Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma se voi aveste sotto casa un cane...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by toto#77 View Post
    pi? scrivi e pi? capisco perch? amo gli animali

    ma toglimi una curiosit?, ogni volta che racconti qualcosa parli di alzare le mani etc....
    c'? qualcosa che riesci a risolvere con l'intelletto?
    Finch? parlo con decerebrati comunisti non serve...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto,provveder? a contattare il servizio veterinario,sentiamo che dicono.
      Prima di provvedere,eventualmente,all eliminazione dell intero nucleo familiare mediante "melting pot" con il cane...:gaen:
      E ricordo,a tutti gli accaniti sostenitori dei diritti dei cani "A PRESCINDERE", che adolf hitler era ferocemente innamorato dei suoi pastori tedeschi,guai a chi glie li toccava...

      Anche io sono sono innamorato dei pastori tedeschi.... :sar5: :admp:
      Last edited by Rexxx; 22-02-12, 21:26.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by *Dago* View Post
        Due casse da discoteca con un bel cd dei sepultura in loop per tutta la notte ...

        E se si lamentano , gli consigli di adoperare i tappi .


        ottimi per rilassarsi......

        [YOUTUBE]2oRsw1wuhaA[/YOUTUBE]
        Last edited by Rexxx; 22-02-12, 21:28.

        Comment


        • Font Size
          #79
          dai Toto non esagerare per? a dare contro a GT... lo capisco bene che ? arrabbiato, persino io che ho la moglie volontaria in canile, io spesso vado a dare una mano e portare sempre cibo e coperte, abbiamo adottato un cane di 10anni dal canile e una gattino dal gattile quando abitavo nella vecchia casa e il cane sotto abbaiava SEMPRE tutta notte l'istinto di cattiveria veniva pure a me verso il cane e il padrone, poi ovvio non agivo ma credimi, quando vai a letto stanco e continui a svegliarti 1000 volte a notte per un cane il cervello sbarella! figurati per uno che non stravede per gli animali...

          cmq prova con l'USL o segnala a qualche canile e vedi... se non si risolve nulla rimane solo la guerra... magari organizzati con gli altri vicini e per una settimana decidete che ogni volta che il cane abbaia vi mettete tutti con lo stereo a manetta, tanto non dormite cmq e cos? tenete sveglio il vicino... che se siete in tanti non pu? prendere di mira nessuno in particolare, poi vedere di riparlarci TUTTI assieme e che il cane deve tenerlo in casa la notte.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by freddy.bike View Post
            quando vai a letto stanco e continui a svegliarti 1000 volte a notte per un cane il cervello sbarella! figurati per uno che non stravede per gli animali...
            ecco vedi,tu l hai capito...
            Anche perch? non ? particolarmente difficile...
            A meno di non essere un punkabbestia o potenzialmente tale,per cui l animale,poverino, ha SEMPRE ragione,e l uomo,MALVAGIO,ha SEMPRE torto,a prescindere....
            In quel caso,a che serve usare l intelletto?
            conviene menare direttamente...
            Sallatelo!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gtmaster View Post
              ecco vedi,tu l hai capito...
              Anche perch? non ? particolarmente difficile...
              A meno di non essere un punkabbestia o potenzialmente tale,per cui l animale,poverino, ha SEMPRE ragione,e l uomo,MALVAGIO,ha SEMPRE torto,a prescindere....
              In quel caso,a che serve usare l intelletto?
              conviene menare direttamente...
              Sallatelo!:gaen:

              Il punkabbestia se provi a sfidarlo ti lancia contro i cani da elemosine... se lo sfiori, tra piercing anelli al naso e palline metalliche varie, v? a finire che torni a casa con le nocche sbucciate..
              Meglio non ingaggiare :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #82
                il cane non ha colpe povera bestia, il problema sono i padroni che non lo sanno tenere, mi spiace per te.. spero tu risolva il tuo problema.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  il cane non ha colpe povera bestia, il problema sono i padroni che non lo sanno tenere, mi spiace per te.. spero tu risolva il tuo problema.
                  il cane non avra anche colpe e posso capirlo.
                  ma nemmeno gt ne ha mi sembra.
                  il sonno ? sacro, in qualche amniera il propietario del cane deve provvedere. che sia tenendo il cane dentro la notte o come vuole, ma non pu? abbaiare tutta la notte.
                  capisco se serve, ma inutilmente no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Avevano lo stesso problema delle persone vicino a casa mia, sempre con un maremmano. Hanno comprato un collare che "fischia" quando il cane abbaia. All'inizio sembrava ridicolo, ma poi hanno smesso di abbaiare nel giro di 2-3 settimane. Ora sono cagnoni molto pi? socevoli e silenziosi.

                    Non mi sembra neanche irrispettoso dell'animale (anche io ho un cane)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by marco84 View Post
                      il cane non avra anche colpe e posso capirlo.
                      ma nemmeno gt ne ha mi sembra.
                      il sonno ? sacro, in qualche amniera il propietario del cane deve provvedere. che sia tenendo il cane dentro la notte o come vuole, ma non pu? abbaiare tutta la notte.
                      capisco se serve, ma inutilmente no.
                      ma infatti io mica ho dato delle colpe a gt

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Anch'io sopra casa mia ho una famiglia che ha un cane che rompe i cogl... per nulla abbaiando per diverso tempo .Da quando per? hanno sentito che sgrido la mia cagnetta,quando anch'essa abbaia per futili motivi,dicendo di non abbaiare per nulla,cercano di tenerlo pi? in casa possibile,in modo tale che non rompa i cohones .Purtroppo per? qualche volta esce ancora eeeeee...BAU BAU BAU...

                        Alla mia cucciolotta ho provato con uno spruzzino a bagnarle il naso quando fa qualcosa che non va (me l'ha insegnato una persona che addestra cani,insegnamenti base),tipo in questo caso abbaiare per nulla,per? dopo un po' che lo utilizzavo si leccava anche i baffi e quasi le piaceva...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Il punkabbestia se provi a sfidarlo ti lancia contro i cani da elemosine... se lo sfiori, tra piercing anelli al naso e palline metalliche varie, v? a finire che torni a casa con le nocche sbucciate..
                          Meglio non ingaggiare :gaen:
                          Sta bono va....
                          Che al lavoro da me ne viene un certo numero,li senti arrivare dall odore acre di putrescente,loro ed i loro cani...
                          Nooo,che vuoi ingaggiare?
                          Dopo l antibiotico ? d uopo...:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            Alla mia cucciolotta ho provato con uno spruzzino a bagnarle il naso quando fa qualcosa che non va (me l'ha insegnato una persona che addestra cani,insegnamenti base),tipo in questo caso abbaiare per nulla,per? dopo un po' che lo utilizzavo si leccava anche i baffi e quasi le piaceva...
                            La mia ha smesso utilizzando i metodi di Cesar Millan, quello di "Dog Whisperer". Praticamente ora ? un cane quasi perfetto e direi anche felice. I vicini la prendono sempre ad esempio per indicare un cane educato ed affettuoso.... in effetti non dovrei dirlo, ma mi rende molto orgoglioso e non abbiamo dovuto prendere nussuna contro-misura quando ? nata la nostra bimba. Stanno entrambe sul divano assieme senza alcun pericolo e/o gelosia.

                            Last edited by Dueruote_; 23-02-12, 12:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              Alla mia cucciolotta ho provato con uno spruzzino a bagnarle il naso quando fa qualcosa che non va (me l'ha insegnato una persona che addestra cani,insegnamenti base),tipo in questo caso abbaiare per nulla,per? dopo un po' che lo utilizzavo si leccava anche i baffi e quasi le piaceva...
                              capirai,a questo qui sotto dovrei spruzzarlo con una lancia a 20 atm. dei vv.ff.,a breve distanza,se dovessi rispettare le proporzioni delle rotture di palle che procura...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Sta bono va....
                                Che al lavoro da me ne viene un certo numero,li senti arrivare dall odore acre di putrescente,loro ed i loro cani...
                                Nooo,che vuoi ingaggiare?
                                Dopo l antibiotico ? d uopo...:gaen:
                                Se i piercing sono arrugginiti anche l'antitetanica

                                A parte gli scherzi, ma possibile non si trovi una soluzione? La polpetta invece che avvelenata se gliela dai col sonnifero per cani? Cos? magari anche se non dorme si calma di sicuro e ti apprezza per la polpetta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X