Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaa .... l'hanno bannata ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    se scrive troppo... e perch? scrive troppo...
    se non scrive... e perch? non scrive...
    aho... e che noietta
    Azz.. come invidio la gente che ha tempo di guardare alle vite degli altri...

Cmq. mi sento OFFESO visto che chi banna sono io.. che si insinui una cosa del genere.. bassa e senza motivazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by =Gi82= View Post
      Addirittura querele... mizzeca...
      ahahahah
      querelle
      non querele
      ahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        e che ? qui? Dallas ? ammazza che complicazioni !!!!
        quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by =Gi82= View Post
          Addirittura querele... mizzeca...
          Gi non QUERELE ma QUERELLE (farsa)...nessuna denuncia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Azz.. come invidio la gente che ha tempo di guardare alle vite degli altri...

Cmq. mi sento OFFESO visto che chi banna sono io.. che si insinui una cosa del genere.. bassa e senza motivazione.
            di che ti senti in pensione perch? qui la gente si banna da sola e tu non hai pi? da lavorare
            hihihihi
            Last edited by dj crush; 22-02-12, 16:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Vale per entrambi i litiganti...la querelle del weekend e'partita proprio per punire Daniela per una cosa [sbagliatissima] che lei scrisse a danno di un altro utente... anche questo utente si e'dimenticato che e' solo un forum allora...
              ma sai che non so neanche di che state parlando...
              dico solo, che per "l'incidente" che ho avuto copiando semplicemente la foto di profilo di facebook di una presunta persona ad un ragazzo con cui mi sentivo solo su msn ha scatenato un puttanaio che manco avrei immaginato... e mi sono spaventato davvero, non di paura di cose...ma di quanto la gente possa prendere sul serio certe cose..e ho capito che devo farmi pi? i caxxi miei

Mi spiace per? che nascano determinati attriti o cose del genere, perch? siamo su un forum di motociclisti, gente che condivide la passione di andare in moto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                A volte rimango scioccato da quanto la gente faccia fatica a capire che siamo su un FORUM....
                Giuro, faccio ancora adesso fatica a capire la scenata che mi era stata fatta perch? avevo copiato una foto PUBBLICA su facebook ad un altro... ci son rimasto male.. per? mi ? servito di lezione, ora sono molto pi? attento, perch? di gente che non sta bene di equilibrio mentale (e non si parla di intelligenza ecc) ne ? pieno.
                Mh.. personalmente.... io mi comporto sul forum come mi comporto nella vita... un forum o facebook o internet non giustificano nulla..

Una persona ? giusto che si comporti come ritiene essere il modo giusto e corretto.

Purtroppo c'? tanta gente senza coglioni che chiacchera e fa i girotondi nascosti o disprezza e poi a DIMOSTRAZIONE di quanto sia poca cosa... sguazza in quello che disprezza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  se ? vero come me l'hanno raccontata io non oserei pi? nemmeno connettermi...mi sentirei in un nido di vespe. Non faccio commenti perch? dovrei sentire tutte le campane. La campana di Daniela mi ha AGGHIACCIATO.
                  Originally posted by lucavor View Post
                  racconta anche a noi Gabel
                  Originally posted by Rufrus View Post
                  a sto punto urge una spiegazione, di che parli?
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Balordo, fa un po posto?!

:divano:
                  Biutiful ci fa una pippa! azzo ? successo sto week-end? non posso stare fuori un fine settimana che mi perdo le chicche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    di che ti senti in pensione perch? qui la gente si banna da sola e tu non hai pi? da lavorare
                    hihihihi
                    Mah... come ho sempre detto su DDG la gente pu? andare e venire NESSUNO ? indispensabile tranne chi sta scrivendo, tutti sono i benvenuti e le prime cose sono comunque rispetto ed educazione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      ma sai che non so neanche di che state parlando...
                      dico solo, che per "l'incidente" che ho avuto copiando semplicemente la foto di profilo di facebook di una presunta persona ad un ragazzo con cui mi sentivo solo su msn ha scatenato un puttanaio che manco avrei immaginato... e mi sono spaventato davvero, non di paura di cose...ma di quanto la gente possa prendere sul serio certe cose..e ho capito che devo farmi pi? i caxxi miei

Mi spiace per? che nascano determinati attriti o cose del genere, perch? siamo su un forum di motociclisti, gente che condivide la passione di andare in moto....
                      io ti osservo
                      Last edited by dj crush; 22-02-12, 16:13.

Comment

• Font Size
                        Mah... come ho sempre detto su DDG la gente pu? andare e venire NESSUNO ? indispensabile tranne chi sta scrivendo, tutti sono i benvenuti e le prime cose sono comunque rispetto ed educazione e modestia.

I'm joking

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spank View Post

I'm joking
                          spank lui ? indispensabile in quanto chi paga il server ? lui quindi se si stufa qu? chiude tutto.. se non lo sai SALLO :gaen:

Comment

• Font Size
                            Mh.. personalmente.... io mi comporto sul forum come mi comporto nella vita... un forum o facebook o internet non giustificano nulla..

Una persona ? giusto che si comporti come ritiene essere il modo giusto e corretto.

Purtroppo c'? tanta gente senza coglioni che chiacchera e fa i girotondi nascosti o disprezza e poi a DIMOSTRAZIONE di quanto sia poca cosa... sguazza in quello che disprezza...
                            Certo mito, su questo punto condivido con te.
                            Il problema ? che stare dietro ad uno schermo, avere un avatar e quant'altro ti permette e ti fa esser diverso, anzich? stare faccia a faccia, con cui magari le cose si chiarirebbero con due risate...
                            E' proprio per questo intendo dire che, essendo su un forum dove si scrive da dietro una tastiera...? meglio prendere pi? con le pinze certe cose
                            E' un p? come quando io scrivo dell'auto che non so quale prendere ecc del touran.....in realt? ho anche una macchina rossa con cavalli che uso poco... per? mi piace troppo sentirmi perculato da benjo :gaen:

Comment

• Font Size
                              tu preparati ad essere addato stasera e a darmi due dritte :gaen:
                              presente

:maoni: :guerra:

Comment

• Font Size
                                quereLLe in francese...si legge cherel

mazza che ignoranza :gaen:
                                parliamo della tua nel post di Mitoz? :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X