Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vigile ucciso a Milano, arrestato complice.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vigile ucciso a Milano, arrestato complice.

    16:06 - E' stato arrestato a Vienna un cittadino serbo, di 41 anni, ritenuto il complice del giovane nomade, che il 12 gennaio ha investito e ucciso a Milano il vigile urbano Niccol? Savarino. L'arresto ? stato effettuato da un reparto speciale della polizia nei pressi del castello di Schoenbrunn, mentre il serbo stava per vendere dei quadri rubati.
    Il 15 gennaio era stato fermato l'uomo che era alla guida del Suv che aveva investito e ucciso Savarino. Goico Jovanovic era stato fermato in una localit? denominata Kelebia, sul confine tra l'Ungheria e la Serbia, da dove intendeva fuggire poi in Sudamerica.

    La notizia dell'arresto ? stata pubblicata dal quotidiano viennese Kronenzeitung e confermata da un portavoce della polizia all'agenzia stampa Apa. L'uomo aveva contattato alcuni potenziali acquirenti per dei quadri rubati. Il loro valore ammonterebbe a un milione di euro. L'uomo, un serbo di 41 anni, ? stato bloccato sabato mattina in macchina da agenti del reparto speciale di polizia Cobra nella Schoenbrunnerstrasse, la via che dal centro di Vienna porta al famoso castello.


    Spero che venga processato e condannato in Austria per i quadri rubati perch? per la complicit? nell'omicidio del vigile in Italia farebbe sicuramente meno prigione.

  • Font Size
    #2
    parole sante!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sicuramente un processo in Austria gli far? fare pi? carcere, rispetto ad uno fatto con la giustizia italiana.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io invece lo manderei nelle carceri Serbe !!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by raster10 View Post
          io invece lo manderei nelle carceri Serbe !!!!!!!!

          io alla famiglia Savarino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            io alla famiglia Savarino

            si, cos? poi in galera ci vanno loro


            Magari si potesse fare occhio x occhio - dente x dente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              io alla famiglia Savarino
              ecco, questa ? un'idea interessante. i savarino sono originari di agrigento, non so se mi spiego :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maoni View Post
                io alla famiglia Savarino
                Quoto sarebbe la giustizia migliore


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Puch69 View Post
                  Quoto sarebbe la giustizia migliore


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  dai...la migliore sarebbe quella di ficcarlo dentro e buttare la chiave

                  ...ma io non capisco per quale stracazzo di motivo in Italia questo non ? possibile

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X