Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poste mobile e Vodafone.... eh gi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IVAN82 View Post
    si va bh? ma ci sono ancora problemi di copertura in italia?
    da me in negozio con TIM prendo solo sulla porta, vodafone in mezzo paese non riceve proprio

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      da me in negozio con TIM LOprendo solo sulla porta, vodafone in mezzo paese non riceve proprio
      Golosone ! ! !

Comment

• Font Size
        quindi nessuno che ha poste mobile?!

Comment

• Font Size
          Io ho TRE...contratto con Iphone 4S compreso gratis, 29€ al mese, niente tassa governativa fino al 2020, 800 minuti verso tutti, 800 sms verso tutti, 2GB alla settimana.
          Essendo spesso extra-UE non posso avere un prepagato, l'ho avuto per anni ma restare senza telefono quando si ? in postacci ? un'esperienza che non voglio ripetere.

Comment

• Font Size
            in Romania la vodafone con 5 euro per un mese ti da 3000 min di chiamate 3000 sms 75 minuti di chiamate a numeri fissi esteri e 25 mb(se non ricordo male) di internet al giorno

Comment

• Font Size
              Va beh ma se parliamo di estero...ho preso una sim qui in Pakistan, ho caricato l'equivalente di 10€, sono stato al telefono 10 min sul cell con l'ufficio, 20 min con i miei sul fisso, altri 20 con la signora e le bambine sul cell, altri 10 con un amico sempre sul cell, varie chiamate locali...e ci sono ancora 6€!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Va beh ma se parliamo di estero...ho preso una sim qui in Pakistan, ho caricato l'equivalente di 10?, sono stato al telefono 10 min sul cell con l'ufficio, 20 min con i miei sul fisso, altri 20 con la signora e le bambine sul cell, altri 10 con un amico sempre sul cell, varie chiamate locali...e ci sono ancora 6?!!!
                Alem se paragono italia VS terzo mondo ci sta
                Ma pure in norvegia ho un contratto meglio di quelli che propinano qui...
                Il che ? tutto dire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  si
                  dove abito io vodafone e tim prendono malissimo
                  Dove abiti per curiosit??

Comment

• Font Size
                    nessuno che a poste mobileeee

Comment

• Font Size
                      VOOOODAAAAFOOOONEEEE.......... bye bye!
                      Gi? fatto da un bel pezzo bye bye a vodafone....so' passato a postemobile...ho risparmiato un pacco di soldi e non do pi? manco un centesimo a quel cojone di totti.

Comment

• Font Size
                        si va bh? ma ci sono ancora problemi di copertura in italia?

e ridaje...

non ? un problema di COPERTURA ? un problema di gestione del traffico....

tu puoi anche seere sotto il ponte radio con millemila tacche, ma se quello ? dimensionato per reggere 100 telefoni e tu sei il 101esimo.... avrai anche il segnale a palla... ma quando provi a collegarti ti butta gi?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erik77 View Post
                          Dove abiti per curiosit??
                          Villanova di Camposampiero Padova

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Io ho TRE...contratto con Iphone 4S compreso gratis, 29? al mese, niente tassa governativa fino al 2020, 800 minuti verso tutti, 800 sms verso tutti, 2GB alla settimana.
                            Essendo spesso extra-UE non posso avere un prepagato, l'ho avuto per anni ma restare senza telefono quando si ? in postacci ? un'esperienza che non voglio ripetere.
                            ma che offerta ? ?
                            la cercavo per me e la mia lei
                            ma a 29 trovavo solo quella dove devi dare 150? all inizio
                            Hai qualche link?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Per farti veder che qua ce lo infilano con il sabbione
                              Vodafone specialmente

peccato che io abbia gran parte dei conoscenti vodafone e che questa compagnia sia l'unica a farmi pagare poco gli sms....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                ma che offerta ? ?
                                la cercavo per me e la mia lei
                                ma a 29 trovavo solo quella dove devi dare 150? all inizio
                                Hai qualche link?
                                tu non hai speso 400? extra di telefonate quando eri in Qatar...quelli a me li ha rimborsati l'azienda dato che ero gi? per lavoro, ma quelli di TRE mi hanno visto come un Cliente da tenere

Cos? mi hanno telefonato e fatto la proposta...29?, niente tassa governativa fino al 2020 e telefono gratis a scelta tra Iphone, GalaxyII, Nokia nonsochesigla, Blackberry e altri...

Ho scelto Iphone 4S bianco

Comment

X
                                Working...
                                X