Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un nuovo arrivo in casa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    grazie
    non avevo pensato a guardare dietro la confezione

niente chiedi quando vuoi...ci sono mille cose piano piano si imparano tutte...

Comment

• Font Size
      ti ringrazio luca
      Tu sai cosa penso di Millan...quindi....forzare un cucciolo ? sbagliato....tu devi guadagnarti il suo rispetto e il rispetto non si guadagna obbligandolo a fare qualcosa che non gli va o che non si sente pronto a fare....deve fidarsi di te, ma devi fare in modo che questo accada, non di certo tirandolo se non vuole...? piccolo e DEVE annusare per conoscere quello che gli st? intorno.

Se lo porti al mare e non vuole entrare in acqua che fai lo prendi di peso e lo butti dentro perch? sei te che comandi

Riguardo al mordere le mani....gi? ho paura di quello che dirai.
      E' normale se lo f? giocando...come i bambini piccoli conoscono il mondo con la bocca....se mentre giochi con lui te le mordicchia non c'? niente di male...l'unica cosa che devi fare ? che se esagera e morde troppo forte...ti alzi e smetti di giocare cos? capisce che se esagera (e succeder? perch? cosi piccoli non hanno controllo del morso) non si gioca pi?. Senza urlare o senza metterlo panci all'aria come farebbe quel nano di merda di Millan

A tutti quelli che lo credono un guru dico di cercare in rete....perch? quello ? uno stronzo non un guru

Il video choc diffuso da Edorardo Stoppa attraverso Striscia la Notizia per denunciare le tecniche di addestramento di César Millan...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Tu sai cosa penso di Millan...quindi....forzare un cucciolo ? sbagliato....tu devi guadagnarti il suo rispetto e il rispetto non si guadagna obbligandolo a fare qualcosa che non gli va o che non si sente pronto a fare....deve fidarsi di te, ma devi fare in modo che questo accada, non di certo tirandolo se non vuole...? piccolo e DEVE annusare per conoscere quello che gli st? intorno.

Se lo porti al mare e non vuole entrare in acqua che fai lo prendi di peso e lo butti dentro perch? sei te che comandi

Riguardo al mordere le mani....gi? ho paura di quello che dirai.
        E' normale se lo f? giocando...come i bambini piccoli conoscono il mondo con la bocca....se mentre giochi con lui te le mordicchia non c'? niente di male...l'unica cosa che devi fare ? che se esagera e morde troppo forte...ti alzi e smetti di giocare cos? capisce che se esagera (e succeder? perch? cosi piccoli non hanno controllo del morso) non si gioca pi?. Senza urlare o senza metterlo panci all'aria come farebbe quel nano di merda di Millan

A tutti quelli che lo credono un guru dico di cercare in rete....perch? quello ? uno stronzo non un guru

Cesar Millan? NO grazie. | Amami!
        hai ragione
        credo che forse la verit? stia nel mezzo
        ad ogni modo in due giorni ho visto progressi impressionanti
        anceh il veterinario ha detto che ? tutto normale
        ? sempre un cucciolo...ed ha anche un brutto passato alle spalle

cmq adesso ? con noi...ed a breve parteciper? a quei corsi con gli istruttori

la vale ci tiene tanto
        cos? socializza e ci insegnano come prenderlo!

PS.
        dell' Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani mi interessa poco

da buoni italiani sono sempre i migliori a fare tutto e sanno sempre tutto di tutto!

io so solo ceh millan ha riscosso successo in tutto il mondno con la sua trasmissione (prima) e con i suoi libri (dopo)
        gente lo ringrazia anceh per come le sue tecniche hanno aiutato i genitori a relazionarsi con i figli

naturalm non deve essere visto come il messia...per? uno che ha lavorato a fianco di Oprha (o come cazz si scrive...tanto mi st? sopra nemmeno riesco a scriverlo) e con Will Smith ecc ecc tanto "l'ultimo arrivato" non deve essere
        Last edited by dj crush; 21-02-12, 15:40.

Comment

• Font Size
          hai ragione
          credo che forse la verit? stia nel mezzo
          ad ogni modo in due giorni ho visto progressi impressionanti
          anceh il veterinario ha detto che ? tutto normale
          ? sempre un cucciolo...ed ha anche un brutto passato alle spalle

cmq adesso ? con noi...ed a breve parteciper? a quei corsi con gli istruttori

la vale ci tiene tanto
          cos? socializza e ci insegnano come prenderlo!

PS.
          dell' Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani mi interessa poco

da buoni italiani sono sempre i migliori a fare tutto e sanno sempre tutto di tutto!

io so solo ceh millan ha riscosso successo in tutto il mondno con la sua trasmissione (prima) e con i suoi libri (dopo)
          gente lo ringrazia anceh per come le sue tecniche hanno aiutato i genitori a relazionarsi con i figli

naturalm non deve essere visto come il messia...per? uno che ha lavorato a fianco di Oprha (o come cazz si scrive...tanto mi st? sopra nemmeno riesco a scriverlo) e con Will Smith ecc ecc tanto "l'ultimo arrivato" non deve essere
          non sono sono i veterinari italiani contro di lui....ad ogni modo fai quello che ritieni pi? giusto...io pero' non approvo anche se non ti frega, anche il grande fratello e altri reality hanno riscosso successi planetari ma questo non vuol dire che siano programmi intelligenti.
          Socializzazione a manetta!!!!? importantissimo...con coetanei ed adulti equilibrati .
          Se ci sono addestratori della scuola SIUA (scuola di interazione uomo animale) rivolgiti a loro...sono ottimi

Comment

• Font Size
            non sono sono i veterinari italiani contro di lui....ad ogni modo fai quello che ritieni pi? giusto...io pero' non approvo anche se non ti frega, anche il grande fratello e altri reality hanno riscosso successi planetari ma questo non vuol dire che siano programmi intelligenti.
            Socializzazione a manetta!!!!? importantissimo...con coetanei ed adulti equilibrati .
            Se ci sono addestratori della scuola SIUA (scuola di interazione uomo animale) rivolgiti a loro...sono ottimi
            prendo nota del siua

oggi giornata piena per lui
            ha visto per la prima volta un gatto ed un cane da vicino vicino
            hhihhiih

Comment

• Font Size
              prendo nota del siua

oggi giornata piena per lui
              ha visto per la prima volta un gatto ed un cane da vicino vicino
              hhihhiih
              ciapa http://www.siua.it/site/
              Vedi te poi...ovviamente ci sono educatori ed Educatori, ma il principio della scuola ? ottimo.
              La mia ? un'educatrice di questa scuola con mille mila corsi alle spalle...super preparata, se non fossimo cosi lontani ti avrei dato il suo nome e telefono senza esitazioni

stai attento a che cani lo avvicinano...considera che 3/4 dei padroni non sanno cosa sia la socializzazione e quindi potresti incontrare un cane non molto equilibrato...se si becca un morso cos? piccolo gli resta il segno (in testa) tutta la vita....da adesso in avanti (6/7 mesi) devono esserci solo esperienze positive.
              Portalo ovunque in maniera che impari a comportarsi come si deve al bar, in pizzeria, ecc....da grande sar? un piacere averlo dietro perch? sapra sempre come ci si deve comportare in quei posti

Comment

• Font Size
                ciapa SIUA
                Vedi te poi...ovviamente ci sono educatori ed Educatori, ma il principio della scuola ? ottimo.
                La mia ? un'educatrice di questa scuola con mille mila corsi alle spalle...super preparata, se non fossimo cosi lontani ti avrei dato il suo nome e telefono senza esitazioni

stai attento a che cani lo avvicinano...considera che 3/4 dei padroni non sanno cosa sia la socializzazione e quindi potresti incontrare un cane non molto equilibrato...se si becca un morso cos? piccolo gli resta il segno (in testa) tutta la vita....da adesso in avanti (6/7 mesi) devono esserci solo esperienze positive.
                Portalo ovunque in maniera che impari a comportarsi come si deve al bar, in pizzeria, ecc....da grande sar? un piacere averlo dietro perch? sapra sempre come ci si deve comportare in quei posti
                sicuro
                ma alcuni sono davvero scemi e li tengono liberi

l'ultima volta la vale si ? trovata un pastore tedesco attaccato al sedere si baddy senza nemmeno capire da dove cavolo fosse sbucato fuori!

meno male che voleva solo giocare e gli faceva le feste
                buddy era terrorizzato

cmq lo porterei sempre con me...ho solo paura che faccia la pip? o la cacca improvvisamente mentre sono in pizzeria ecc

ok che il locale ? della vale ma non mi va di farle fare queste brutte figure anche con i clientI!

Comment

• Font Size
                  sicuro
                  ma alcuni sono davvero scemi e li tengono liberi

l'ultima volta la vale si ? trovata un pastore tedesco attaccato al sedere si baddy senza nemmeno capire da dove cavolo fosse sbucato fuori!

meno male che voleva solo giocare e gli faceva le feste
                  buddy era terrorizzato

cmq lo porterei sempre con me...ho solo paura che faccia la pip? o la cacca improvvisamente mentre sono in pizzeria ecc

ok che il locale ? della vale ma non mi va di farle fare queste brutte figure anche con i clientI!
                  te ne accorgi quanto deve farla perch? sono irrequieti e annusano ovunque...lo prendi e lo porti fuori.
                  Pi? lavoro fai adesso meno problemi avrai in futuro...quello che impara da adesso fino ai 6 mesi lo assimila subito e se lo ricorder? per sempre...dopo non ? che ? impossibile insegnargli cose ma diventa pi? "complicato" perch? cominciano un po' ragionano di pi? (cominciano a rendersi conto di non essere pi? piccoli e indifesi) e sfidano la tua autorit? di continuo...smetteranno di farlo solo quando realmente ti riterranno degno di essere il loro "capo"

Comment

• Font Size
                    te ne accorgi quanto deve farla perch? sono irrequieti e annusano ovunque...lo prendi e lo porti fuori.
                    Pi? lavoro fai adesso meno problemi avrai in futuro...quello che impara da adesso fino ai 6 mesi lo assimila subito e se lo ricorder? per sempre...dopo non ? che ? impossibile insegnargli cose ma diventa pi? "complicato" perch? cominciano un po' ragionano di pi? (cominciano a rendersi conto di non essere pi? piccoli e indifesi) e sfidano la tua autorit? di continuo...smetteranno di farlo solo quando realmente ti riterranno degno di essere il loro "capo"
                    dai
                    vediamo se sabato pome riusciamo a fare un giro in duomo
                    cos? vede aneh la metropolitana per la prima volta

Comment

• Font Size
                      bravo :gaen:...

adesso vado a casa a limonarmi il mio ammasso di pelo ululante

che ieri si ? fatto beccare a dormire sul divano dove non puo' salire ma si s? che quando il gatto non c'?........

Comment

• Font Size
                        jihihihihi
                        il mio non ci arriva a salire sul divano

Comment

• Font Size
                          davvero bello.
                          parere di uno che ci capisce poco..lascia perdere la pettorina, un bel collare va benissimo.

e....
                          mi tirero dietro le ire di molti, lo so gi?...

un cane da caccia.....si diverte a cacciare, vedrai come ti appassioni quando ferma le farfalle, i grilli o le lucertole nel prato, non reprimere questa sua indole, se salta fuori

Comment

• Font Size
                            jihihihihi
                            il mio non ci arriva a salire sul divano
                            non ancora ....vedrai che tra un po' arriverai a casa e lo troverai nel suo solito angolino, ma mettendo le mani sul divano sentirai che ? ancora caldo

e lui ti guarder? con quell'aria che dice "caxxo vuoi io son sempre stato qui :gaen:"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              davvero bello.
                              parere di uno che ci capisce poco..lascia perdere la pettorina, un bel collare va benissimo.

e....
                              mi tirero dietro le ire di molti, lo so gi?...

un cane da caccia.....si diverte a cacciare, vedrai come ti appassioni quando ferma le farfalle, i grilli o le lucertole nel prato, non reprimere questa sua indole, se salta fuori
                              ahaha
                              sapevo che tu avreisti gradito
                              se ti ricordi..te lo avevo anticipato nel topic dei cuccioli di roth giorni fa.

tranquillo
                              basta che non mi caccia il gatto...pu? fare quello chevuole

siamo abituati a trovare le lucertole che ci porta in casa il gatto

quasi quasi vedo che sapore hanno ed apro un'attivit?

Comment

• Font Size
                                non ancora ....vedrai che tra un po' arriverai a casa e lo troverai nel suo solito angolino, ma mettendo le mani sul divano sentirai che ? ancora caldo

e lui ti guarder? con quell'aria che dice "caxxo vuoi io son sempre stato qui :gaen:"
                                anche la notte, qunado si sveglia, si lamenta perch? non riesce a salire sul letto con noi

quando riuscir? a farlo....allora saranno caxxxx

Comment

X
                                Working...
                                X