Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiorentini mi serve un aiuto
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postper dovere di cronaca...questo ? il sito di cui mi fido di pi? per le recensioni ristoranti...
PIZZERIA LA FORCA Firenze - ristorante pizzeria - 2Spaghi.it
ci andavo a mangiare ogni tanto la pizza (quella con l'uovo come live) una trentina di anni fa.... allora si mangiava bene e si stava anche bene (ero ragazzetto e mi accontentavo di poco forse
)
mi sa che il cibo ? lo stesso (del 1980 circa) a leggere le recensioni, forse anche le posate e la polvere depositata sui mobilinon ? cambiato nulla
la forca... che ricordi... ? una vita che non vado pi? a mangiare a firenze...
Comment
-
Si ragazzi, ma l'ha detto, che gli frega se si mangia male, va l? per ricordo, per tradizione, per scaramanzia, non sar? mica un dramma se una volta mangia male, il motivo ? un altro !!!
Conosco bene il posto, dopo cena puoi andare verso il lungarno, li dove hanno ammazzato l'albanese (, ? vero !
), e da l?, sempre lungarno andare verso il Ponte Vecchio, altrimenti puoi andare in direzione opposta al lungarno, ma allora dovresti conoscere la citt? altrimenti ti perdi in periferia !!!
Proprio davanti alla Forca c'? una pasticceria veramente super, tale Marchionne, l? ? l'ideale per il caff? e una pastina dopo cena, c'ero stamattina, sono simpatici come una spinta al buio per le scale ma la roba ? ottima !!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ristorante trovato........
mia moglie ha anche pianto, quando ho brindato dicendole che saremmo tornati tra altri 20 anni sempre li.........
non ho mangiato manco malissimo........l'antipasto era buono, una specie di catsagnole con stracchino e crudo, il controfiletto al pepe verde era decente e la pizza era buona
ho girato anche un po' Firenze, sempre bellissima, per? mentre scatenavo l'arroganza della S4 marmata mi sa che ho beccato una multa dentro firenze.........ho visto un flash.............ma che ciavete li velox nel centro citt?...........???
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postristorante trovato........
mia moglie ha anche pianto, quando ho brindato dicendole che saremmo tornati tra altri 20 anni sempre li.........
non ho mangiato manco malissimo........l'antipasto era buono, una specie di catsagnole con stracchino e crudo, il controfiletto al pepe verde era decente e la pizza era buona
ho girato anche un po' Firenze, sempre bellissima, per? mentre scatenavo l'arroganza della S4 marmata mi sa che ho beccato una multa dentro firenze.........ho visto un flash.............ma che ciavete li velox nel centro citt?...........???
Si chiamano 'coccoli'
P.s. Si piero... C'abbiamo i velox.... In ke zOna eri ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by max83m View PostBello Live, mission completed!!
L'unica cosa da replicare anche quella per essere fedeli al 100% era la Uno turbo
Se allungavi a Torino, te la noleggiavo io!
la mia era bianca
cmq lo spirito ? rimasto lo stesso di 20 anni fa........e questo non ? poco
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by blackbass View PostNon ti resta ke tornare indietro e far brillare il velox
l'arbergo non era male AC hotels
cmq l'S4 ha riscosso molto successo tra i ragazzotti di firenze
mortacci vostri 3 euro l'ora il parcheggio sotterraneo...........
e manco scende dopo alcune ore
di solito i parcheggi partono a 3 euro ma poi scendono
Comment
X
Comment