allora gente facciamo un po di petegolezzi...quando avete fatto per la prima volta e che et? avevate entrambi, dove e come ? finita quella storia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA VOSTRA PRIMA NOTTE D'AMORE...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22L'ho presa a 16 prima dei 17.. poi ho iniziato a mettere carburatore Mikuni 35 flat valve, preparare carter e cilindro, biella a gabbia argentata...
Comment
-
Originally posted by SuzukinoOriginally posted by mito22L'ho presa a 16 prima dei 17.. poi ho iniziato a mettere carburatore Mikuni 35 flat valve, preparare carter e cilindro, biella a gabbia argentata...
Comment
-
Originally posted by SuzukinoOriginally posted by mito22L'ho presa a 16 prima dei 17.. poi ho iniziato a mettere carburatore Mikuni 35 flat valve, preparare carter e cilindro, biella a gabbia argentata...
beh dai io che non sono piu' vergine rispondo: io 15 lei 15; camera mia; finita perch? eravamo ragazzini e ci siamo stufati (io soprattutto delle sue balle) ...dopo di lei dove sono passato non ? piu' cresciuta l'erba :P mi ha insegnato il significato di MASCHILISMO
Comment
-
dai 15 anni ai 18 prove tecniche con varie cavie
la prima VERA volta io 18 e lei 16...finita perch?.....bo...chi si ricorda?
ora lei sposata..e io le ho fatto da testimone...
Comment
-
io 16 e lui 23....
mi piaceva da morire e ho sempre sognato fosse con lui la prima volta...
Non dico finita xch? non ? mai cominciata x incompatibilit? di carattere.....x? c'era grande attrazione fisica....
Comment
-
Comment
-
Era l'8.08.88.....me lo ricordo perch? la data ? particolare, io avevo quasi 16 anni lui 17....eravamo su un campo.....io ero in vacanza nella mia casa in Emilia......? finita perch? lui abita a Reggio Emilia e io a Genova e a quell'et? 200 km erano tantissimi........
Comment
X
Comment