Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traghetti genova-palermo x tornare a casa in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

traghetti genova-palermo x tornare a casa in moto

siccome devo prendere la moto e abito a bologna per motivi di studio dovevo poi scendere a casa in sicilia per l'estate...

? pi? che scontato che la moto nn la potrei mai lasciare qui e avevo visto i traghetti genova-palermo per nn fare tutto il viaggio sulla moto

? impossibile davvero, con la macchina ? un massacro, pensate con la moto!!!!!!!!!!

ma ho notato che i prezzi sono esorbitanti..

? normale pagare 250 euro per un biglietto solo andata con una singola del cavolo???

sapete se ci sono rimedi meno costosi per portare la moto a casa????

• Font Size
    250 euri???????? cosi tanto?????

ti do un consiglio!! cerca di partire di martedi o giovedi e trova una linea economica tipo la linea dei golfi cosi pagherai molto meno!!
    ricordati sempre uno straccio o una maglietta sopra il serbatoio e sella per via che ti legano la moto!!!

Comment

• Font Size
      grazie per il consiglio...

prover? a cercare meglio adesso che so di poter trovare qualcosa a prezzi inferiori....

Comment

• Font Size
        secondo me ti conviene scendere fino a napoli, la moto la imbarchi li.. paghi meno....

evita di scendere in moto troppo stancante.. io da palermo sono arrivato in calabria a trovare amici questa estate, sono arrivato distrutto mi si era addormentato il c**o......

Comment

• Font Size
          ma che moto ?? Te la porto su io :P a velocit? codice

Sicilia-Emilia in mezza giornata

Comment

• Font Size
            Informati sui prezzi della linea civitavecchia-palermo o napoli- palermo.
            Per farti un esempio con 250 euro sulla na-pa prendo una cabina per 2 persone + macchina + carrello con moto.
            Credo che con la moto bo-civitavecchia o Napoli se po fa'.

Comment

• Font Size
              siccome devo prendere la moto e abito a bologna per motivi di studio dovevo poi scendere a casa in sicilia per l'estate...

? pi? che scontato che la moto nn la potrei mai lasciare qui e avevo visto i traghetti genova-palermo per nn fare tutto il viaggio sulla moto

? impossibile davvero, con la macchina ? un massacro, pensate con la moto!!!!!!!!!!

ma ho notato che i prezzi sono esorbitanti..

? normale pagare 250 euro per un biglietto solo andata con una singola del cavolo???

sapete se ci sono rimedi meno costosi per portare la moto a casa????

e ti lamenti??????????????????

ATTRAVERSATA DELLA MANICA, 50 MINUTI, SENZA CABINA OVVIAMENTE

195 EURO!!!!!!!

ATTRAVERSATA DALL'INGHILTERRA ALL'ISOLA DI MANN TRE ORE CIRCA STIPATI ALL'INVEROSIMILE : 230 SE NON SBAGLIO MA FORSE QUALCOSINA IN PI?...

.... un milllllllione di dollari quella cazzo di isola di Mann!

non dico passaggio ponte in questa stagione ma almeno dormi in corridoio con il sacco a pelo!

Comment

• Font Size
                ma nn mi permetterei mai di fare BO-CL tutta in moto....

? stato un massacro in auto, pensiamo in moto!!!!

Comment

• Font Size
                  la linea dei golfi forse fa solo fino in sardegna!!!!

io devo andare in sicilia!!

Comment

• Font Size
                    vai col treno

Comment

• Font Size
                      nn le fanno pi? le spedizioni via treno!!!!!!!!!!

mi sono gi? informato

la cosa pi? conveniente ? farla scendere con le ditte specializzate in trasporti su gomma....

Comment

• Font Size
                        raga

ho visto ieri il sito della tirrenia...

i pressi sono imbattibili e partono da napoli verso palermo!!!!

mi sembra perfetto visto che bologna napoli ? stancante ma si pu? fare benissimo con la moto!!!!!

nn sar? extralusso ma io sulla nave ci devo solo dormire per fare bene il viaggio nell'entroterra siciliana e poi arriverei con 5 ore di viaggio e nn penserei altro che al letto quindi!!!!!

mi sa che finlamente ho trovaot una buona sistemazione e un buon rimedio!

Comment

X
                        Working...
                        X