Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maaa .... l'hanno bannata ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Virgo View PostCerto mito, su questo punto condivido con te.
Il problema ? che stare dietro ad uno schermo, avere un avatar e quant'altro ti permette e ti fa esser diverso, anzich? stare faccia a faccia, con cui magari le cose si chiarirebbero con due risate...
E' proprio per questo intendo dire che, essendo su un forum dove si scrive da dietro una tastiera...? meglio prendere pi? con le pinze certe cose
E' un p? come quando io scrivo dell'auto che non so quale prendere ecc del touran.....in realt? ho anche una macchina rossa con cavalli che uso poco...per? mi piace troppo sentirmi perculato da benjo :gaen:
Mah.. io sia sul forum che nella vita penso che la stragrande maggioranza della gente non valga un *****.. fa te..
Scusate.. ma sono collegato come admin.. anche se io sono indispensabile SOLO PER PAGARE I SERVERS..
Comment
-
Originally posted by pierry View Postspank lui ? indispensabile in quanto chi paga il server ? lui quindi se si stufa qu? chiude tutto.. se non lo sai SALLO :gaen:
Ma "tecnicamente" ? indispensabile il server e la tasca per pagarlo. La frequenza (anzi lo stare bene) degli utenti, e quindi la fidelizzazione, dipendono da altri fattori che tecnici non sono
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCmq. mi sento OFFESO visto che chi banna sono io.. che si insinui una cosa del genere.. bassa e senza motivazione.
In poche parole significava: possibile che non ci sia ? Unico modo ? il ban, ma non aveva alcun significato concreto
E poi avete capito male. TUTTI. :gaen:
Io, aprendo il 3d, non mi riferivo a Danystonerpr, mi riferivo alla Mandraka: possibile che non lo abbiano ancora bannato ?Come fa un personaggio del genere ad aggirarsi ancora tra questi 3d ?
Comment
-
Originally posted by Davide View PostQuindi.. continua.... sono CURIOSISSIMO...
Senza il know how che vi apporta la gente qu?, sarebbe solo un server con vbullettin....:gaen:
ZONO UN GENIO!
Comment
-
-
Originally posted by Davide View PostScusate se scrivo da admin...
Io sono indispensabile solo perch? pago? Che limitati che siete.intendevo dire che tutto quello che abbiamo qu? le libert? di cazzeggiare ecc... la gestione e tutto il resto ? grazie a te e ai tuoi collaboratori se va tutto avanti.. quindi si sei indispensabile il fatto del pagare era per evidenziare solo uno dei punti importanti.. perch? molti non sanno (io si) quanto fatica si economicamente e non a madare avanti una macchina del genere
Comment
-
Originally posted by Zul View PostSe ti riferisci al titolo di questo 3d fai male ad offenderti: era una battuta !
In poche parole significava: possibile che non ci sia ? Unico modo ? il ban, ma non aveva alcun significato concreto
E poi avete capito male. TUTTI. :gaen:
Io, aprendo il 3d, non mi riferivo a Danystonerpr, mi riferivo alla Mandraka: possibile che non lo abbiano ancora bannato ?Come fa un personaggio del genere ad aggirarsi ancora tra questi 3d ?
Originally posted by Virgo View Postcome in tutte le cose intende dire che "il cliente ha sempre ragione", ossia che il successo di un forum, ossia un luogo di ritrovo dove discutere, dipende anche in gran parte da chi ci scrive
Senza il know how che vi apporta la gente qu?, sarebbe solo un server con vbullettin....:gaen:
ZONO UN GENIO!
E perch? DDG va cos? bene e centinaia di altri forum no? Gli utenti mica sono ingaggiati..
E' un p? come dire che la Ferrari ha successo perch? la gente compra le sue macchine per?!Last edited by mito22; 22-02-12, 16:45.
Comment
X
Comment