Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiorentini mi serve un aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Lato destro angolo piazza appena scesi dal cavalcavia andando verso il lungarno

Per il tennis, vabb?, nessuno ? perfetto, pensa c'? gente che riempie le palestre ...quelle del mio boss ad esempio son sempre piene.
    cos'hai contro quelli ke riempiono le palestre ?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      cos'hai contro quelli ke riempiono le palestre ?!

Nulla se poi giocano anche a tennis

Comment

• Font Size
        c'ho giocato per un annetto...poi siccome non mi andava di viaggiare sempre per il mondo a tirar sau pesanti trofei...ho preferito smettere :gaen:

Comment

• Font Size
          per dovere di cronaca...questo ? il sito di cui mi fido di pi? per le recensioni ristoranti...

PIZZERIA LA FORCA Firenze - ristorante pizzeria - 2Spaghi.it

ORCA PATATA
          ci andavo a mangiare ogni tanto la pizza (quella con l'uovo come live ) una trentina di anni fa.... allora si mangiava bene e si stava anche bene (ero ragazzetto e mi accontentavo di poco forse )
          mi sa che il cibo ? lo stesso (del 1980 circa) a leggere le recensioni, forse anche le posate e la polvere depositata sui mobili non ? cambiato nulla
          la forca... che ricordi... ? una vita che non vado pi? a mangiare a firenze...

Comment

• Font Size
            Al circolo da me, si gioca ANCHE a tennis :gaen:

Volete venire ??:gaen:

Comment

• Font Size
              Si ragazzi, ma l'ha detto, che gli frega se si mangia male, va l? per ricordo, per tradizione, per scaramanzia, non sar? mica un dramma se una volta mangia male, il motivo ? un altro !!!

Conosco bene il posto, dopo cena puoi andare verso il lungarno, li dove hanno ammazzato l'albanese (, ? vero ! ), e da l?, sempre lungarno andare verso il Ponte Vecchio, altrimenti puoi andare in direzione opposta al lungarno, ma allora dovresti conoscere la citt? altrimenti ti perdi in periferia !!!

Proprio davanti alla Forca c'? una pasticceria veramente super, tale Marchionne, l? ? l'ideale per il caff? e una pastina dopo cena, c'ero stamattina, sono simpatici come una spinta al buio per le scale ma la roba ? ottima !!!

Comment

• Font Size
                ristorante trovato........

mia moglie ha anche pianto, quando ho brindato dicendole che saremmo tornati tra altri 20 anni sempre li.........

non ho mangiato manco malissimo........l'antipasto era buono, una specie di catsagnole con stracchino e crudo, il controfiletto al pepe verde era decente e la pizza era buona

ho girato anche un po' Firenze, sempre bellissima, per? mentre scatenavo l'arroganza della S4 marmata mi sa che ho beccato una multa dentro firenze.........ho visto un flash.............ma che ciavete li velox nel centro citt?...........???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ristorante trovato........

mia moglie ha anche pianto, quando ho brindato dicendole che saremmo tornati tra altri 20 anni sempre li.........

non ho mangiato manco malissimo........l'antipasto era buono, una specie di catsagnole con stracchino e crudo, il controfiletto al pepe verde era decente e la pizza era buona

ho girato anche un po' Firenze, sempre bellissima, per? mentre scatenavo l'arroganza della S4 marmata mi sa che ho beccato una multa dentro firenze.........ho visto un flash.............ma che ciavete li velox nel centro citt?...........???

Si chiamano 'coccoli'

P.s. Si piero... C'abbiamo i velox.... In ke zOna eri ?

Comment

• Font Size
                    Si chiamano 'coccoli'

P.s. Si piero... C'abbiamo i velox.... In ke zOna eri ?
                    esatto............coccoli.............

ma che ne so, ero su un vialone principale...........

Comment

• Font Size
                      Bello Live, mission completed!!

L'unica cosa da replicare anche quella per essere fedeli al 100% era la Uno turbo

Se allungavi a Torino, te la noleggiavo io!

Comment

• Font Size
                        esatto............coccoli.............

ma che ne so, ero su un vialone principale...........
                        Non ti resta ke tornare indietro e far brillare il velox

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max83m View Post
                          Bello Live, mission completed!!

L'unica cosa da replicare anche quella per essere fedeli al 100% era la Uno turbo

Se allungavi a Torino, te la noleggiavo io!
                          in effetti sarebbe stato bello con una uno turbo.........
                          la mia era bianca

cmq lo spirito ? rimasto lo stesso di 20 anni fa........e questo non ? poco

Comment

• Font Size
                            Non ti resta ke tornare indietro e far brillare il velox
                            ero stanco
                            l'arbergo non era male AC hotels

cmq l'S4 ha riscosso molto successo tra i ragazzotti di firenze

mortacci vostri 3 euro l'ora il parcheggio sotterraneo...........
                            e manco scende dopo alcune ore
                            di solito i parcheggi partono a 3 euro ma poi scendono

Comment

• Font Size
                              Esatto caro Piero, questa e' ora Firenze in centro e non solo: velox e parcheggi da "mutuo".

In sostanza, le macchine dentro Firenze non devono pi? circolare

Comment

• Font Size
                                mi sa che ho beccato una multa dentro firenze.........ho visto un flash.............ma che ciavete li velox nel centro citt?...........???
                                Ti ? utile, cos? adesso hai la certificazione che il giorno dell'anniversario eri a Firenze :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X