Originally posted by Spank
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Sexy barista...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
certo che noi uomini siamo proprio dei coglioni
due zinne rifatte e qualche accorgimento.......e questa fa la fila al bar.........
orcozzio se fossi nato donna ora non sarei pieno di debiti.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcerto che noi uomini siamo proprio dei coglioni
due zinne rifatte e qualche accorgimento.......e questa fa la fila al bar.........
orcozzio se fossi nato donna ora non sarei pieno di debiti.........
pero' ad avercele piu' bariste cosi' forse mi sforzerei pure di sorridere davanti al cappuccino, invece di mugugnare sulle cose appena lette sul giornale con gli altri avventori abituali...
Comment
-
potrei capire se il bar fosse pieno di 15enni col pisellino ritto ... se invece la clientela ? ben + matura (e magari sposata...) ... bei cojoni
e lei intanto fa bene a sfruttare l'onda... se il mondo ? pieno di imbecilli che si esaltano x due zinne rifatte...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postpotrei capire se il bar fosse pieno di 15enni col pisellino ritto ... se invece la clientela ? ben + matura (e magari sposata...) ... bei cojoni
e lei intanto fa bene a sfruttare l'onda... se il mondo ? pieno di imbecilli che si esaltano x due zinne rifatte...
muahahahah
scommetto che di nascosto ci vai tutte le sere
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postpotrei capire se il bar fosse pieno di 15enni col pisellino ritto ... se invece la clientela ? ben + matura (e magari sposata...) ... bei cojoni
anche il temine zinne...........
sembra incredibile ma in effetti nelle attivit? aperte al pubblico se metti una cosi' vedi la differenza immediatamente.........
io se potessi assumerei una del genere, ma non ? facile trovarle
inoltre la malizia che hanno la mettono in tutto e appena possono ti fottono
tempo fa conoscevo una signora molto brava a vendere e anche di bella presenza
mi capitava spesso di parlare con uomini che quando gli dicevo, ho il negozio nel tale centro comm., mi rispondevano . lo conosco vado da pal zileri perch? c'? la signora troppo bona
anni fa apro un negozio di livello rivolto all'uomo
mi viene in mente la signora che nel frattempo aveva cambiato negozio
gli faccio una proposta..............prendeva oltre 3000 euro al mese nel 2007 ..........
pensare che un dirigente prende meno...........
Comment
-
ieri hanno mandato un servizio in tv sulla barista
pare che questa cosa la faccia in compagnia della sorella
e ha gi? pure fatto un calendario
chiamatela *****, pensate quello che volete, ma mi pare che la tipa si sia inventata un bel modo per diventare popolare e per provare un ingresoo nel mondo dello showbiz
Comment
X
Comment