Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sanremo:i cachet di morandi, belen e canalis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sanremo:i cachet di morandi, belen e canalis

poverini.. :vom2:

Sanremo i Cachet: Morandi 600mila euro Belen e Canalis 150mila euro a testa,Cervelliamo

• Font Size
    Ecco perch? nn si pu? permettere le mutande

Comment

• Font Size
      e io devo pagare il canone per regalare soldi a sti 4 deficenti

[YOUTUBE]6bjQOwXMoPk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        finch? la gente lo guarda...

se han pagato quelle cifre ? perch? con loro ci guadagnavano di pi?...

Comment

• Font Size
          ma che c'era la Canalis ...........

............qualche d'uno se n'era accorto ?

Comment

• Font Size
            io non ci vedo nulla di male

come lavoratore ho il diritto di chiedere la cifra che ritengo pi? opportuna, se trovo qualcuno che mi paga buon per me, diversamente sar? io ad abbassare il mio ingaggio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              io non ci vedo nulla di male

come lavoratore ho il diritto di chiedere la cifra che ritengo pi? opportuna, se trovo qualcuno che mi paga buon per me, diversamente sar? io ad abbassare il mio ingaggio...
              quoto ma non ? giusto pagarli con i nostri soldi, allora chiedano a noi quanto sarebbe giusto pagarli.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cioc View Post
                quoto ma non ? giusto pagarli con i nostri soldi, allora chiedano a noi quanto sarebbe giusto pagarli.
                a quanto venivano venduti gli spazi pubblicitari? siamo sicuri che il festival sia andato in perdita? non voglio difendere nessuno, per? prima di sparare sentenze bisogna un attimo circostanziare il tutto.. 600.000/300.000/150.000 sono cifre messe cos? che possono significare tutto o niente.. i personaggi in questione tanto potrebbero esser stati un buon investimento, tanto un inutile spreco, tutto dipende da quali sono stati i guadagni...

Piuttosto, io guardo solo una cs in rai ed ? la f1.. e mi girano i cosiddetti che questi mandato spot kilometrici durante la visione, non mandano repliche e criptano il senale sul satellite. Almeno quando c'era +f1 e poi sky ci? non avveniva, ma siamo ot

Comment

• Font Size
                  Se si parla di privato non mi crea nessun problema, ma visto che siamo sempre in ambito pubblico, e visto che pago le tasse ed il canone RAI non mi fa affatto piacere.

In un periodo come questo poi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Se si parla di privato non mi crea nessun problema, ma visto che siamo sempre in ambito pubblico, e visto che pago le tasse ed il canone RAI non mi fa affatto piacere.

In un periodo come questo poi...

prepare le chiuappette, perch? ora verranno a chiederti il canone RAI anche per i portatili in ufficio/negozio/officina/puttanaio-a-nero/.........

Rubare
                    Agli
                    Italiani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      prepare le chiuappette, perch? ora verranno a chiederti il canone RAI anche per i portatili in ufficio/negozio/officina/puttanaio-a-nero/.........

Rubare
                      Agli
                      Italiani
                      quoto caxxo

Comment

• Font Size
                        io so solo che ieri sera l'ho visto circa 4 minuti a cavallo dell'uscita di celentano, con un'altra maciata di alcuni secondi nelle altre giornate per i servizi propinati dai giornali.

l'impressione che ho avuto....

1) scenografia messa insieme con gliavanzi che c'erano a teatro.
                        2) gianni morande che tra smorfie, tic e frasi fatte sembrava uno epilettico con il cagotto.
                        3) duetto morandi /celentano.... imbrarazzante, penoso...non riuscivano a partire insieme neanche guardandosi negli occhi a mezzo metro uno dall'altro... stonati come due campane coperti da una quantit? di eco sulle voce che nenache ai karaoke delle birrerie ? cos? pesante.
                        4) ogni volta che dovevano muoversi sul palco sembravano le comiche, mornadi cerca di dare la mano a celentano proprio nel momento che quello si gira, ognuno si muoveva per conto suo.. disorganizzazione totale...
                        5) il finale del'orchestra... quello che di solito ? Ta-TAAAAAA..Bum. ? andato avanti almeno 3 minuti Ta-TaAAAAaaaAAAAaaaaAAAAAaaaAAAAaaaaAAAAaaaaAAAaaaaAA AaaaAAA con primo piano imbarazzante sulla faccia di morandi con la colica

5) lasciamo perdere la canalis che ogni volta che si muove riesce ad inciampare sui SUOI piedi

tralasciando naturalmente la qualit? musicale del festival.

voci come quela di noemi la mettono a cantare le canzoni dello zecchino d'oro.

la bert? la mettono a "cantare" ..punto...

ma quello che pi? mi fa imbestialire.... cazz... ma vi rendete conto che ieri sera un italiano su due ha guardato quella porcata.... e allora fanno bene a prendere tutti per il kulo....
                        Last edited by ace; 19-02-12, 17:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          io so solo che ieri sera l'ho visto circa 4 minuti a cavallo dell'uscita di celentano, con un'altra maciata di alcuni secondi nelle altre giornate per i servizi propinati dai giornali.

l'impressione che ho avuto....

1) scenografia messa insieme con gliavanzi che c'erano a teatro.
                          2) gianni morande che tra smorfie, tic e frasi fatte sembrava uno epilettico con il cagotto.
                          3) duetto morandi /celentano.... imbrarazzante, penoso...non riuscivano a partire insieme neanche guardandosi negli occhi a mezzo metro uno dall'altro... stonati come due campane coperti da una quantit? di eco sulle voce che nenache ai karaoke delle birrerie ? cos? pesante.
                          4) ogni volta che dovevano muoversi sul palco sembravano le comiche, mornadi cerca di dare la mano a celentano proprio nel momento che quello si gira, ognuno si muoveva per conto suo.. disorganizzazione totale...
                          5) il finale del'orchestra... quello che di solito ? Ta-TAAAAAA..Bum. ? andato avanti almeno 3 minuti Ta-TaAAAAaaaAAAAaaaaAAAAAaaaAAAAaaaaAAAAaaaaAAAaaaaAA AaaaAAA con primo piano imbarazzante sulla faccia di morandi con la colica

5) lasciamo perdere la canalis che ogni volta che si muove riesce ad inciampare sui SUOI piedi

tralasciando naturalmente la qualit? musicale del festival.

voci come quela di noemi la mettono a cantare le canzoni dello zecchino d'oro.

la bert? la mettono a "cantare" ..punto...

ma quello che pi? mi fa imbestialire.... cazz... ma vi rendete conto che ieri sera un italiano su due ha guardato quella porcata.... e allora fanno bene a prendere tutti per il kulo....

Non l'ho visto ma mi fido di ACE!

E quoto soprattutto l'ultima parte del post di ACE.... con uno share del genere... significa che ? solo colpa nostra!!
                          Comunque hanno venduto gli spot pubblicitari a prezzi da paura.... avrebbero potuto pagare 5 volte tanto gli ospiti e ne avanzerebbe ancora denaro!

Comment

X
                          Working...
                          X