Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi e' finita.....Lui e' diventata LEI e si e' traferita a Milano
poi ho conosciuto Erre e li.......FUOCO
ma da 3-4 mesi....il mio 1? amore e' tornato :P :P
e lo facciamo 6 volte al giorno
amoreeeeeeeee finalmente hai avuto il coraggio di dirlo....ragazzi e' talmente bello farlo con il mio tatino che mi sono preso due setti,ame di ferie e stare con lui dalla mattina alla sera....amore sposiamoci.......
A casa sua..... nel suo lettone ad una piazza e mezzo.....
E' stato bellissimissimo.... lui era bellissimo.....
E' finita... perch? era un pallannuotista di serie A e girellava moooolto nelle feste e nel
mondo dove incontrava miiiiiilioni di donne meglio di me... e prima di avere
alberi iperramificati in testa (ma forse non ho fatto in tempo..... )... ci siamo mollati!
io 15 e lui 19...sul cofano della sua makkina in garage da lui...
siamo stati assieme 3 anni e poi ? finita...perch??beh...si cresce e si cambia entrambi caratterialmente. Cmq nn ? stata un granch?...
comunque la prima ? stata in vacanza al mare casa presa in affitto a riccione, lei ne aveva circa 18 penso.
inutile dire che ? finita appena finite le vacanze!
e poi chi cazzo la va trovare dalle parti di Berlino?
Comment