Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? un Notaio o qualcuno in contatto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ? vero per? se tu non lo apri quello nuovo da loro e chiudi il conto ci perdono, certo sei una goccia nel mare ma per non mettere una cavolo di firma son disposti a perdere gli interessi di 30anni di mutuo e i soldi di un conto... un p? strano ma non ? il mio campo e ci saranno mille ragionamenti da fare, ma sembra cos? semplice che ? meglio tenere un conto e mutuo che perdere tutti e due... boh
    Ribadisco: in concorenza sarebbe come dici tu, ma visto che tutte fanno cos?, sui grandi numeri le perdite e i guadagni si compensano, ergo non c'? soluzione se non quella di smantellare il cartello.
    E poi, oggettivamente, non ? solo una cavolo di firma: si tratta di quantificare il guuadagno che faranno nei prossimi 30 anni, ergo ? comprensibile che cerchino di arraffare tutto quello che possono

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Torakiky View Post
      E poi, oggettivamente, non ? solo una cavolo di firma: si tratta di quantificare il guuadagno che faranno nei prossimi 30 anni, ergo ? comprensibile che cerchino di arraffare tutto quello che possono
      si ok arraffare ma se estinguo il mutuo di 30anni perdono gli interessi di 30anni! non c'? pi? niente da arraffare ! calcolando che poi chiuderei pure il conto da loro... rimane poco da quantificare... ? ZERO
      Last edited by freddy.bike; 22-02-12, 13:46.

      Comment


      • Font Size
        #18
        guarda io tifo per te....ma come ti ripeto non ? la parte burocratica che devi risolvere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          guarda io tifo per te....ma come ti ripeto non ? la parte burocratica che devi risolvere
          grazie, infatti sto lavorando su tutte e due le parti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by freddy.bike View Post
            si ok arraffare ma se estinguo il mutuo di 30anni perdono gli interessi di 30anni! non c'? pi? niente da arraffare ! calcolando che poi chiuderei pure il conto da loro... rimane poco da quantificare... ? ZERO
            Dato che fanno tutte uguale, qualcun'altro far? come te in un'altra banca e avranno recuperato, senza manco sbattersi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Torakiky View Post
              Dato che fanno tutte uguale, qualcun'altro far? come te in un'altra banca e avranno recuperato, senza manco sbattersi
              non son molto d'accordo, quel "qualcun'altro" far? un mutuo da loro indipendente dal fatto che io lo abbia ancora o meno, sta di fatto che se io rimango e lui lo fa ne hanno due, se lui lo fa e io me ne sono andato ne hanno uno... sempre uno in meno ne hanno!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by freddy.bike View Post
                non son molto d'accordo, quel "qualcun'altro" far? un mutuo da loro indipendente dal fatto che io lo abbia ancora o meno, sta di fatto che se io rimango e lui lo fa ne hanno due, se lui lo fa e io me ne sono andato ne hanno uno... sempre uno in meno ne hanno!
                Ribadisco: non vuoi capire!
                Che chiedi a fare, allora? Prova e vedi cosa ti rispondono, no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ribadisco: non vuoi capire!
                  Che chiedi a fare, allora? Prova e vedi cosa ti rispondono, no?
                  che c'? poi da capire? se non hanno pi? il mio mutuo non hanno pi? i miei interessi di 30anni, come potrebbero guadagnarci da sta cosa?

                  che poi non lo vogliano fare lo so bene e non capisco il motivo (son stato il il primo a dire che probabilmente c'erano motivazioni che mi sfuggivano).

                  cosa chiedo ? scritto in chiaro nel titolo del post....

                  cmq riassumendo:

                  spiegami come fanno a guadagnare se non hanno pi? il mio mutuo e il mio conto aperti?
                  che un altro ne apra uno nuovo non influisce visto che hanno cmq perso il mio.
                  dammi una risposta precisa alla mia domanda che magari stavolta capisco
                  Last edited by freddy.bike; 22-02-12, 15:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    non son molto d'accordo, quel "qualcun'altro" far? un mutuo da loro indipendente dal fatto che io lo abbia ancora o meno, sta di fatto che se io rimango e lui lo fa ne hanno due, se lui lo fa e io me ne sono andato ne hanno uno... sempre uno in meno ne hanno!
                    si ma con i tassi di quello che ne ha uno adesso il tuo se lo sono bello che ripagato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      che c'? poi da capire? se non hanno pi? il mio mutuo non hanno pi? i miei interessi di 30anni, come potrebbero guadagnarci da sta cosa?

                      che poi non lo vogliano fare lo so bene e non capisco il motivo (son stato il il primo a dire che probabilmente c'erano motivazioni che mi sfuggivano).

                      cosa chiedo ? scritto in chiaro nel titolo del post....

                      cmq riassumendo:

                      spiegami come fanno a guadagnare se non hanno pi? il mio mutuo e il mio conto aperti?
                      che un altro ne apra uno nuovo non influisce visto che hanno cmq perso il mio.
                      dammi una risposta precisa alla mia domanda che magari stavolta capisco
                      Semplice: per evitare rischi, le banche si mettono d'accordo offrendo condizioni commerciali e contrattuali allineate (per non dire identiche). In questo modo, anche se qualcuno come te porta conto e mutuo in un'altra banca, statisticamente un altro far? la stessa cosa con l'altra banca e verr? in questa, cosicch? nessuno perder? niente. Si chiama "cartello" ed ? fatto per garantire livelli di profitto "adeguati" a tutti gli offerenti di un certo mercato evitando rischi dovuti a perdite di clienti.
                      Poich? sono tutti d'accordo, stanno bene attenti a offrire i loro servizi a prezzi allineati verso l'alto, ovviamente.

                      Ti ? pi? chiaro cos??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        si ma con i tassi di quello che ne ha uno adesso il tuo se lo sono bello che ripagato
                        lo so benjo ma cosa che sto ripetendo dall'inizio ma che nessuno ascolta... io se non me lo fanno lo estinguo e quello nuovo lo faccio in un altra banca! ok che con i tassi di un altra persona si ripagano i miei persi ma i miei li PERDONO ! quindi ci smenano sempre qualcosa, tenendo conto che chiuderei anche il conto da loro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          lo so benjo ma cosa che sto ripetendo dall'inizio ma che nessuno ascolta... io se non me lo fanno lo estinguo e quello nuovo lo faccio in un altra banca! ok che con i tassi di un altra persona si ripagano i miei persi ma i miei li PERDONO ! quindi ci smenano sempre qualcosa, tenendo conto che chiuderei anche il conto da loro.
                          si freddy ma purtroppo non sei tu come privato che gli cambi la vita....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Semplice: per evitare rischi, le banche si mettono d'accordo offrendo condizioni commerciali e contrattuali allineate (per non dire identiche). In questo modo, anche se qualcuno come te porta conto e mutuo in un'altra banca, statisticamente un altro far? la stessa cosa con l'altra banca e verr? in questa, cosicch? nessuno perder? niente. Si chiama "cartello" ed ? fatto per garantire livelli di profitto "adeguati" a tutti gli offerenti di un certo mercato evitando rischi dovuti a perdite di clienti.
                            Poich? sono tutti d'accordo, stanno bene attenti a offrire i loro servizi a prezzi allineati verso l'alto, ovviamente.

                            Ti ? pi? chiaro cos??
                            ma guarda che ? chiarissimo il tuo concetto, l'ho capito dal primo post!

                            quello che dico io ? che ok c'? riciclo di clienti ma io sono un cliente gi? acquisito che perderebbero, boh forse io la faccio troppo semplicistica la cosa, io vedo solo che perdono un cliente, purtroppo non son abbastanza intelligente da arrivare a capire le statistiche o altro di finanza, io vedo che hanno un cliente in meno, che ne possono anche prendere altri 20 al mio posto ma sempre -1 ne hanno.

                            mi spiace ma questo ? il mio limite

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              si freddy ma purtroppo non sei tu come privato che gli cambi la vita....
                              eh lo so... l'ho detto anchio che sono una gocciolina nel mare dieci post fa, ma mi piace lo stesso giocare le mie carte e lottare, si sa mai in un miracolo o una congiunzione ancestrale, male che vada mi son fatto una bella cultura su un nuovo argomento, ma di mollare al primo "no" non ce la faccio, son testardo e a volte ha portato inaspettati frutti, vi terr? aggiornati nella mia lotta contro i mulini a vento

                              per? come detto qualche "extra" ce l'ho da giocare, vediamo..
                              Last edited by freddy.bike; 22-02-12, 15:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                eh lo so... l'ho detto anchio che sono una gocciolina nel mare dieci post fa, ma mi piace lo stesso giocare le mie carte e lottare, si sa mai in un miracolo o una congiunzione ancestrale, male che vada mi son fatto una bella cultura su un nuovo argomento, ma di mollare al primo "no" non ce la faccio, son testardo e a volte ha portato inaspettati frutti, vi terr? aggiornati nella mia lotta contro i mulini a vento

                                per? come detto qualche "extra" ce l'ho da giocare, vediamo..
                                In bocca al lupo Facci sapere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X