Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche la notte, qunado si sveglia, si lamenta perch? non riesce a salire sul letto con noi
quando riuscir? a farlo....allora saranno caxxxx
beh se sale puo' salire e perch? tu gli dici di farlo altrimenti non si puo' :gaen:.
Il su divano e letto sale solo su invito, da solo lo fa, ma quando non c'? nessuno
Ogni tanto lo filmo con la webcam del portatile per vedere che f? durante il giorno (se piange o altro)...beh..la prima cosa che f? appena chiudo la porta ? finire il premietto e montare sul divano....sto figlio di mignotta....e come mi sente che sto' arrivando scende e si sdraia davanti la porta
ahaha
sapevo che tu avreisti gradito
se ti ricordi..te lo avevo anticipato nel topic dei cuccioli di roth giorni fa.
tranquillo
basta che non mi caccia il gatto...pu? fare quello chevuole
siamo abituati a trovare le lucertole che ci porta in casa il gatto
quasi quasi vedo che sapore hanno ed apro un'attivit?
non ? detto che te le porta a casa sullo zerboni. ma che magari mentre siete a passeggio, naso a terra o in aria inizia a sentire qualcosa e si blocca. poi gattona avvicinandozi e si riblocca.
ecco, quella ? la sua caccia.[IMG]http://URL=http://imageshack.us/phot...83591766.jpg/][/URL][/IMG]
in casa non chiede nulla e non si sente
se non gioca per i fatti suoi si accontenta anche di stare in un angolo
questa ? una mia grande vittoria su chi dice che i cani grandi non possono stare in appartamento
cazzate
i cani (come luca confermer?) vogliono stare con il padrone e giocare con lui
infatti il mio cane esce (oggi abbiamo anceh corso un pochino, alla fine gli ho fatto le coccole per gratificarlo. alla seconda corsetta, alla fine si ? girato e saltellava per dire "hai visto che ho corso anceh questa volta...coccole coccoleeee") e quando torna a casa si accovaccia accanto a noi o dorme
il giardino ? utile solo quando piove e ti sbatte portarlo fuori ...altrimenti del giardino senza padrone il cane non se ne f? niente....il mio ha 200mq per lui e dove st? quando io sono a casa ma non sono fuori con lui?? davanti la porta finestra ad aspettare che io esca a giocare .
se il tuo pelosetto si spaventa dei rumori o delle cose....rassicuralo con una carezza e se si blocca perch? veramente qualcosa lo spaventa (il mio una volta si era piantato perch? aveva visto un sacco nero) cerca di rassicurarlo e farlo avvicinare piano piano...e se puoi tocca la cosa che lo spaventa mostrandogli che non ? niente (come ho fatto io quella volta del sacco)...fatto questo prende fiducia e se lo viene ad annusare e passa la paura
il giardino ? utile solo quando piove e ti sbatte portarlo fuori ...altrimenti del giardino senza padrone il cane non se ne f? niente....il mio ha 200mq per lui e dove st? quando io sono a casa ma non sono fuori con lui?? davanti la porta finestra ad aspettare che io esca a giocare .
se il tuo pelosetto si spaventa dei rumori o delle cose....rassicuralo con una carezza e se si blocca perch? veramente qualcosa lo spaventa (il mio una volta si era piantato perch? aveva visto un sacco nero) cerca di rassicurarlo e farlo avvicinare piano piano...e se puoi tocca la cosa che lo spaventa mostrandogli che non ? niente (come ho fatto io quella volta del sacco)...fatto questo prende fiducia e se lo viene ad annusare e passa la paura
scusa luca
bloccandoti e consolandolo non acutizzi le sue paure?
io so che si deve tirare avanti come nulla fosse!
bloccandoti e consolandolo non acutizzi le sue paure?
io so che si deve tirare avanti come nulla fosse!
non lo devi consolare come se si fosse strappato una zampa..ti devi mostrare tranquillo, fargli una carezza di rassicurazione e dirgli in tono calmo di andare tutto li
Hai ragione a dire che si f? peggio a correre per dirgli "poverrriiiiiiiino hai preso tanta pauriiiiiina" con voce da checca ...devi mostrarti sicuro, ma comprensivo, sei la sua guida
non lo devi consolare come se si fosse strappato una zampa..ti devi mostrare tranquillo, fargli una carezza di rassicurazione e dirgli in tono calmo di andare tutto li
Hai ragione a dire che si f? peggio a correre per dirgli "poverrriiiiiiiino hai preso tanta pauriiiiiina" con voce da checca ...devi mostrarti sicuro, ma comprensivo, sei la sua guida
ma io ho SOLO la voce da checca....ed ? tutta colpa vostra
PS. pensavo di voler giocare con lui libero in un prato con la pallina
dato che (non credo ma sai mai) potrebbe scappare o chessoio...se vado di sabato vero le 7 al parco nord e lo libero per giocare da soli un pochino belli appartati....rischio qualcosa?
il parco ? gigantesco....anceh se dovesse scappare non finirebbe per strada e non credo riesca a fuggirmi...ancora corre come un pirla
ma io ho SOLO la voce da checca....ed ? tutta colpa vostra
PS. pensavo di voler giocare con lui libero in un prato con la pallina
dato che (non credo ma sai mai) potrebbe scappare o chessoio...se vado di sabato vero le 7 al parco nord e lo libero per giocare da soli un pochino belli appartati....rischio qualcosa?
il parco ? gigantesco....anceh se dovesse scappare non finirebbe per strada e non credo riesca a fuggirmi...ancora corre come un pirla
stai tranquillo che finch? ? cos? piccolo da te non si scolla, liberalo pure e comincia ad insegnargli il comando pi? importante....il richiamo.
pezzi di wurstel in tasca e lo chiami, quando viene da te lo premi....lo premi anche se torna da te senza che tu l'abbia chiamato....tornare da te deve essere sempre bellissimo....anche se ti ha fatto sgolare un'ora facendo finta di non sentire...quando torna non lo devi sgridare mai
a 7/8 mesi vedrai che "diventer?" un po' sordo ....ti sembrer? che tutto quello che gli hai insegnato fino a quel momento sia stato dimenticato ma non ? cos?...? semplicemente l'et? della ribellione ....tu mantieni sempre il tuo metodo, sii sempre coerente e vedrai che andar? bene....poi un maschio matura tardi quindi fino ai 3 anni hai da lavorare
Comment