appena iscritto ho il collaudo della moto scaduto da aprile 2011
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ogni tanto ricevere certe e-mail fa piacere :D
Collapse
X
-
mi sono iscritto...e ho scoperto di avere 26 punti......ma solo perch? per 3 volte ho pagato la simpatica ammenda da 250 pippi per non dichiarare ki guidava in quel momento
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostUn link per controllare sti benedetti punti????Originally posted by mav68 View PostDove si puo controllare??Originally posted by benjofactory View Posto chiami il numero 848 782782 da un telefono fisso oppure ti iscrivi su "il portale dell'automobilista"
a quel numero dava sempre occupato
bello! se ti iscrivi ti mandano anche sms x ricordarti che la patente ? in scadenza, la macchina deve fare la revisione e poi non ricordo a c'era un'altra cosaLast edited by bratz; 22-02-12, 13:35.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
-
20 punti nel 2009 me ne avevano tolti 5 quindi da 24 a 19 ora ne ho recuperato 1 .
la cosa preoccupante e che mi dice che sono in possesso ancora della mia ex moto.. che ho venduto nel 2008
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Postma non dovevano in teoria darne 2 in piu' ogni anno? invece ho visto che li danno ogni 2 anni... cmq 28 senza "macchie".
Originally posted by pierry View Postla cosa preoccupante e che mi dice che sono in possesso ancora della mia ex moto.. che ho venduto nel 2008
Comment
X
Comment