Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sanremo:i cachet di morandi, belen e canalis
Collapse
X
-
-
io non ci vedo nulla di male
come lavoratore ho il diritto di chiedere la cifra che ritengo pi? opportuna, se trovo qualcuno che mi paga buon per me, diversamente sar? io ad abbassare il mio ingaggio...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postio non ci vedo nulla di male
come lavoratore ho il diritto di chiedere la cifra che ritengo pi? opportuna, se trovo qualcuno che mi paga buon per me, diversamente sar? io ad abbassare il mio ingaggio...
Comment
-
Originally posted by cioc View Postquoto ma non ? giusto pagarli con i nostri soldi, allora chiedano a noi quanto sarebbe giusto pagarli.
Piuttosto, io guardo solo una cs in rai ed ? la f1.. e mi girano i cosiddetti che questi mandato spot kilometrici durante la visione, non mandano repliche e criptano il senale sul satellite. Almeno quando c'era +f1 e poi sky ci? non avveniva, ma siamo ot
Comment
-
Se si parla di privato non mi crea nessun problema, ma visto che siamo sempre in ambito pubblico, e visto che pago le tasse ed il canone RAI non mi fa affatto piacere.
In un periodo come questo poi...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSe si parla di privato non mi crea nessun problema, ma visto che siamo sempre in ambito pubblico, e visto che pago le tasse ed il canone RAI non mi fa affatto piacere.
In un periodo come questo poi...
prepare le chiuappette, perch? ora verranno a chiederti il canone RAI anche per i portatili in ufficio/negozio/officina/puttanaio-a-nero/.........
Rubare
Agli
Italiani
Comment
-
-
io so solo che ieri sera l'ho visto circa 4 minuti a cavallo dell'uscita di celentano, con un'altra maciata di alcuni secondi nelle altre giornate per i servizi propinati dai giornali.
l'impressione che ho avuto....
1) scenografia messa insieme con gliavanzi che c'erano a teatro.
2) gianni morande che tra smorfie, tic e frasi fatte sembrava uno epilettico con il cagotto.
3) duetto morandi /celentano.... imbrarazzante, penoso...non riuscivano a partire insieme neanche guardandosi negli occhi a mezzo metro uno dall'altro... stonati come due campane coperti da una quantit? di eco sulle voce che nenache ai karaoke delle birrerie ? cos? pesante.
4) ogni volta che dovevano muoversi sul palco sembravano le comiche, mornadi cerca di dare la mano a celentano proprio nel momento che quello si gira, ognuno si muoveva per conto suo.. disorganizzazione totale...
5) il finale del'orchestra... quello che di solito ? Ta-TAAAAAA..Bum. ? andato avanti almeno 3 minuti Ta-TaAAAAaaaAAAAaaaaAAAAAaaaAAAAaaaaAAAAaaaaAAAaaaaAA AaaaAAA con primo piano imbarazzante sulla faccia di morandi con la colica
5) lasciamo perdere la canalis che ogni volta che si muove riesce ad inciampare sui SUOI piedi
tralasciando naturalmente la qualit? musicale del festival.
voci come quela di noemi la mettono a cantare le canzoni dello zecchino d'oro.
la bert? la mettono a "cantare" ..punto...
ma quello che pi? mi fa imbestialire.... cazz... ma vi rendete conto che ieri sera un italiano su due ha guardato quella porcata.... e allora fanno bene a prendere tutti per il kulo....Last edited by ace; 19-02-12, 17:53.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by ace View Postio so solo che ieri sera l'ho visto circa 4 minuti a cavallo dell'uscita di celentano, con un'altra maciata di alcuni secondi nelle altre giornate per i servizi propinati dai giornali.
l'impressione che ho avuto....
1) scenografia messa insieme con gliavanzi che c'erano a teatro.
2) gianni morande che tra smorfie, tic e frasi fatte sembrava uno epilettico con il cagotto.
3) duetto morandi /celentano.... imbrarazzante, penoso...non riuscivano a partire insieme neanche guardandosi negli occhi a mezzo metro uno dall'altro... stonati come due campane coperti da una quantit? di eco sulle voce che nenache ai karaoke delle birrerie ? cos? pesante.
4) ogni volta che dovevano muoversi sul palco sembravano le comiche, mornadi cerca di dare la mano a celentano proprio nel momento che quello si gira, ognuno si muoveva per conto suo.. disorganizzazione totale...
5) il finale del'orchestra... quello che di solito ? Ta-TAAAAAA..Bum. ? andato avanti almeno 3 minuti Ta-TaAAAAaaaAAAAaaaaAAAAAaaaAAAAaaaaAAAAaaaaAAAaaaaAA AaaaAAA con primo piano imbarazzante sulla faccia di morandi con la colica
5) lasciamo perdere la canalis che ogni volta che si muove riesce ad inciampare sui SUOI piedi
tralasciando naturalmente la qualit? musicale del festival.
voci come quela di noemi la mettono a cantare le canzoni dello zecchino d'oro.
la bert? la mettono a "cantare" ..punto...
ma quello che pi? mi fa imbestialire.... cazz... ma vi rendete conto che ieri sera un italiano su due ha guardato quella porcata.... e allora fanno bene a prendere tutti per il kulo....
Non l'ho visto ma mi fido di ACE!
E quoto soprattutto l'ultima parte del post di ACE.... con uno share del genere... significa che ? solo colpa nostra!!
Comunque hanno venduto gli spot pubblicitari a prezzi da paura.... avrebbero potuto pagare 5 volte tanto gli ospiti e ne avanzerebbe ancora denaro!
Comment
X
Comment