Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un po schifato.....ma Dulbecco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Avevo il sospetto......e stamattina sono arrivato in ufficio e ne ho avuto la conferma.
    Quando manc? Steve Jobs fiumi di parole e commiato per una persona che ha fatto si tanto per il mondo dell'informatica con in Mac...ma che la maggior parte conosce solo per essere l'inventore dell'I Phone e l'I Pad...ossia gli oggetti di culto per milioni di ragazzini scemi che vogliono I Phone perch? fa fico...perch? fa appartenenza.
    Oppure di legioni di bambini che con l'I Pad non escono nmmeno pi? di casa per andare a giocare al campetto di calcio dietro casa perch? si rincoglionisce con i giochini etc etc.
    MA DI DULBECCO NESSUNO SA NULLA.
    Un uomo che ha lavorato una vita per tentare di salvarne altre da una malattia che a me personalmente fa paura ancora solo a nominare...sar? perch? ci ho perso mio padre.
    Il Vertelli ? stato l'unico ad aprire un post...e purtroppo ho letto che qualcuno non sa nemmeno chi sia.
    Questa ? l'Italia...quella che segue la farfallina di Belen e quella dell'i Phone...
    Bene bene......
    La realt? ? che oggi TV e rete predicano solo gossip e basta. Come vuoi che crescano i giovani se non rincojoniti?
    Personalmente io ho letto qualcosa su Dulbecco, soprattutto le sue ricerche sul fattore scatenante del cancro sugli animali, che poi ? servito di base per iniziare lo studio sull'uomo.
    Il mio interesse era dettato per? dalla perdita di un familiare proprio per quel motivo, e detto in sincerit? non saprei se avessi letto i suoi resoconti se il problema non mi avrebbe toccato.

Comment

• Font Size
      Avevo il sospetto......e stamattina sono arrivato in ufficio e ne ho avuto la conferma.
      Quando manc? Steve Jobs fiumi di parole e commiato per una persona che ha fatto si tanto per il mondo dell'informatica con in Mac...ma che la maggior parte conosce solo per essere l'inventore dell'I Phone e l'I Pad...ossia gli oggetti di culto per milioni di ragazzini scemi che vogliono I Phone perch? fa fico...perch? fa appartenenza.
      Oppure di legioni di bambini che con l'I Pad non escono nmmeno pi? di casa per andare a giocare al campetto di calcio dietro casa perch? si rincoglionisce con i giochini etc etc.
      MA DI DULBECCO NESSUNO SA NULLA.
      Un uomo che ha lavorato una vita per tentare di salvarne altre da una malattia che a me personalmente fa paura ancora solo a nominare...sar? perch? ci ho perso mio padre.
      Il Vertelli ? stato l'unico ad aprire un post...e purtroppo ho letto che qualcuno non sa nemmeno chi sia.
      Questa ? l'Italia...quella che segue la farfallina di Belen e quella dell'i Phone...
      Bene bene......

bfravo Mandr?, ti quoto in toto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rufrus View Post
        La realt? ? che oggi TV e rete predicano solo gossip e basta. Come vuoi che crescano i giovani se non rincojoniti?
        Personalmente io ho letto qualcosa su Dulbecco, soprattutto le sue ricerche sul fattore scatenante del cancro sugli animali, che poi ? servito di base per iniziare lo studio sull'uomo.
        Il mio interesse era dettato per? dalla perdita di un familiare proprio per quel motivo, e detto in sincerit? non saprei se avessi letto i suoi resoconti se il problema non mi avrebbe toccato.
        Ruf, io non sono un mostro nel seguire gli organi di informazione...ma un minimo leggo.
        Per dirti una cosa stupida......come pagina iniziale ho Yahoo e ci sono degli atricoli di cronaca.
        Non ci vuole molto......
        Boh, non mi sembra di essere un alieno...

Comment

• Font Size
          Jobs lo si vedeva pi? in giro?
          Jobs lo si conosceva DI RIFLESSO perch? l'I Phone e il primo sulle vendite, insieme all'I Pad.
          Quanti sfruttano veramente quel telefono e quanti lo hanno invece solo perch? ? quello che fa tendenza...!?
          Fenomeni di MASSA quindi.
          Non era dai pi? invece conosciuto per il Mac, chiss? perch?....
          Hai ragione nn si ? mai visto in giro, manco a Sanremo .
          legioni di bambini con iPhone e iPad ci invaderanno.

Comment

• Font Size
            Ruf, io non sono un mostro nel seguire gli organi di informazione...ma un minimo leggo.
            Per dirti una cosa stupida......come pagina iniziale ho Yahoo e ci sono degli atricoli di cronaca.
            Non ci vuole molto......
            Boh, non mi sembra di essere un alieno...
            infatti non lo sei!
            Anche io "adotto" come pagina principale un sito di news almeno generali (Virgilio), tanto per dare un'infarinata.

anche se penso la maggior parte avr? facciadilibbrosticazzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by robymail View Post
              hai scritto cos? perch? sei amputato.. o solo per fare del sensazionalismo alla D.D.G.

i nobel italiani coprono tutte le dite del corpo umano..

l'ultimo in ordine cronologico .. e proprio nel campo della medicina

? di Mario Capecchi nel 2007...
              Hai scritto cos? perch? ti hanno lobotomizzato

Ho scritto sulle dita, non ho neppure specificato di quante mani, ed era per dire: sono pochi. Capito adesso ?

It: in effetti questo nobel ? stato poco celebrato, e, casomai, lo fu in maniera caciarno: a Sanremo !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Hai scritto cos? perch? ti hanno lobotomizzato

Ho scritto sulle dita, non ho neppure specificato di quante mani, ed era per dire: sono pochi. Capito adesso ?

It: in effetti questo nobel ? stato poco celebrato, e, casomai, lo fu in maniera caciarno: a Sanremo !
                Zul BUE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Hai ragione nn si ? mai visto in giro, manco a Sanremo .
                  legioni di bambini con iPhone e iPad ci invaderanno.
                  E' quello che mi preoccupa...........

Comment

• Font Size
                    Mandra',so' meravigliato che sei meravigliato....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      Mandra',so' meravigliato che sei meravigliato....
                      Cap?...si fa per chiacchierare...... a volte dico:
                      ma dai non pu? essere cos?, e invece.....il fatto ? che ho sempre molta fiducia nella specie umana ma...

Comment

• Font Size
                        ma dai non pu? essere cos?, e invece.....il fatto ? che ho sempre molta fiducia nella specie umana ma...
                        certo che si fa per chiacchierare,infatti per chiacchierare ti dico che qui da me al lavoro,settore con almeno 40 persone,non ne parla nessuno.

ergo,non sono meravigliato.

ma va bene cosi,ognuno cia' quel che si merita....

Comment

• Font Size
                          Prendila cos?, sicuramente sanno cos'e il cancro in generale ma se ne fregano su chi ci dedica la vita allo studio. ma si preoccupano se nn hanno un ap aggiornato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Vab?, ma in un paese dove ancora una percentuale di giovani non arriva al secondo anno delle superiori che ti aspettavi???
                            Foglio ma sai che io il problema lo vedo proprio opposto ? Secondo me il dramma ? proprio che TROPPA gente studia anche all'universit? .

Comment

• Font Size
                              Bene bene......
                              C'? anceh da dire che Steve Jobs ? morto molto pi? giovane di Dulbecco . Quest'ultimo si , spiace sempre , ma la sua vita l'ha fatta dai .

Quanto alla farfallina di Belen io , come ben sapete , sono quanto di pi? ostile ci sia a queste cose . Fossero tutti come me , gente come Belen non potrebbe mai diventare cosi ricca .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Foglio ma sai che io il problema lo vedo proprio opposto ? Secondo me il dramma ? proprio che TROPPA gente studia anche all'universit? .
                                Son d'accordo.......tutti vogliono diventare Dottori; i pi? solo per fare pi? soldi.....
                                Il problema che a tutti piace la mattina andare a prendere il cappuccino al bar e il cornetto....ma ci deve essere pure gente che si alza alle 2 per farlo sto cornetto....
                                Io spesso faccio colloqui qui in azienda.....mi capita a conclusione del colloquio chiedere al neo laureato lo stipendio desiderato.
                                -..e credo che vada bene sui 2000/2500 euro al mese....ho una laurea.
                                Mi viene da dire e vattece a pul? er.....culo perch? ci sono dei neo diplomati che vanno come schegge mooolto pi? svegli e preparati.
                                Che poi mi vien da dire......ok sei laureato, ma che sai fa?
                                Ma questo ? un altro discorso ancora...

Comment

X
                                Working...
                                X