Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma se voi aveste sotto casa un cane...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    e come in tutte le storie

    anche in questa

    alla fine, chi ci rimetter?, sar? sempre e solo il cane.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by raster10 View Post
      e come in tutte le storie

      anche in questa

      alla fine, chi ci rimetter?, sar? sempre e solo il cane.
      ? quello che temo anche io....e f? male...perch? loro ti danno TUTTO e non chiedono NIENTE

      Comment


      • Font Size
        #48
        Scusa, ma sei tu quello in foto nell'avatar ?

        E ci chiedi come si risolve il problema ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Laino View Post
          ? un problema che riguarda anche me, il mio vicino di casa ha 2 palle di pelo vecchie non si sa quanto e non hanno nessuna intenzione di tirare le cuoia....
          stanno praticamente anche 3/4 ore di fila ad abbaiare...

          ma dico io ma non se morono disidratati....

          ho fatto prensente il problema al proprietario e mi ha detto che lui non sente nulla....

          prima o poi trover? le bestiole secche al sole....

          ma sei fuori...i cani non si toccano...prenditela con il padrone

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by toto#77 View Post
            un cane non attacca MAI senza motivo.....

            per soffocare un dobberman non ? che ci hai messo troppa energia, ti sei proprio accanito.....

            spero che tu risolva i tuoi problemi con il maremmano ma che poi ci sia qualcos'altro che ti tenga sveglio, magari la coscienza, se ce l'hai......
            Si ? vero che non attaccano mai senza motivo, ma se in quel caso gtmaster non ? stato la causa scatenante e l'ha ammazzato preso dalla foga di liberarsi (immagino lo abbia preso alla gola) rientra nella leggittima difesa e gli unici che hanno colpa sono i proprietari che molto probabilmente lo avevano educato male. Se al momento dell'aggressione i proprietari non riescono a staccarmelo di dosso, io devo provvedere con OGNI mezzo possibile alla mia tutela. Alla fine c'ha rimesso il cane ? vero, ma a casa mia si dice meglio a lui che a me

            Comunque continua con le denunce, dargli fastidio con petardi acqua o quant'altro potrebbe essere mooolto controproducente, perch? se il cane ti vede e ti abbina al nuovo fastidio, appena pu? ti salta addosso per farti del male, ed un maremmano di 70kg ? pi? difficile da staccare rispetto ad un dobrman.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by toto#77 View Post
              un cane non attacca MAI senza motivo.....

              per soffocare un dobberman non ? che ci hai messo troppa energia, ti sei proprio accanito.....

              spero che tu risolva i tuoi problemi con il maremmano ma che poi ci sia qualcos'altro che ti tenga sveglio, magari la coscienza, se ce l'hai......
              Se aver guardato il cane mentre passavo puo essere considerato un motivo,allora si,c era un motivo...
              Il dobermann (con una B) avr? fatto 30 kg,io 108,aveva un collo che pareva una gallina,e mi stava mordendo incazzato.
              E siccome nonostante tentassi di aprirgli la bocca non mollava,ho pensato che se lo avessi soffocato avrebbe mollato.
              infatti poi ha mollato,dev essersi rotto qualcosa nella gola,non so...
              fatto sta che in quei momenti o tu o lui.
              Non esiterei a rifarlo.
              Qualche anno fa ero al parco con un amico che ha un cagnolino:
              ? stato aggredito da un pitbull,ed il padrone da fuori che urlava "fermo!"
              e basta...
              Lo stava sventrando,mi sono messo in mezzo,rischiando il morso,ed una volta che l ho afferrato bene pe runa gamba l ho lanciato ad una decina di metri.
              cattivo?
              non direi.
              Stronzi,piuttosto,coloro che girano con simili cani NON ADEGUATAMENTE EDUCATI...
              N.B:
              anche dopo il "lancio di pitbull maleducato" ho dormito sereno che di piu non si poteva...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by CarbonioteC View Post
                Si ? vero che non attaccano mai senza motivo, ma se in quel caso gtmaster non ? stato la causa scatenante e l'ha ammazzato preso dalla foga di liberarsi (immagino lo abbia preso alla gola) rientra nella leggittima difesa e gli unici che hanno colpa sono i proprietari che molto probabilmente lo avevano educato male. Se al momento dell'aggressione i proprietari non riescono a staccarmelo di dosso, io devo provvedere con OGNI mezzo possibile alla mia tutela. Alla fine c'ha rimesso il cane ? vero, ma a casa mia si dice meglio a lui che a me
                emb?....

                Comment


                • Font Size
                  #53

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Il dobermann (con una B) avr? fatto 30 kg,io 108
                    Ti piace vincere facile eh ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Stronzi,piuttosto,coloro che girano con simili cani NON ADEGUATAMENTE EDUCATI...
                      N.B:
                      anche dopo il "lancio di pitbull maleducato" ho dormito sereno che di piu non si poteva...
                      Quotone, senza contare che chi va in giro con cani di una certa taglia o dal morso pericoloso per legge gli deve mettere la museruola, ma non accade quasi mai. Il cane (che sempre un animale ?) se non ben educato o se stressato pu? prendere anche un innoquo movimento come pericolo per se e reagire malamente, ma un conto ? se lo fa un chiwawa un'altro ? un cane di grossa taglia. Per roma un giorno ho visto una ragazza andare in giro con un rottweiler, ma in realt? era lui che portava a spasso la proprietaria e senza museruola (il cane ). Ora mi domando, ma se gli scappava ed attaccava qualcuno, lei cosa avrebbe potuto fare?

                      Comunque i tappi per il pisolino pomeridiano non sarebbero male, ma se devi sentire la sveglia te ne serve una potente

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        un cane non attacca MAI senza motivo.....

                        per soffocare un dobberman non ? che ci hai messo troppa energia, ti sei proprio accanito.....

                        spero che tu risolva i tuoi problemi con il maremmano ma che poi ci sia qualcos'altro che ti tenga sveglio, magari la coscienza, se ce l'hai......
                        Toto...MA CHE ***** DICI?....mo' sta a vedere che se un doberman mi attacca e mi azzanna(o lo fa ad un mio caro) io mi devo preoccupare della sua incolumit?...io gli strappo via la testa e poi la lancio a quello stronzo del suo padrone...cos? ci ripensa prima di farsene un altro...e sti giganteschi cazzi dei motivi per cui mi ha attaccato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ...un cane maremmano di 70 kg che abbaia istericamente senza un motivo apparente,notte e giorno,col volume di un T rex,cosa fareste?
                          premetto che ? gi? stato fatto un esposto alle forze dell ordine che,come di consueto,non ha sortito alcun effetto.
                          Il colloquio,in principio amichevole,coi proprietari,idem,se non un "mah,a noi non sembra che abbai cosi tanto"...GRAZIE AL CAZ.ZO,NON CI STATE MAI...).
                          la mattina mi alzo alle 6 e 30 per andare al lavoro,ma ovviamente sono gi? sveglio da un bel pezzo.
                          I giorni in cui lavoro di pomeriggio vorrei dormire un po almeno fino alle 9,ma ? impossibile.
                          la domenica idem.
                          Il pomeriggio,quando posso chiudere gli occhi per una mezz ora,idem.
                          Odio dover pensare simili cose,ma stanno cominciando a venirmi in mente strani pensieri,? una questione di salute mentale,proprio...
                          Qualche idea?

                          Un metodo "rapido" ed "economico" per risolvere il tutto definitivamente oltre alle salcicce
                          lasciate una settimana in salaMUoia nel liquido del radiatore,
                          ci sarebbe.....





































                          Traslocare..:sar5::sar5::sar5::sar5:


                          p.s.
                          x le salcicce SCHERZO!!!!!!! non sia mai, povera bestiola...
                          Last edited by Rexxx; 21-02-12, 20:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            Toto...MA CHE ***** DICI?....mo' sta a vedere che se un doberman mi attacca e mi azzanna(o lo fa ad un mio caro) io mi devo preoccupare della sua incolumit?...io gli strappo via la testa e poi la lancio a quello stronzo del suo padrone...cos? ci ripensa prima di farsene un altro...e sti giganteschi cazzi dei motivi per cui mi ha attaccato...
                            Claro che si...
                            Tra l altro a momenti staccavo al testa del proprietario,per poi lanciarla al cane.
                            Che per? non era piu in grado di adirarsi per lo sgarbo del di lui padrone...:gaen:...
                            N.B:
                            "sti giganteschi cazzi" non l avevo mai sentito,mi ero sempre fermato a "sti gran cazzi"...
                            Non si finisce mai di imparare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Un metodo "rapido" ed "economico" per risolvere il tutto definitivamente ci sarebbe.....






















                              Traslocare..:sar5::sar5::sar5::sar5:
                              C avevo pensato.
                              ma poi,mo che c ho er garage,capisci da te...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Claro che si...
                                Tra l altro a momenti staccavo al testa del proprietario,per poi lanciarla al cane.
                                Che per? non era piu in grado di adirarsi per lo sgarbo del di lui padrone...:gaen:...
                                N.B:
                                "sti giganteschi cazzi" non l avevo mai sentito,mi ero sempre fermato a "sti gran cazzi"...
                                Non si finisce mai di imparare...
                                e allora ti faccio dono anche di "sti fantasmagorici cazzi"....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X