Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sono iscritto...e ho scoperto di avere 26 punti......ma solo perch? per 3 volte ho pagato la simpatica ammenda da 250 pippi per non dichiarare ki guidava in quel momento
o chiami il numero 848 782782 da un telefono fisso oppure ti iscrivi su "il portale dell'automobilista"
io mi sono iscritta
a quel numero dava sempre occupato
bello! se ti iscrivi ti mandano anche sms x ricordarti che la patente ? in scadenza, la macchina deve fare la revisione e poi non ricordo a c'era un'altra cosa
io mi sono iscritta
a quel numero dava sempre occupato
bello! se ti iscrivi ti mandano anche sms x ricordarti che la patente ? in scadenza, la macchina deve fare la revisione e poi non ricordo a c'era un'altra cosa
Comment