Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strani i ricordi, con l'informatica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    strani i ricordi, con l'informatica...

    riesce a farmi star male... soprattutto sto scrivendo ora, con le lacrime agli occhi... fa sorridere quanto sia facile ritrovare, stanare e quanto FORTI esplodano le emozioni che sopite sono dentro di te...

    Ho avuto una delle tante notti difficili che mi accompagnano da anni... non ho praticamente dormito un *****... e sono in piedi da presto...
    Non so perch?, nella mia playlist c'e' un video che mi ha colpito particolarmente...e spesso lo guardo... (non l'ho mai conosciuto dal vivo paparr)

    Sardegna 2007 zippata - YouTube

    Mi trasmette una sensazione strana come gli altri suoi video...praticamente ne sono dipendente.. ogni tanto ho bisogno di una "dose".....e poi mi son ritrovato non so perch? sul link della sua scomparsa... tra l'altro qui su DDG... e ho trovato un commento di Mikiff...

    che gli dedicava: Sigur R?s Njosnovelin aka Untitled #4 Live - YouTube

    Ho letto sotto un commento: "Look at us. I'm frozen, you're dead, and I love you" (e mi son rivisto il finale di vanilla sky)

    Vanilla sky - YouTube

    Ho pianto per mezz'ora.... sar? che son stanco, che ? un periodo cos?... ma *** quant'e' strano vivere
    Last edited by Virgo; 19-02-12, 11:44.

  • Font Size
    #2
    un risvolto sociale al quale non siamo ancora abituati ? la persistenza dei "ricordi". Ti sei mai chiesto, quando sar? arrivato il nostro momento, che ne sar? dei nostri "lasciti" sul web? Resteranno l? molto probabilmente. Ad imperitura memoria. Prima non era cos?...

    Hai presente quella gente che ti aggiunge su facebook solo perch? magari ha visto che avete un interesse comune? Magari gente che non hai mai visto.

    Ecco io ogni tanto faccio "pulizia" di questi. Mi ricordavo un nome preciso, ma non avevo pi? visto suoi aggiornamenti... Vado a leggere la bacheca, e scopro che purtroppo ? passata a miglior vita, in moto...

    Mi si ? gelato il sangue, nel leggere i commenti di sua figlia sulla bacheca!!!!

    Comment

    X
    Working...
    X