Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaa .... l'hanno bannata ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ho letto e sono perplesso... Molto.

Non riesco a capacitarmi di cosa possa essere successo di cos? agghiacciante durante la cena ... Abbiamo mangiato, bevuto, parlato, scherzato, ci siam tirati le molliche di pane, abbiamo pagato e siamo andati via = niente di pi? e niente di meno di una qualsiasi cena tra amici, anzi, ricordo che in alcune abbiamo "osato" di pi? !!!!

IL PROBLEMA ? che PROBABILMENTE in preda all'alcool si ingigantiscono gli effetti di gesti innocenti (ti sar? arrivata qualche mollica di pane addosso senza dubbio), si fanno cose senza ricordare di averle fatte (pagare la quota cena e volerla ripagare 5 minuti dopo perch? convinta di non averla pagata) e ci si comporta da persona che non ha il pieno controllo del proprio corpo (gridare, cantare mentre ti si parla, camminare non in perfetto equilibrio). Questo ? successo... A CENA

Se gradite vi racconto del DOPO CENA dove c'? stato il vero tracollo, che ho cercato di evitare tentando di convincerla ad andare a dormire in Hotel, senza riuscirci purtroppo !!!

Ora, per chi non era presente, avrei una richiesta: non prendete parti per partito preso e non fatevi idee n? da una parte n? dall'altra... SBAGLIERESTE

In ultimo: questo ? una discussione perfettamente inutile perch? chi sa non parla e chi non sa accampa teorie tra le pi? fantasiose!
    c.v.d

cazzodiottocaratteri

Comment

• Font Size

Non riesco a capacitarmi di cosa possa essere successo di cos? agghiacciante durante la cena ... Abbiamo mangiato, bevuto, parlato, scherzato, ci siam tirati le molliche di pane, abbiamo pagato e siamo andati via = niente di pi? e niente di meno di una qualsiasi cena tra amici, anzi, ricordo che in alcune abbiamo "osato" di pi? !!!!

IL PROBLEMA ? che PROBABILMENTE in preda all'alcool si ingigantiscono gli effetti di gesti innocenti (ti sar? arrivata qualche mollica di pane addosso senza dubbio), si fanno cose senza ricordare di averle fatte (pagare la quota cena e volerla ripagare 5 minuti dopo perch? convinta di non averla pagata) e ci si comporta da persona che non ha il pieno controllo del proprio corpo (gridare, cantare mentre ti si parla, camminare non in perfetto equilibrio). Questo ? successo... A CENA

Se gradite vi racconto del DOPO CENA dove c'? stato il vero tracollo, che ho cercato di evitare tentando di convincerla ad andare a dormire in Hotel, senza riuscirci purtroppo !!!

Ora, per chi non era presente, avrei una richiesta: non prendete parti per partito preso e non fatevi idee n? da una parte n? dall'altra... SBAGLIERESTE

In ultimo: questo ? una discussione perfettamente inutile perch? chi sa non parla e chi non sa accampa teorie tra le pi? fantasiose!

facciamo cos?, quoto l'ultima frase. proprio per dire che ? inutile.
      so perfettamente quello che ho fatto perch? alcuni amici me lo hanno raccontato. e quindi? ripeto: tutti santi qua? ....esattamente come so quello che hanno fatto altri, sia la sera ..sia dopo ..sia ci? che hanno scritto qui. la differenza ? che a me, vista l'inutilit? della discussione da asilo mariuccia, non interessa..ma pare interessi ad altri. e questo mi fa dispiacere per loro.
      sono intervenuta perch? non mi sta bene che scrivano che scappo per qualche motivo.
      tu ti sei sentito offeso per qualcosa? se s?, hai le mie scuse sentite.
      spero il discorso ora si possa chiudere.

ps. senza che rispondo anche nell'altro 3d, sono contenta che i pomodorini ti siano piaciuti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        se ? vero come me l'hanno raccontata io non oserei pi? nemmeno connettermi...mi sentirei in un nido di vespe. Non faccio commenti perch? dovrei sentire tutte le campane. La campana di Daniela mi ha AGGHIACCIATO.
        Non facendo lei del vittimismo, n? avendolo mai fatto aggiungo, mi potresti spiegare la sua campana??? Non riesco minimamente ad immaginare un qualcosa di agghiacciante successo sabato sera !!!!

Originally posted by gabelbrucken View Post
        Io non c'ero quindi non racconto. Sorry.
        Diciamo che sentita una campana, mi sono un po' vergognato di essere un uomo.
        Poi ho sentito una campana neutrale e ho ridimensionato la mia presa di posizione.
        Ma di certo una persona ci ? rimasta molto, molto male.
        Dubito la rileggeremo.
        Sono sempre pi? curioso: cosa ci pu? essere di cos? terribile che addirittura ti faccia vergognare di essere maschio??? Proprio tu????

P.S. La persona che ci ? rimasta male, molto male, dovrebbe controllarsi di pi? PRIMA, non quando il latte (RUHM) ormai l'ha versato ...

Comment

• Font Size

Certo ? che se da una parte qualcuno in preda all'alcol ha ingigantito gesti innocenti..... Dall'altra, da sobri, altri hanno esagerato nelle perculatio..... Altri ancora d'improvviso sembra nn aspettassero altro se nn che Dani smettesse di scrivere su DDG, ora io posso capire lo spirito goliardico ( sono il primo a prenderla bonariamente per il cul0), posso capire che il modo di porsi di Daniela possa nn essere gradito, posso anche capire che Sabato nn ha dato certo il meglio di s?, per? quello che ho letto nei giorni successivi ? stato un po' troppo pesante a mio avviso, ed ? stato perpetrato da troppe persone, anche da chi obiettivamente cn Daniela nn aveva mai avuto particolari scazzi... L'impressione ? stata quella di una coalizione contro Dany... Boh.... Credo che cmq quelli che ci sono andati pesanti con le parole in questi giorni siano allo stesso livello di lei Sabato sera.... Ma almeno lei aveva la "scusa" dell'alcool....... Loro la figura penosa l'hanno fatta da sobri....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            ? Vulture...
            Grazie.
            Me ne sono accorto stasera leggendo l'altro topic dal principio.

A dire il vero avevo postato in questo topic pensando fosse una cosa un po pi? goliardica. Leggendo solo oggi l'altro topic, mi sono accorto invece che i toni son diversi e la questione non mi appassiona pi? di tanto.
            Mi de-sottoscrivo

Comment

• Font Size
              manco un giorno ed il macello...che casso ? successo?
              dai..vogliamoci bene che la situazione qui ? gi? abbastanza tragica,; io dal canto mio voglio bene a tutti..tranne ai terroni :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by DanyPR View Post
                facciamo cos?, quoto l'ultima frase. proprio per dire che ? inutile.
                so perfettamente quello che ho fatto perch? alcuni amici me lo hanno raccontato. e quindi? ripeto: tutti santi qua? ....esattamente come so quello che hanno fatto altri, sia la sera ..sia dopo ..sia ci? che hanno scritto qui. la differenza ? che a me, vista l'inutilit? della discussione da asilo mariuccia, non interessa..ma pare interessi ad altri. e questo mi fa dispiacere per loro.
                sono intervenuta perch? non mi sta bene che scrivano che scappo per qualche motivo.
                tu ti sei sentito offeso per qualcosa? se s?, hai le mie scuse sentite.
                spero il discorso ora si possa chiudere.

ps. senza che rispondo anche nell'altro 3d, sono contenta che i pomodorini ti siano piaciuti.
                Ti rispondo con un esempio:

Se un mio amico si fosse comportato come te, l'avrei preso a schiaffi gi? al Sottosopra... Pensa al dopo ed a cosa sarebbe successo...

In ultimo, prima di raccontare a Gabel (e sicuramente ad altri) di come tu sia stata trattata in maniera agghiacciante, comincia a pensare se davvero sei stata trattata come credi...

Questo comunque lo puoi riassumere come "ciucca brutta", riderci sopra e continuare a cazzeggiare con tutti noi... Vedo per? che sei gi? partita per una nuova crociata !!!! Fai tu che sai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dex View Post
                  Certo ? che se da una parte qualcuno in preda all'alcol ha ingigantito gesti innocenti..... Dall'altra, da sobri, altri hanno esagerato nelle perculatio..... Altri ancora d'improvviso sembra nn aspettassero altro se nn che Dani smettesse di scrivere su DDG, ora io posso capire lo spirito goliardico ( sono il primo a prenderla bonariamente per il cul0), posso capire che il modo di porsi di Daniela possa nn essere gradito, posso anche capire che Sabato nn ha dato certo il meglio di s?, per? quello che ho letto nei giorni successivi ? stato un po' troppo pesante a mio avviso, ed ? stato perpetrato da troppe persone, anche da chi obiettivamente cn Daniela nn aveva mai avuto particolari scazzi... L'impressione ? stata quella di una coalizione contro Dany... Boh.... Credo che cmq quelli che ci sono andati pesanti con le parole in questi giorni siano allo stesso livello di lei Sabato sera.... Ma almeno lei aveva la "scusa" dell'alcool....... Loro la figura penosa l'hanno fatta da sobri....
                  Sono contento che non parli di me... Non ero n? sobrio n? cionco

Comment

• Font Size
                    diecicaratteri.

non ho altro da aggiungere, nessuna crociata Toledo.
                    per me va bene cos?. spero che tutti avremo di meglio da fare/dire/scrivere in qualsiasi luogo e ..non-luogo.

Comment

• Font Size
                      Sono contento che non parli di me... Non ero n? sobrio n? cionco

La camicia diceva che eri gonfio...

Comment

• Font Size
                        La camicia diceva che eri gonfio...
                        La camicia S'? RROTT a meta cena

Orca putt ho di nuovo una pancia che sembra un vagone ristorante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          ; io dal canto mio voglio bene a tutti..tranne ai terroni :gaen:
                          anche io a tutti tranne ai neoliberisti

Comment

• Font Size
                            La camicia S'? RROTT a meta cena

Orca putt ho di nuovo una pancia che sembra un vagone ristorante

Motociclisticamente parlando sei superquadrATo!

Comment

• Font Size
                              Motociclisticamente parlando sei superquadrATo!

Diecicaratteri

Buahahahahahah

Comment

• Font Size

Diecicaratteri

Buahahahahahah

:tollydesmo:

Comment

X
                                Working...
                                X