Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La benzina in Austria costa meno, il Fisco controlla le auto al valico del Brennero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cioc View Post
    infatti io sono anni che faccio benzina in slovenia non vedo perch? non potrei o che controlli mi fanno?

beh ma qui si parla di taniche non del solo pieno alla macchina, forse le cose cambiano

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      beh ma qui si parla di taniche non del solo pieno alla macchina, forse le cose cambiano
      non avevo capito, ma io la metto anche in tanica quella a 100 ottani per la moto da pista.

Comment

• Font Size
        non avevo capito, ma io la metto anche in tanica quella a 100 ottani per la moto da pista.
        a quanto pare se ti beccano ti sderenano :gaen:

comunque ? facile...ill confine ? quello, se si appostano li li vedi e non riempi la tanica

Comment

• Font Size
          se vogliono rompere le balls, possono chiedervi anche se avete a bordo il kit di primo soccorso, e oltre alla patente ricordarsi sempre la carta d'identita!

Comment

• Font Size
            infatti io sono anni che faccio benzina in slovenia non vedo perch? non potrei o che controlli mi fanno?
            questo ? un conto...
            portarsene in Italia delle taniche ? un altro...a quanto pare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              questo ? un conto...
              portarsene in Italia delle taniche ? un altro...a quanto pare.
              come detto sopra la metto anche in tanica per la moto da pista, e vedo nel periodo estivo tantissimi riempire le taniche per la barca, ma non sapevo che era illegale io sapevo che nelle taniche di latta fino a 20 litri si potevano trasportare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                questa e' la classica risposta da ITALIANO
                sperare che gli altri facciano
                Dai comincia tu che io ti seguo
                Last edited by Giu72; 18-02-12, 16:26.

Comment

• Font Size
                  come detto sopra la metto anche in tanica per la moto da pista, e vedo nel periodo estivo tantissimi riempire le taniche per la barca, ma non sapevo che era illegale io sapevo che nelle taniche di latta fino a 20 litri si potevano trasportare.

Anche perch?... quando ho bisogno di mettere benzina nella motosega o nel tosaerba cosa devo fare? Devo andare continuamente al distibutore a mettere 2 bicchieri di miscela alla volta??

A loro scoccia perdere i proventi dalla tassazione del carburante quindi cercano di dissuadere la gente con questi metodi... ma per me possono morire ammazzati... finch? avr? convenienza andr? in slovenia e mi porter? i litri consentiti in tanica (omologata).

Comment

• Font Size
                    beati voi...........io l'unico modo che avrei per pagare meno tutto sarebbe quello di entrare nello stato del vaticano.............ma non posso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io sono mesi che ve lo dico che prima o poi in ITalia succede qualcosa di difficilmente reparabile ... altro che osannare Monti .
                      la penso allo stesso modo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        beati voi...........io l'unico modo che avrei per pagare meno tutto sarebbe quello di entrare nello stato del vaticano.............ma non posso
                        perch? se entri crolla tutto ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami View Post
                          cosa dovremmo fare se non affidarci a lui?

siamo tutti esperti di economia da bar
                          meglio esperti di economia da bar che incantatori di serpenti. Senti cosa diceva il grande Monti nel 2010:

[YOUTUBE]a8UD4XMo5os[/YOUTUBE]

....e cosa dice uno che ha avuto il coraggio di dire come stanno veramente le cose:

[YOUTUBE]03BoaqGIu6I[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Io st? a 20 Km dall'Austria e chiaramente la benzina la faccio li a 1.386 euro/litro.

Ora si son messi (finanza e polizia stradale>) a far controlli appena al di qu? del confine.

Mi risulta che una tanica la puoi caricare, a parte la stessa sia del tipo omologato per trasporto carburante.

Mi ? stato riferito da un conoscente, che ci andava con 4 - 5 taniche al colpo, che se ti beccano c'? sia penale sia sequestro del mezzo.

Prendetela per? con le pinze.

Comment

• Font Size
                              raga se vi beccano versategliela addosso e dategli fuoco, non meritano altro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                raga se vi beccano versategliela addosso e dategli fuoco, non meritano altro...
                                non ? colpa della GDF...loro fanno solo il loro lavoro....

Ma se vado con furgoncino con dentro due o tre moto......a serbatoio vuoto che riempio....e un paio di fusti marca da corsa...tipo chess? Panta...vuoti....e li riempio? cosa possono farmi? Io posso sempre dichiarare che erano gi? pieni no?

Comment

X
                                Working...
                                X