Originally posted by Rufrus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao sono Svetlana......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Ciao Ragazzi, sono sempre Svetlana......io da casa mia non mi sono nemmeno mossa per andare a Madrid.
Sono rimasta molto delusa ....speriamo che gli italiani non siano tutti come quello che ho conosciuto io.
Pensate che mi ha scaricata inventandosi mille scuse e che cmq lui alla fine andava lo stesso in Spagna ma per vedere la Lazio.
Pensare che pure Desmoone avrebbe rinunciato alla sua squadretta preferita per una donna vera ...ma lui no.....
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostCiao Ragazzi, sono sempre Svetlana......io da casa mia non mi sono nemmeno mossa per andare a Madrid.
Sono rimasta molto delusa ....speriamo che gli italiani non siano tutti come quello che ho conosciuto io.
Pensate che mi ha scaricata inventandosi mille scuse e che cmq lui alla fine andava lo stesso in Spagna ma per vedere la Lazio.
Pensare che pure Desmoone avrebbe rinunciato alla sua squadretta preferita per una donna vera ...ma lui no.....
Comment
-
Svetl? ciao so Erpacco,volevo d?tte che io sono rimasto comodamente a spipparmi davanti al mio monitor LCD dell'Acer,e ho seguito quei coglioni che si divertivano a percularmi qui su DDG..l'ho seguiti fino al mio ultimo accesso delle ore 13
Firmato
Erpacco
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostSvetl? ciao so Erpacco,volevo d?tte che io sono rimasto comodamente a spipparmi davanti al mio monitor LCD dell'Acer,e ho seguito quei coglioni che si divertivano a percularmi qui su DDG..l'ho seguiti fino al mio ultimo accesso delle ore 13
Firmato
Erpacco
Comment
-
cmq una cosa cosa ? cerca.. vera o falsa che sia la storia che ci ha raccontato.. si ? cmq bruciato per tutta la sua vita natural durante qui su DDG..
i peggio soprannomi saranno suoi d'ora in avanti
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM