Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq, dillo che quella che t'ho presentato io ? meglio di questa! Senn? qui finisce che i romani vanno fino a brescia perdendosi le bellezze della loro citt?
Orcoddue! La tua ? semplicemente splendida questo lo confermo!
due zinne rifatte e qualche accorgimento.......e questa fa la fila al bar.........
orcozzio se fossi nato donna ora non sarei pieno di debiti.........
amen fratello
pero' ad avercele piu' bariste cosi' forse mi sforzerei pure di sorridere davanti al cappuccino, invece di mugugnare sulle cose appena lette sul giornale con gli altri avventori abituali...
potrei capire se il bar fosse pieno di 15enni col pisellino ritto ... se invece la clientela ? ben + matura (e magari sposata...) ... bei cojoni
e lei intanto fa bene a sfruttare l'onda... se il mondo ? pieno di imbecilli che si esaltano x due zinne rifatte...
abbiamo scritto pi? o meno la stessa cosa
anche il temine zinne...........
sembra incredibile ma in effetti nelle attivit? aperte al pubblico se metti una cosi' vedi la differenza immediatamente.........
io se potessi assumerei una del genere, ma non ? facile trovarle
inoltre la malizia che hanno la mettono in tutto e appena possono ti fottono
tempo fa conoscevo una signora molto brava a vendere e anche di bella presenza
mi capitava spesso di parlare con uomini che quando gli dicevo, ho il negozio nel tale centro comm., mi rispondevano . lo conosco vado da pal zileri perch? c'? la signora troppo bona
anni fa apro un negozio di livello rivolto all'uomo
mi viene in mente la signora che nel frattempo aveva cambiato negozio
gli faccio una proposta..............prendeva oltre 3000 euro al mese nel 2007 ..........
ieri hanno mandato un servizio in tv sulla barista
pare che questa cosa la faccia in compagnia della sorella
e ha gi? pure fatto un calendario
chiamatela *****, pensate quello che volete, ma mi pare che la tipa si sia inventata un bel modo per diventare popolare e per provare un ingresoo nel mondo dello showbiz
Comment