Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Sexy barista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    Cmq, dillo che quella che t'ho presentato io ? meglio di questa! Senn? qui finisce che i romani vanno fino a brescia perdendosi le bellezze della loro citt?
    Orcoddue! La tua ? semplicemente splendida questo lo confermo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      oh

nessuno che abbia agevolato qualche foto

Ma queste sono le bariste da spiaggia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        la rivolta delle F.D.L.

ma vaffancul@ va...

Iniziassero a fare i pom....i ai loro uomini
        Poi non avrebbero "paura" di una barista succinta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsodighisa View Post

Iniziassero a fare i pom....i ai loro uomini
          Poi non avrebbero "paura" di una barista succinta...
          anfatti! :gaen:

Comment

• Font Size
            Lavoro vicino a Castel Mella a Brescia i miei colleghi ci vanno sempre!

merita

Comment

• Font Size
              certo che noi uomini siamo proprio dei coglioni

due zinne rifatte e qualche accorgimento.......e questa fa la fila al bar.........

orcozzio se fossi nato donna ora non sarei pieno di debiti.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spank View Post
                Ma queste sono le bariste da spiaggia?
                guarda che ? lei

Comment

• Font Size
                  Visto che da un po che mi astengo due colpi le si darebbero volentieri!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    certo che noi uomini siamo proprio dei coglioni

due zinne rifatte e qualche accorgimento.......e questa fa la fila al bar.........

orcozzio se fossi nato donna ora non sarei pieno di debiti.........
                    amen fratello

pero' ad avercele piu' bariste cosi' forse mi sforzerei pure di sorridere davanti al cappuccino, invece di mugugnare sulle cose appena lette sul giornale con gli altri avventori abituali...

Comment

• Font Size
                      potrei capire se il bar fosse pieno di 15enni col pisellino ritto ... se invece la clientela ? ben + matura (e magari sposata...) ... bei cojoni

e lei intanto fa bene a sfruttare l'onda... se il mondo ? pieno di imbecilli che si esaltano x due zinne rifatte...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Potanik74 View Post
                        potrei capire se il bar fosse pieno di 15enni col pisellino ritto ... se invece la clientela ? ben + matura (e magari sposata...) ... bei cojoni

e lei intanto fa bene a sfruttare l'onda... se il mondo ? pieno di imbecilli che si esaltano x due zinne rifatte...

muahahahah

scommetto che di nascosto ci vai tutte le sere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Potanik74 View Post

abbiamo scritto pi? o meno la stessa cosa
                          anche il temine zinne...........

sembra incredibile ma in effetti nelle attivit? aperte al pubblico se metti una cosi' vedi la differenza immediatamente.........

io se potessi assumerei una del genere, ma non ? facile trovarle
                          inoltre la malizia che hanno la mettono in tutto e appena possono ti fottono

tempo fa conoscevo una signora molto brava a vendere e anche di bella presenza
                          mi capitava spesso di parlare con uomini che quando gli dicevo, ho il negozio nel tale centro comm., mi rispondevano . lo conosco vado da pal zileri perch? c'? la signora troppo bona

anni fa apro un negozio di livello rivolto all'uomo
                          mi viene in mente la signora che nel frattempo aveva cambiato negozio
                          gli faccio una proposta..............prendeva oltre 3000 euro al mese nel 2007 ..........

pensare che un dirigente prende meno...........

Comment

• Font Size
                            trattasi di busoinnes

Comment

• Font Size
                              Laura, l'ascesa tv della sexy barista - Corriere Brescia

ed ecco che passa dal bancone alla tv... buon per lei, ma che tristezza...

Comment

• Font Size
                                ieri hanno mandato un servizio in tv sulla barista
                                pare che questa cosa la faccia in compagnia della sorella
                                e ha gi? pure fatto un calendario

chiamatela *****, pensate quello che volete, ma mi pare che la tipa si sia inventata un bel modo per diventare popolare e per provare un ingresoo nel mondo dello showbiz

Comment

X
                                Working...
                                X