Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma se voi aveste sotto casa un cane...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non ? maltrattato l'unica cosa da fare ? far addestrare i padroni... i cani abbaiano per un "malessere"... non ? che si divertono ad abbaiare tutto il giorno, lo fanno per un problema che i padroni ignoranti non ascoltano, come il 90% della gente che pensa che prendere un cane basta andare al canile e piazzarlo in giardino .. riprova a parlarci e dirgli di cominciare a portarlo a fare almeno due passeggiate di 15minuti al giorno, magari lasciandolo libero di correre e sfogarsi e la notte di tenerlo dentro, gi? cos? si potrebbe risolvere, cos? il cane non ? represso e la notte dormite tutti!

ma con la tua "stazza" non riesci ad avere rispetto e ascolto? fatti una bella sessione di allenamento e scendi in canotta attillata con fare indemoniato (senza minacciare), sfrutti la tua "presenza" insomma

Comment

• Font Size
      anche il mio di tanto in tanto si metteva ad abbaiare, per evitare lamentele dei vicini ho preferito chiamare un dog trainer qualificato, e devo dire che l'addestramento ha funzionato...il cane ? generalmente tranquillo, quelle poche volte che diventa rumoroso (c'? una volpe che viene a fare visita al giardino) in casa sappiamo che tipo di comandi impartirgli per riportare la calma.... per? se manca la collaborazione da parte dei proprietari la strada ? in salita

Comment

• Font Size
        polpetta avvelenata :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          polpetta avvelenata :gaen:
          si, ai padroni che lo lasciano fuori

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rufrus View Post
            si, ai padroni che lo lasciano fuori
            era sottointeso

Comment

• Font Size
              Chiama lui :gaen:

Dog Training DVDs, Books, Dog Supplies. Articles & Video Tutorials. | Dog Whisperer Cesar Millan

:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ci avevo pensato ma...che gli fanno?
                Voglio dire,il cane sta in un giardino di 20 metri per 6,lo spazio mi pare adeguato...
                iniziano a constatare che c'? qualche problema.
                con il lavoro che faccio vedo spesso la veterinaria dell'usl, mi dice che molto del tempo che perde in giro ? tipo a sentire gli schiamazzi del merlo indiano del vicino, a sentire il pappaghallo, il cane abbaia troppo.
                credo che poi fa un verbale e intimida il propietario a risolvere la situazione.

Comment

• Font Size
                  ? un problema che riguarda anche me, il mio vicino di casa ha 2 palle di pelo vecchie non si sa quanto e non hanno nessuna intenzione di tirare le cuoia....
                  stanno praticamente anche 3/4 ore di fila ad abbaiare...

ma dico io ma non se morono disidratati....

ho fatto prensente il problema al proprietario e mi ha detto che lui non sente nulla....

prima o poi trover? le bestiole secche al sole....

Comment

• Font Size
                    ...un cane maremmano di 70 kg che abbaia istericamente senza un motivo apparente,notte e giorno,col volume di un T rex,cosa fareste?
                    premetto che ? gi? stato fatto un esposto alle forze dell ordine che,come di consueto,non ha sortito alcun effetto.
                    Il colloquio,in principio amichevole,coi proprietari,idem,se non un "mah,a noi non sembra che abbai cosi tanto"...GRAZIE AL CAZ.ZO,NON CI STATE MAI...).
                    la mattina mi alzo alle 6 e 30 per andare al lavoro,ma ovviamente sono gi? sveglio da un bel pezzo.
                    I giorni in cui lavoro di pomeriggio vorrei dormire un po almeno fino alle 9,ma ? impossibile.
                    la domenica idem.
                    Il pomeriggio,quando posso chiudere gli occhi per una mezz ora,idem.
                    Odio dover pensare simili cose,ma stanno cominciando a venirmi in mente strani pensieri,? una questione di salute mentale,proprio...
                    Qualche idea?
                    Portalo tu a spasso, accudiscilo, giocaci ... vedrai se lo coccoli a orari stabiliti e fissi, non si sentir? pi? solo e non ti dar? pi? fastidio abbaiando.
                    Insomma ... rapiscilo e tienitelo il maremmano ? bellissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      Portalo tu a spasso, accudiscilo, giocaci ... vedrai se lo coccoli a orari stabiliti e fissi, non si sentir? pi? solo e non ti dar? pi? fastidio abbaiando.

poi ogni tanto metti il quinzaglio anche ai due coglioni e portali a spasso.

Ah, non serve che camminino, tu tira lo stesso

Comment

• Font Size

che poi, tra le altre cose utili, il came ti si affezziona in modo veramente grande, perch? sa che lo hai aiutato e te ne ? riconoscente.

Comment

• Font Size
                          e certo,n c ho n caz.zo da fa tutto il giorno,se non port? er cane scassacazzi a spasso,no
                          Io non sono particolarmente amante dei cani,ma in genere la convivenza ? buona.
                          Fino a che non mi calpestano le scatole...
                          Una ventina di anni fa vinsi una causa con un coglione,il cui dobermann mi aveva aggredito SENZA ALCUN MOTIVO dentro ad un ristorante,azzannandomi un avambraccio.
                          per toglierlo da li,ed impaurito com ero,ci misi un po troppa energia,e la povera bestiola ci rimise le penne per soffocamento.

poi ce ne fu anche per il proprietario,ovviamente...
                          Che dopo 4 anni dovette pagarmi...
                          Ecco,con questo che abbaia come ho scritto,mi vengono strani pensieri...
                          Lo farei col padrone,ma temo i rigori di legge...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Per piacere al cane non fare niente che soffre gi? abbastanza...
                            Parla di nuovo con quel coglione del suo "padrone" e spiegagli nuovamente la situazione, se f? lo stronxo digli di filmare il cane con una webcam in maniera che si renda conto quanto male st? e quando purtroppo crei disturbo a te e agli altri.
                            Ma per favore....non fare del male a quel povero cane

Comment

• Font Size
                              e certo,n c ho n caz.zo da fa tutto il giorno,se non port? er cane scassacazzi a spasso,no
                              Io non sono particolarmente amante dei cani,ma in genere la convivenza ? buona.
                              Fino a che non mi calpestano le scatole...
                              Una ventina di anni fa vinsi una causa con un coglione,il cui dobermann mi aveva aggredito SENZA ALCUN MOTIVO dentro ad un ristorante,azzannandomi un avambraccio.
                              per toglierlo da li,ed impaurito com ero,ci misi un po troppa energia,e la povera bestiola ci rimise le penne per soffocamento.

poi ce ne fu anche per il proprietario,ovviamente...
                              Che dopo 4 anni dovette pagarmi...
                              Ecco,con questo che abbaia come ho scritto,mi vengono strani pensieri...
                              Lo farei col padrone,ma temo i rigori di legge...:gaen:
                              un cane non attacca MAI senza motivo.....

per soffocare un dobberman non ? che ci hai messo troppa energia, ti sei proprio accanito.....

spero che tu risolva i tuoi problemi con il maremmano ma che poi ci sia qualcos'altro che ti tenga sveglio, magari la coscienza, se ce l'hai......
                              Last edited by toto#77; 20-02-12, 20:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                un cane non attacca MAI senza motivo.....

per soffocare un dobberman non ? che ci hai messo troppa energia, ti sei proprio accanito.....

spero che tu risolva i tuoi problemi con il maremmano ma che poi ci sia qualcos'altro che ti tenga sveglio, magari la coscienza, se ce l'hai......
                                un cane non deve mordere, punto e basta. ammetto il cane che morde solo e soltanto nel "suo territorio" se non c'? il padrone.al di fuori del suo territorio non deve essere assolutamente aggressivo.
                                e in genere cos? i maremmani fanno, delle pecore in giro, dei leoni a casa loro.

per il rpoblema dell'abbaiare troppo seocndo me, la soluzione migliore visto che lavora in usl, ? chiedere al servizio veterinario, bene o amle si conosceranno, magari alla macchientta del caff? ha conosciuto qualche veterinario. e chiedere consiglio a loro.
                                logico che se il padrone non collabora per risolvere il problema c'? poco da fare, ma a fure di pagare il disturbo per gli bbaia continui del suo cane voglio vedere se non collabora.

Comment

X
                                Working...
                                X