mah che discorsi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA VOSTRA PRIMA NOTTE D'AMORE...
Collapse
X
-
Meglio lasciare perdere la prima: ero ubriaco fradicio e non mi ricordo assolutamente nulla.
La seconda per? la ricordo bene...con una tizia di Pavia conosciuta due ore prima..con lo sputer l'ho portata in collina dietro ad Alassio e l'abbiamo fatto nel porticato di una cappelletta sconsacrata...un male della madonna. Alle ginocchia. Il pavimento era un ciottolato dolorosissimo.
Comment
-
Re: LA VOSTRA PRIMA NOTTE D'AMORE...
Originally posted by AMGallora gente facciamo un po di petegolezzi...quando avete fatto per la prima volta e che et? avevate entrambi, dove e come ? finita quella storia?
Ma le cose serie e ripetute le ho iniziate a 18, ora ne ho 20, e spero vivamente che la Nostra storia, durata 1 anno e mezzo, rinizi il prima possibile...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
che emozione... ? stato il mio primo amore... FRANCO KaWaDotato (750)... a casa sua sul lago di como... romanticissimo... mia mamma mi aveva accompagnata il giorno prima a comprare un "pigiamino" sexy che mi ? durato tipo 3 secondi addosso... all'epoca ero mooooooooolto magra... avevo 17 anni lui 22... ? stato grandioso... con la musica del film "io ballo da sola" in sottofondo...
? finita... perch? non si stava + bene insieme... la moto non bastava + come collante...
per? ? stato decisivo... il Migliore!
Francoooooo m'a'a ridai 'nabbotta?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef