conquesta porgo il mio saluto ufficiale alla corte di DDG hahaha

era una occasione troppo ghiotta per rifiutare; non me lo sarei perdonato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          come sacco per tirare pugni?

per l'innata bellezza e le doti di profondo conoscitore dell'animo femminile :gaen:

Comment

• Font Size
                            La quotidianet? di ogni giorno, nonch? la routine,
                            ci fanno dimenticare che finch? siamo giovani e possiamo, di vincoli ne abbiamo pochi,
                            dovremmo puntare ad inseguire una crescita personale continuativa,
                            e non fermarci alla ricerca della sicurezza del nostro piccolo.

Buona fortuna, comunque vada, sar? un successo

Comment

• Font Size
                              complimentissimi... ho tanti amici che lavorano in consulenza e alcuni in accenture... management consulting...
                              se ti piace farai sicuramente strada...

Quel mondo ? un bellissimo mondo.. solo che si lavora davvero tanto..!!!

Comment

X
                              Working...
                              X