Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si a Monti gli farei fare la fine della volpe nella tagliola..
Anceh qui sbagli ... nella tagliola ci finiremo tutti quanti noi ... o meglio tutti quelli che non riusciranno a scappare portandosi via i loro quattrini
la signora ha semplicemente "estremizzato il trend".
Perch? oggi il trend ? questo, vista la quantit? abnorme di bar e l'esiguit? della clientela pro-capite...a meno che non sia un posto tipo il mio paese, con un solo bar per 3.000 abitanti
in fin dei conti, chissenefrega se caff?/cappucci/brioche sono buoni o no, l'importante ? che sia "buona" chi li serve
Anceh qui sbagli ... nella tagliola ci finiremo tutti quanti noi ... o meglio tutti quelli che non riusciranno a scappare portandosi via i loro quattrini
Purtroppo ne sono consapevole.. non voglio discutere di politica
perch? mi fanno tutti schifo, mi scoppia il fegato e perch? siamo su un post di bella topa..
Purtroppo ne sono consapevole.. non voglio discutere di politica
perch? mi fanno tutti schifo, mi scoppia il fegato e perch? siamo su un post di bella topa..
Ok, ho chiesto a google e mi ha restituito questo risultato :
Comment