Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera Dreamtheater a Milano....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stasera Dreamtheater a Milano....

    eh si i nostri cari ciccioni bolliti brizzolati si ripresentano in Italia....e anche se gli ultimi album possono non entusiasmare....i concerti ti lasciano sempre a bocca aperta!

    Ci siete?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    Ci siete?

    anche no

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      anche no
      ghggghgh

      stessa cosa che mi ha risposto Portnoy

      Comment


      • Font Size
        #4
        e x ki nn li conosce....

        ecco un modo x evitarli x tutta la vita :

        [YOUTUBE]o9y5jyr97Xg[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          io volevo andare a vederli per la 4a volta a Pordenone ma mi tocca saltare ....manco i Metallica riesco a vedermi e sono a 20km da casa mia :tafazz:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io volevo andare a veder la coverband di Binetti... Solo per potergli sputare in faccia... :asd:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio View Post
              Io volevo andare a veder la coverband di Binetti... Solo per potergli sputare in faccia... :asd:
              nel senso che esiste una band che fa le cover di Binetti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                nel senso che esiste una band che fa le cover di Binetti?

                Ma per carit?, gi? l'originale ? allucinante... :asd:
                Mi riferivo alla sua coverband dei DT... :sissi:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No dai!
                  Li ho visti tre volte (tour di six degrees, train of thought e systematic), solo che a un certo punto... basta, dai
                  Per? il 29 vado a vedere gli ORIGIN e il 23 marzo c'? un concerto con dentro anche questi
                  [youtube]_KLfvO7O_Es[/youtube]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciccioni bolliti de che?...ok che pu? non piacere il genere....ma un minimo di rispetto per alcuni dei migliori musicisti che solcano il pianeta ritengo sia dovuto....a suonare sono sempre in grado di dare un pista con una mano legata e bendati a buona parte dei gruppi oggi esistenti

                    comunque no - perch? non posso per causa di forza maggiore ed ? il prima concerto che perdo in circa 15 anni...

                    e confermo - dal vivo sono una macchina da guerra.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dal vivo son meglio che in cd

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dream Theater concerto Forum Milano: foto video setlist -21.02.2012 - Musica Metal

                        "Invidia" per Surrounded, per? troppi pezzi dal nuovo (e ancora niente Metropolis)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 41 View Post
                          Dream Theater concerto Forum Milano: foto video setlist -21.02.2012 - Musica Metal

                          "Invidia" per Surrounded, per? troppi pezzi dal nuovo (e ancora niente Metropolis)


                          peccato non esserci potuta andare...

                          li ho visti solo due volte ? vero, ma dal vivo li trovo grandiosi!
                          specialmente quando non fanno gli ultimi..2..o 3 album!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non hanno fatto nulla di Systematic (meno male, dai ), hanno fatto una delle due che mi piacciono di Octavarium, ne hanno fatte 2 da six degrees, 2 da Awake, 1 da scenes, 2 da images, 1 da when dream... bene o male hanno fatto una scaletta piena, per? c'? troppo del nuovo album... ok che ? il tour di promozione dell'album, per? boh... secondo me toglierne un paio e mettere qualcosa da falling into infinity o train non sarebbe stato male

                            ...ma tanto a certi concerti non ci vado pi?, sono povero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 41 View Post
                              Non hanno fatto nulla di Systematic (meno male, dai ), hanno fatto una delle due che mi piacciono di Octavarium, ne hanno fatte 2 da six degrees, 2 da Awake, 1 da scenes, 2 da images, 1 da when dream... bene o male hanno fatto una scaletta piena, per? c'? troppo del nuovo album... ok che ? il tour di promozione dell'album, per? boh... secondo me toglierne un paio e mettere qualcosa da falling into infinity o train non sarebbe stato male

                              ...ma tanto a certi concerti non ci vado pi?, sono povero
                              beg dai ? il tour dell'ultimo album....x forza che le devono mettere....e 2ndo me sono state spalmate sapientemente nella scaletta e ci stavano anche bene!

                              cmq sempre grandi! anke LaBrie!!! e....Myung che non invecchia mai (secondo me ? gi? il 3zo Myung da quando son nati i DT e x? usano lo stesso documento ehehe)!

                              toccante The Spirit Carries On con dedica al batterista/bassista della Concordia che era un grande fan!



                              e devo dire...grande Mangini, molto + "educato" ed elegante di Portnoy....direi + in linea con lo stile della band.
                              Scenografica la batteria a 2 piani che almeno te lo fa vedere in faccia mentre di Portnoy si vedevan solo le scatarrate volare da sopra ai piatti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X