Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un nuovo arrivo in casa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    allora
    passi da gigante

    praticamente adesso st? al passo quando usciamo

    solo nell'androne si impunta un p? ma una volta fuori....va tranquillo


    la pip? la fa sempre fuori...e per questo viene premiato e gratificato
    ieri anche la cacca

    ? la seconda notte che mi fa dormire senza probl....speriamo in bene!

    oggi...l'ho portato nel retro del centro comm ed n tir ha messo in moto mentre passavamo....che spavento che si ? preso! ho controllato l'istinto di consolarlo ed ho proseguito per la nostra strada!

    per il resto ? un cane buono ? tranquillo
    non abbaia mai e non piange...vuole solo le coccole e stare in un angolino accanto a noi

    oggi alle 11 va dal meccanico...vediamo cosa dice

    ah
    i croccantini che ho preso non li mangia....ottimo...adesso ne ho 12 kg che mi abbondano e mi sa finiranno al canile...
    .(

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by dj crush View Post
      allora
      passi da gigante

      praticamente adesso st? al passo quando usciamo

      solo nell'androne si impunta un p? ma una volta fuori....va tranquillo


      la pip? la fa sempre fuori...e per questo viene premiato e gratificato
      ieri anche la cacca

      ? la seconda notte che mi fa dormire senza probl....speriamo in bene!

      oggi...l'ho portato nel retro del centro comm ed n tir ha messo in moto mentre passavamo....che spavento che si ? preso! ho controllato l'istinto di consolarlo ed ho proseguito per la nostra strada!

      per il resto ? un cane buono ? tranquillo
      non abbaia mai e non piange...vuole solo le coccole e stare in un angolino accanto a noi

      oggi alle 11 va dal meccanico...vediamo cosa dice

      ah
      i croccantini che ho preso non li mangia....ottimo...adesso ne ho 12 kg che mi abbondano e mi sa finiranno al canile...
      .(

      ? bravissimo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        che croccantini hai preso?
        sul cibo non transigere assolutamente!
        ricorda che pu? stare tranquillamente anche una settimana senza mangiare!
        ? fondamentale per la tua serenit? futura

        Comment


        • Font Size
          #49
          ho preso quelli della hils x cuccioli.ma ha preferito quelli che mi avevamo dato in prova omaggio della bayer.cmq lui non mangia ma caga a livelli impressionanti:-o adesso vediamo cosa dice il meccanico perch? mentre ? in crescita deve assolutamente mangiare cazz

          Comment


          • Font Size
            #50
            prova con i natural trainer, guardando u valori nutrizionali sono i n.1
            non ti stare a preoccupare, quando avr? fame mangera' ma non fare che sia lui a scegliere......

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by toto#77 View Post
              prova con i natural trainer, guardando u valori nutrizionali sono i n.1
              non ti stare a preoccupare, quando avr? fame mangera' ma non fare che sia lui a scegliere......
              grazie toto
              cmq ? tornato dal meccanico

              sembra tutto ok ma per il vaccino la sett prox quando sar? pi? calmino e meno spaventato

              domani portiamo le feci

              ha quasi 4 mesi ed ? stupendo


              per il cibo ha detto di provare a mischiarlo con dell'umido...cos' da renderlo pi? appetibile per adesso

              ehehe
              ora ? in casa a Milano che cerca di fare amicizia con il gatto...che non lo molla un sec ed ? pronto alla battaglia in caso lui si avvicini troppo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nonno enio View Post
                il video di Belen ??
                vabb? ! so strunz !!
                Buahahahahahahaha

                In topic: d'accordo, fagli le foto, ma non come quelle che hai messo: non si vede il muso !!!!

                Allora, se ti fa i bisogni in casa, portalo fuori, ma non fare la cacca per dargli l'esempio !!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by dj crush View Post
                  Direttamente da un canile di Roma?e prima dal cassonetto della mondezzzz
                  BADDY

                  Dopo colloqui e test?ci hanno affidato questo cucciolino trovato nell?immondizia con altri tre fratellini

                  Derivato setter/maremmano o ditemi voi?futura taglia grande!

                  ? un cane buonissimo?ti st? sempre attaccato e non ti chiede mai nulla

                  In macchina si lamentava un po? ma se lo zittisci?non dice pi? niente!

                  Oggi ha anche fatto la pip? fuori e la notte si ? accovacciato ai piedi del letto dalla parte della mia ragazza senza dire nulla per tutto il tempo!

                  Per? la cacca l?ha fatta in casa al rientro della passeggiata!

                  Ha gi? fatto i primi tre vaccini ma domani va dal veterinario per un tagliando completo

                  Una sola cosa
                  Ha ancora molta paura!
                  Al guinzaglio non ? mai andato ed ha paura di tutto?spesso devo tirarlo un po? per farlo andare (quasi sempre) ma non posso fare altro

                  Consolarlo acutizzerebbe solo i suoi timori?cmq gi? questa mattina passi da gigante!
                  Prima non voleva nemmeno uscire di casa!

                  Dite che ? normale?

                  Vi terr? aggiornati?.anche se per me ha gi? fatto tutto quello che poteva fare
                  Donare il sorriso alla mia ragazza in uno dei periodi forse pi? tristi della sua vita!!

                  Grazie baddy?sono io a dover ringraziare te!

                  PS. questo collare a strozzo ? gi? stato cestinato...tranquilli
                  mi serviva solo per il viaggio non conoscendo la taglia della pettorina!
                  ma tanto non si voleva muovere e quindi...mai usato
                  ieri, prima di tornare a casa, pettorina nuova


                  attaccato alla presa il diffusore di ormoni per cani
                  Ti ho gi? detto che ? normale che ti faccia in casa i bisogni, ? piccolo e non osa farla dove sente altri odori che non conosce...crescendo questo cambier?, devi solo essere paziente.
                  Non lo tirare in passeggiata ? piccolo ed ? normalissimo che sia spaventato da tutto!!!!io con il mio a 3 mesi facevo 100mt in 20minuti, non lo forzare, lascia che vada da solo se vuole, se preferisce tornare a casa portacelo e basta....non portarlo fuori sperando che ti faccia i bisogni fuori, ? troppo presto....dagli 2 mesi di tempo e non vorr? pi? rientrare a casa dalla passeggiata
                  Tra un mesetto lasciagli oggetti o ossa di pelle pressata di bufalo da sgranocchiare, inizier? il cambio dei denti e se vuoi materene qualche mobile intatto ti conviene anche se poi alla fine, preferiscono distruggere sempre le tue cose .

                  Se ti serve qualsiasi cosa sai dove trovarmi...e non mi rompi anche se sei terrone :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by dj crush View Post
                    grazie toto
                    cmq ? tornato dal meccanico

                    sembra tutto ok ma per il vaccino la sett prox quando sar? pi? calmino e meno spaventato

                    domani portiamo le feci

                    ha quasi 4 mesi ed ? stupendo


                    per il cibo ha detto di provare a mischiarlo con dell'umido...cos' da renderlo pi? appetibile per adesso
                    ehehe
                    ora ? in casa a Milano che cerca di fare amicizia con il gatto...che non lo molla un sec ed ? pronto alla battaglia in caso lui si avvicini troppo
                    non ti far abbindolare....
                    gli hai trovato il mangime secco per lui...bene quello deve mangiare....ciotola a disposizione per 30min o mangi o salti e la sera gli ripresenti la stessa.
                    Se cominci a cambiare mangime ogni volta che f? i capricci tra un mese gli cucini il filetto credimi.
                    Stai tranquillo che non muore di fame.

                    Il mio non mi ha mai dato problemi di crocchette....tempo un minuto che la ciotola ? a terra e lui ha finito....? un pozzo senza fondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ho preso quelli della hils x cuccioli.ma ha preferito quelli che mi avevamo dato in prova omaggio della bayer.cmq lui non mangia ma caga a livelli impressionanti:-o adesso vediamo cosa dice il meccanico perch? mentre ? in crescita deve assolutamente mangiare cazz

                      se caga tanto vuol dire che quel mangime ? una merda perch? 3/4 di quello che mangia lo scarica in stronxi...
                      Al mio ho dato Hill's un mese e cagava 4 volte al giorno...sono passato ad Orijen e da quella volta...una la mattina e una la sera...compatte e scure...perfette

                      Toh dacci una letta....della stessa azienda c'? Acana che trovi anche su zooplus, quella ? meno carica di proteine di Orijen ma ? molto buona ugualmente.
                      Ovviamente dato l'alto contenuto proteico devi calare la dose rispetto a hill's o a qualsiasi altro marchio....450g di hill's = 360g di Orijen

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Ti ho gi? detto che ? normale che ti faccia in casa i bisogni, ? piccolo e non osa farla dove sente altri odori che non conosce...crescendo questo cambier?, devi solo essere paziente.

                        per questo non mi posso lamentare
                        ora come ora fa tutto fuori...sia la pip? che la cacca

                        c'? anche da dire che lo facciamo uscire molto...minimo 4 volte al giorno!

                        cmq
                        si ferma sempre a centro a fare
                        la pip? a centro marciapiede (meno male che ? notte )
                        la cacca a centro di park del centro commerciale

                        megalomane che non ? altro

                        Non lo tirare in passeggiata ? piccolo ed ? normalissimo che sia spaventato da tutto!!!!io con il mio a 3 mesi facevo 100mt in 20minuti, non lo forzare, lascia che vada da solo se vuole, se preferisce tornare a casa portacelo e basta....
                        questo non lo condivido
                        se dico che si esce....si esce!
                        stop
                        e tu esci
                        so ceh ti st? sulle balle...ma torno al metodo millan
                        quando usciamo ? come quando il branco si muove.
                        se ci muoviamo...tu ti muovi
                        e non stai tanto a odorare per i cavoli tuoi...in un branco nessuno si ferma o vuene aspettato

                        naturalmente con elasticit?...se no non farebbe nemmeno i bisogni

                        quindi
                        se si ferma per un rumore....lo tiro
                        se si ferma perch? st? per farla...allora ok
                        non portarlo fuori sperando che ti faccia i bisogni fuori, ? troppo presto....dagli 2 mesi di tempo e non vorr? pi? rientrare a casa dalla passeggiata
                        Tra un mesetto lasciagli oggetti o ossa di pelle pressata di bufalo da sgranocchiare, inizier? il cambio dei denti e se vuoi materene qualche mobile intatto ti conviene anche se poi alla fine, preferiscono distruggere sempre le tue cose .
                        gi? adesso li ha e sganocchia che ? un piacere..
                        per fortuna non morde le mani mentre gioca
                        nemmeno il guinzaglio e neanche le scarpe

                        sui suoi giochi si accanisce come un disperato

                        Se ti serve qualsiasi cosa sai dove trovarmi...e non mi rompi anche se sei terrone :gaen:
                        ti ringrazio luca

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by lucavor View Post
                          non ti far abbindolare....
                          gli hai trovato il mangime secco per lui...bene quello deve mangiare....ciotola a disposizione per 30min o mangi o salti e la sera gli ripresenti la stessa.
                          Se cominci a cambiare mangime ogni volta che f? i capricci tra un mese gli cucini il filetto credimi.
                          Stai tranquillo che non muore di fame.

                          Il mio non mi ha mai dato problemi di crocchette....tempo un minuto che la ciotola ? a terra e lui ha finito....? un pozzo senza fondo
                          su questo vorrei esseer un attimo elastico

                          quadno mangia non capisce che se non mangia in quel momento poi non lo trova pi?

                          corre, si distrae, vuole giocare ecc ecc

                          faccio passare un'altra sett e poi faccio come dici tu!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by lucavor View Post
                            se caga tanto vuol dire che quel mangime ? una merda perch? 3/4 di quello che mangia lo scarica in stronxi...
                            Al mio ho dato Hill's un mese e cagava 4 volte al giorno...sono passato ad Orijen e da quella volta...una la mattina e una la sera...compatte e scure...perfette

                            Toh dacci una letta....della stessa azienda c'? Acana che trovi anche su zooplus, quella ? meno carica di proteine di Orijen ma ? molto buona ugualmente.
                            Ovviamente dato l'alto contenuto proteico devi calare la dose rispetto a hill's o a qualsiasi altro marchio....450g di hill's = 360g di Orijen
                            ecco
                            per i grammi non so che pesci prendere....dove trovo una tabella che mi consigli anche in base alla stazza del cane?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ecco
                              per i grammi non so che pesci prendere....dove trovo una tabella che mi consigli anche in base alla stazza del cane?


                              io gli do un pochetto meno di quello che c'? scritto sul retro della confezione..io gli ho dato fino agli 8 mesi 3 volte al giono ora ha un anno e mezzo gli do due pasti anche se quando va a pranzo dai miei gli danno anche loro qualcosa da mangiare...ma basta al limite dargli un po meno la sera....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by lutata View Post
                                io gli do un pochetto meno di quello che c'? scritto sul retro della confezione..io gli ho dato fino agli 8 mesi 3 volte al giono ora ha un anno e mezzo gli do due pasti anche se quando va a pranzo dai miei gli danno anche loro qualcosa da mangiare...ma basta al limite dargli un po meno la sera....
                                grazie
                                non avevo pensato a guardare dietro la confezione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X