Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maaa .... l'hanno bannata ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
otta...sei totalmente fuori strada..non mi sento vittima di nessuno....e non ho cercato n? difese n? altro..sono l'unica che non ha scritto al riguardo difatti....ho scritto oggi perch? ci sono i santi immacolati che pensano ch'io sia in fuga e altro....non ho n? voglia e n? tempo di parlarne ancora ..come invece state facendo voi tutti...oltre a sbroccare per non so cosa...visto che riguardo a quel discorso ti ho gi? chiesto scusa, cosa che tu per le tue offese non hai mai fatto..ma non disturbarti figurati..non sono mica offesa, sono sicura che hai di meglio da fare che scrivere insulti e cose cattive nei miei riguardi..come anche altri.Last edited by danystoner; 22-02-12, 18:23.
Comment
-
A questo punto, visto che essa ? tornata, per doverosa ritorsione aprir? 10 3d di spam, e a tutti gli infedeli - escluso il sottoscritto che ha sollevato il problema - sar? intasata la casella di posta :gaen:
Comment
-
-
Ho letto e sono perplesso... Molto.
Non riesco a capacitarmi di cosa possa essere successo di cos? agghiacciante durante la cena ... Abbiamo mangiato, bevuto, parlato, scherzato, ci siam tirati le molliche di pane, abbiamo pagato e siamo andati via = niente di pi? e niente di meno di una qualsiasi cena tra amici, anzi, ricordo che in alcune abbiamo "osato" di pi? !!!!
IL PROBLEMA ? che PROBABILMENTE in preda all'alcool si ingigantiscono gli effetti di gesti innocenti (ti sar? arrivata qualche mollica di pane addosso senza dubbio), si fanno cose senza ricordare di averle fatte (pagare la quota cena e volerla ripagare 5 minuti dopo perch? convinta di non averla pagata) e ci si comporta da persona che non ha il pieno controllo del proprio corpo (gridare, cantare mentre ti si parla, camminare non in perfetto equilibrio). Questo ? successo... A CENA
Se gradite vi racconto del DOPO CENA dove c'? stato il vero tracollo, che ho cercato di evitare tentando di convincerla ad andare a dormire in Hotel, senza riuscirci purtroppo !!!
Ora, per chi non era presente, avrei una richiesta: non prendete parti per partito preso e non fatevi idee n? da una parte n? dall'altra... SBAGLIERESTE
In ultimo: questo ? una discussione perfettamente inutile perch? chi sa non parla e chi non sa accampa teorie tra le pi? fantasiose!
Comment
X
Comment