Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei capire una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei capire una cosa...

Si si.... lo so che ? un forum e il cazzeggio ? all'ordine del giorno...
    per? esistono veramente motociclisti che "odiano" alcuni marchi di moto?
    Mi spiego...vedo quello che la farebbe addosso ai pomponi...l'altro che pensa che i bicilindrici siano nati a Bologna....quello che se non ? verde non ? una moto e via dicendo...
    Sar? che sono cresciuto tra vecchie moto (ho qualche moto che tra poco compie 100 anni...) e mi piacciono tutte dalle mukke alle pistaiole (che ora non ho pi?... )
    Dai sono sempre moto... scooter a parte...

• Font Size
    Il problema ? che oggi giorno la parola non ha pi? peso ... ha perso significato

Quelle che leggi sono solo estremizzazioni dei campanilisti ... nate coem goliardia sono finte epr distruggere la lingua Italiana .

e' un p? come tutti "amici" dopo 5 minuti ... penso che sia cosi .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Il problema ? che oggi giorno la parola non ha pi? peso ... ha perso significato

Quelle che leggi sono solo estremizzazioni dei campanilisti ... nate coem goliardia sono finte epr distruggere la lingua Italiana .

e' un p? come tutti "amici" dopo 5 minuti ... penso che sia cosi .
      nel senso..."si stava meglio quando si stava peggio.." ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrap73 View Post
        ecco, appunto.

Comment

• Font Size
          Mi spiego...vedo quello che la farebbe addosso ai pomponi...l'altro che pensa che i bicilindrici siano nati a Bologna....quello che se non ? verde non ? una moto e via dicendo...
          Sar? che sono cresciuto tra vecchie moto (ho qualche moto che tra poco compie 100 anni...) e mi piacciono tutte dalle mukke alle pistaiole (che ora non ho pi?... )
          vedo sempre piu gente che parla male delle ducati o i ducatisti che parlano male delle moto jap solo per sentito dire o senza averle mai provato, la mia prima moto e stata una ducati monster del 1998 lo tenuta per quasi un anno e ho fatto 10000km mai avuto problemi poi ho avuto una aprila rsv ottima moto rimpiango di averla venduta e adesso ho una kawa non sono affezionato a un marchio quello che mie piaciuto lo presso

Comment

• Font Size
            ti cito una frase che ho letto qualche tempo fa, goliardica, che per? riassume bene il mio punto di vista:

Non ho niente contro ***, ? il suo fan club che non sopporto!

Comment

X
            Working...
            X