Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meglio lasciare perdere la prima: ero ubriaco fradicio e non mi ricordo assolutamente nulla.
La seconda per? la ricordo bene...con una tizia di Pavia conosciuta due ore prima..con lo sputer l'ho portata in collina dietro ad Alassio e l'abbiamo fatto nel porticato di una cappelletta sconsacrata...un male della madonna. Alle ginocchia. Il pavimento era un ciottolato dolorosissimo.
allora gente facciamo un po di petegolezzi...quando avete fatto per la prima volta e che et? avevate entrambi, dove e come ? finita quella storia?
16 Anni... e nn ? finita da nessuna parte
Ma le cose serie e ripetute le ho iniziate a 18, ora ne ho 20, e spero vivamente che la Nostra storia, durata 1 anno e mezzo, rinizi il prima possibile...
che emozione... ? stato il mio primo amore... FRANCO KaWaDotato (750)... a casa sua sul lago di como... romanticissimo... mia mamma mi aveva accompagnata il giorno prima a comprare un "pigiamino" sexy che mi ? durato tipo 3 secondi addosso... all'epoca ero mooooooooolto magra... avevo 17 anni lui 22... ? stato grandioso... con la musica del film "io ballo da sola" in sottofondo...
? finita... perch? non si stava + bene insieme... la moto non bastava + come collante...
Comment