Originally posted by IVAN82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poste mobile e Vodafone.... eh gi?!
Collapse
X
-
Io ho TRE...contratto con Iphone 4S compreso gratis, 29€ al mese, niente tassa governativa fino al 2020, 800 minuti verso tutti, 800 sms verso tutti, 2GB alla settimana.
Essendo spesso extra-UE non posso avere un prepagato, l'ho avuto per anni ma restare senza telefono quando si ? in postacci ? un'esperienza che non voglio ripetere.
Comment
-
in Romania la vodafone con 5 euro per un mese ti da 3000 min di chiamate 3000 sms 75 minuti di chiamate a numeri fissi esteri e 25 mb(se non ricordo male) di internet al giorno
Comment
-
Va beh ma se parliamo di estero...ho preso una sim qui in Pakistan, ho caricato l'equivalente di 10€, sono stato al telefono 10 min sul cell con l'ufficio, 20 min con i miei sul fisso, altri 20 con la signora e le bambine sul cell, altri 10 con un amico sempre sul cell, varie chiamate locali...e ci sono ancora 6€!!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostVa beh ma se parliamo di estero...ho preso una sim qui in Pakistan, ho caricato l'equivalente di 10?, sono stato al telefono 10 min sul cell con l'ufficio, 20 min con i miei sul fisso, altri 20 con la signora e le bambine sul cell, altri 10 con un amico sempre sul cell, varie chiamate locali...e ci sono ancora 6?!!!
Ma pure in norvegia ho un contratto meglio di quelli che propinano qui...
Il che ? tutto dire
Comment
-
-
Originally posted by IVAN82 View Postsi va bh? ma ci sono ancora problemi di copertura in italia?
e ridaje...
non ? un problema di COPERTURA ? un problema di gestione del traffico....
tu puoi anche seere sotto il ponte radio con millemila tacche, ma se quello ? dimensionato per reggere 100 telefoni e tu sei il 101esimo.... avrai anche il segnale a palla... ma quando provi a collegarti ti butta gi?...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostIo ho TRE...contratto con Iphone 4S compreso gratis, 29? al mese, niente tassa governativa fino al 2020, 800 minuti verso tutti, 800 sms verso tutti, 2GB alla settimana.
Essendo spesso extra-UE non posso avere un prepagato, l'ho avuto per anni ma restare senza telefono quando si ? in postacci ? un'esperienza che non voglio ripetere.
la cercavo per me e la mia lei
ma a 29 trovavo solo quella dove devi dare 150? all inizio
Hai qualche link?
Comment
-
-
Originally posted by nyko683 View Postma che offerta ? ?
la cercavo per me e la mia lei
ma a 29 trovavo solo quella dove devi dare 150? all inizio
Hai qualche link?
Cos? mi hanno telefonato e fatto la proposta...29?, niente tassa governativa fino al 2020 e telefono gratis a scelta tra Iphone, GalaxyII, Nokia nonsochesigla, Blackberry e altri...
Ho scelto Iphone 4S bianco
Comment
X
Comment