Visto la piega che la serata a preso......... vediamo in caso stanotte schiattassi...... chi vuole in eredit? la mia R1??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Testamento.....
Collapse
X
-
Re: Testamento.....
Originally posted by Fede.R1Visto la piega che la serata a preso......... vediamo in caso stanotte schiattassi...... chi vuole in eredit? la mia R1??????
-
Re: Testamento.....
Originally posted by mito22Originally posted by Fede.R1Visto la piega che la serata a preso......... vediamo in caso stanotte schiattassi...... chi vuole in eredit? la mia R1??????
Comment
-
A me farebbero pi? comodo dei contanti al momento.. non hai un p? di cash?Non sei assicurato?Se proprio devi morire fai una bella mina in macchina che paga 3 volte l'ass. vita... (Si vede che ero assicuratore?)
Azz,.. non possiamo manco vendere il cervello alla scienza..
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by mito22Azz,.. non possiamo manco vendere il cervello alla scienza..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Fede.R1Originally posted by mito22Azz,.. non possiamo manco vendere il cervello alla scienza..
.............stardo...........
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ah schiatti....ok...cosi' non spammi piu'....io cmq non la voglio la tua moto...
Comment
X
Comment