Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaa .... l'hanno bannata ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ero collegato in rosso perch? stavo facendo delle cose... non perch? sono incazzato...

veramente sul forum ? una vita che non mi incazzo.. mi scazzo casomai!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rufrus View Post
      a sto punto urge una spiegazione, di che parli?
      All'asilo sei andato ? Ecco .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davide View Post
        Quindi.. continua.... sono CURIOSISSIMO...
        Certo, posso implementare il discorso
        Ci sono tanti Forum in giro per la rete, tutti con il server e gli admin che sostengono costi pi? o meno alti per mantenerli. Ma questo da solo non ? elemento di successo di un forum.
        Oltre all'idea (di aprirlo un forum) ci vuole altro per tenerlo vivo, anche perch? la rete e tanto vasta, le nuove teconologie mettono a disposizione nuovi strumenti e nuove piattaforme (tipo i social network) e quindi nuovi punti di incontro virtuali.
        Quando dico altro mi riferisco, sommariamente, a idee per attirare attenzione, a idee per tenerlo pulito e consultabile, a tessere buone relazioni e a far tessere buone relazioni tra utenti, a fare in modo che la comunit?, seppur virtuale, si trovi a suo agio ecc...
        E, pur non volendo sminuire il tuo gravoso impegno, mi viene in mente che certe cose da solo non si possano fare; chi da un contributo per la grafica, chi per alcuni elementi di programmazione e quant'altro possa servire per tenerlo aggiornato e al passo con i tempi; e in ultimo ma non per ultimo in ordine di importanza, la moderazione che (in tutti i forum non solo qui) ? prevista che tende a rendere l'ambiente pi? vivibile e disteso in modo tale da garantire a tutti la possibilit? di esprimersi ma non di sovrastare o peggio (? lapalissiano che una cattiva moderazione porta gli utenti ad allontanarsi).
        Non ti ritenere offeso, ? un ragionamento
        Tra l'altro il mio ragionamento ? derivato/basato su esperienze pregresse che non sto qui a esporre.
        Il tuo pensiero invece qual ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabb? te sei salvato!

E' ANCHE vero.. ma....

E perch? DDG va cos? bene e centinaia di altri forum no? Gli utenti mica sono ingaggiati..
          Ma se mi dai 0,20 centesimi a post.....
          DDG va perch? l'impostazione che ? stata scelta ? pi? azzeccata, ti fa sentire pi? "in famiglia", e puoi condividere di tutto...su tanti altri forum no, ? molto peggio.

Inoltre, su DDG c'e' gente che mette la passione prima di tutto... e poi c'e' gente omogenea, che si confronta su tutti... insomma c'e' una grande fauna, anche di ammaliatori...

Lele, l'imprenditore brianzolo dai principi
          Livelegend, il romano che va contro tutto e tutti, sempre al top e untouchable
          DJ, il terone che ? venuto al nord e sta diventando pallido e pelato perch? assorbe troppo dal territorio
          Benjo.. che non capisce un caxxo di auto
          el_figus che sta male per il superbollo e poi va a metter differenzialie e spende miliardi in benzina e varie
          Gabel con il suo talento di scrittore e le sue paturnie da malato mentale sulla moto definitiva

Potrei ovviamente andare avanti per ore a citare utenti del forum

insomma, ? DAIDEAUTIFUL c'e' sempre qualche motivo per tornare...
          Last edited by Virgo; 22-02-12, 16:52.

Comment

• Font Size
            Cmq. mi sento OFFESO visto che chi banna sono io.. che si insinui una cosa del genere.. bassa e senza motivazione.
            O???????????? che ? sta novit? ?

Tz? ... gli amici ... ti mettono in disparte senza una valida ragione !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              DDG va perch? l'impostazione che ? stata scelta ? pi? azzeccata, ti fa sentire pi? "in famiglia", e puoi condividere di tutto...su tanti altri forum no, ? molto peggio.

Inoltre, su DDG c'e' gente che mette la passione prima di tutto... e poi c'e' gente omogenea, che si confronta su tutti... insomma c'e' una grande fauna, anche di ammaliatori...

DJ, il terone che ? venuto al nord e sta diventando pallido e pelato perch? assorbe troppo dal territorio
              el_figus che sta male per il superbollo e poi va a metter differenzialie e spende miliardi in benzina e varie
              Gabel con il suo talento di scrittore e le sue paturnie da malato mentale sulla moto definitiva

Virgo quello deciso in campo di auto e che se dice una cosa...la fa!

Comment

• Font Size
                E cmq di Danistoner si pu? dir tutto MA NON CHE SIA UNA CHE PASSA INOSSERVATA !!!

Vorrei un centesimo per tutto quello che ? stato scritto su di lei !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spank View Post
                  Certo, posso implementare il discorso
                  Ci sono tanti Forum in giro per la rete, tutti con il server e gli admin che sostengono costi pi? o meno alti per mantenerli. Ma questo da solo non ? elemento di successo di un forum.
                  Oltre all'idea (di aprirlo un forum) ci vuole altro per tenerlo vivo, anche perch? la rete e tanto vasta, le nuove teconologie mettono a disposizione nuovi strumenti e nuove piattaforme (tipo i social network) e quindi nuovi punti di incontro virtuali.
                  Quando dico altro mi riferisco, sommariamente, a idee per attirare attenzione, a idee per tenerlo pulito e consultabile, a tessere buone relazioni e a far tessere buone relazioni tra utenti, a fare in modo che la comunit?, seppur virtuale, si trovi a suo agio ecc...
                  E, pur non volendo sminuire il tuo gravoso impegno, mi viene in mente che certe cose da solo non si possano fare; chi da un contributo per la grafica, chi per alcuni elementi di programmazione e quant'altro possa servire per tenerlo aggiornato e al passo con i tempi; e in ultimo ma non per ultimo in ordine di importanza, la moderazione che (in tutti i forum non solo qui) ? prevista che tende a rendere l'ambiente pi? vivibile e disteso in modo tale da garantire a tutti la possibilit? di esprimersi ma non di sovrastare o peggio (? lapalissiano che una cattiva moderazione porta gli utenti ad allontanarsi).
                  Non ti ritenere offeso, ? un ragionamento
                  Tra l'altro il mio ragionamento ? derivato/basato su esperienze pregresse che non sto qui a esporre.
                  Il tuo pensiero invece qual ??
                  Penso che le cose che hai scritto possono essere giuste ma non le sole da considerare.. altrimenti.. visto che di forum ce ne sono tanti, di admin ce ne sono tanti, tecnologie grafiche ecc. ecc. perch? uno va meglio dell'altro?

La mia curiosit? ? questa... anche perch? tutti i forum sono iniziati da zero.. anzi.. da 1 utente no?

Il successo di un forum ha cose a monte che non hai menzionato.. prima cosa la passione.. cosa rarissima secondo me... scusa ma passamela 'sta cosa..

Poi molti altri fattori.Che da mie esperienze pregresse ho imparato e non sto qua a menzionare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    DJ, sono molto orientato al raggiungimento dll'obiettivo... il mio unico problema ? che, in campo automobilistico non so quale caxxo sia

Comment

• Font Size
                      DJ, sono molto orientato al raggiungimento dll'obiettivo... il mio unico problema ? che, in campo automobilistico non so quale caxxo sia
                      vai tra sei sulla strada giusta

Comment

• Font Size

Virgo questo mi ha fatto davvero piacere... ? questo che intendo io... e per questo io sono quello che ha pi? messaggi qua sopra..

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        O???????????? che ? sta novit? ?

Tz? ... gli amici ... ti mettono in disparte senza una valida ragione !

Scusa lele sai che ti vedo come mio alter ego sul forum!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          Idee omogenee soprattutto..

Comment

• Font Size
                            Virgo questo mi ha fatto davvero piacere... ? questo che intendo io... e per questo io sono quello che ha pi? messaggi qua sopra..

Scusa lele sai che ti vedo come mio alter ego sul forum!
                            quindi tu e lele... :giulius:

Comment

• Font Size
                              Se serve... io ho sempre le idee chiarissime su moto e macchine.. Mi fai bonifico e poi ti arrivo a casa con il mezzo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                quindi tu e lele... :giulius:

Cio? ce l'avete sempre in testa.. che poi non ? proprio la testa...

Alter Ego ? altra cosa.. e poi io e lele siamo della vecchia scuola...

Yamaha-M3-DONNE...

Comment

X
                                Working...
                                X