Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che piccione!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che piccione!!!!!!

    ragaz... ho da raccontarvi cosa e' sucesso ad un conoscente anni fa'...
    questa mera passata di mente ,poi rivedendo amici pistaioli in questi giorni son saltati fuori aneddoti di vita trascorsa tra cui questo ricordo!!!! capitato circa a fine 98!!!
    quindi vegnamo a noi... questo caro conoscente si reca con ambizioni di vendita presso la mostra mercato di imola con l'intento di piazzare la sua beneamata moto..
    posizionata nel proprio spazio assegnatogli scarica il tutto e si accinge a dare spiegazioni a tutti coloro necessitano chiarimenti sulla moto .tra questi si presenta un tizio interessato ,il quale dopo aver contrattato in mattinata ,per poi ripresentarsi nel mezzogiorno ,quindi stesso preambolo nel primo pomeriggio arrivano in tarda serata ad una conclusione !moto venduta! con assegno!!!!!!!!!!!!!!!!l'amico quindi inizia tutti gli acertamenti del caso! carta di identita'patente ,codice fiscale libretto del furgoneecc ecc
    contenti entrambi si stringono la mano e si salutano !
    il conoscente contento come una pascua si porta l'indomani presso la propria banca dove deposita l'assegno!!ai,ai,ai!!!! direte voi ebbene si'
    la banca contatta via telefono il conoscente il quale dice al cassiere vengo a prelevare l'importo dell'assegno ,ma il cassiere con aria molto pacata informa l'amico che ,blocchetto assegni assieme a carta identita' e libretto e patente sono stati rubati assieme al furgone quindi non siamo noi banca a dare a lei soldi ma e' lei purtroppo che deve dare a noi ?,,,,, per la visura dell'assegno grazie l'aspettiamo quanto prima saluti!!!!!!
    questo tira pacchi!!! quel giorno in quel modo ha fregato altre 4 persone !!!
    portando a casa 5 moto!!!
    quindi ragaz occhi ben aperti!!!!
    dopo l'accaduto io non mi sono permesso di giudicare ,altri l'anno fatto sentenziando che loro si sarebbero mossi in modo assolutamente diverso.
    a voi impressioni e commenti!!!!!!!!!!!!
X
Working...
X