Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

voglio uscire in motoooooooooooooooooooooooo

cazzo tutta la settimana bel tempo ( a parte un po di vento), si organizza un bel giro x domani, ma oggi ? nuvoloso e prevedono pioggia per domani

la solita sfiga

• Font Size
    Io ieri un rapido giro l'ho fatto!!!

Faceva freddo e le strade son piene di ghiaino... ma non resistevo pi?, hehe!

Comment

• Font Size
      Mar??? pensa a me...che io devo aspettare ancora 5 mesi x avere la moto e prima di 6 mesi non potr? guidarla!Che rabbia svegliarsi alla mattina e vedere che fuori c'? uno sole che spacca!!!!!!

Comment

• Font Size
        Io spero solo che il tempo mi dia un po' di tregua, considerando tutti i km che ho intenzione di fare e i posti che voglio toccare...

Gi? adesso mi han detto che c'? oltre un metro di neve, con spazzaneve e spargisale che lavorano a pieno ritmo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rossa
          Mar??? pensa a me...che io devo aspettare ancora 5 mesi x avere la moto e prima di 6 mesi non potr? guidarla!Che rabbia svegliarsi alla mattina e vedere che fuori c'? uno sole che spacca!!!!!!

a quello aggiungi la tentazione di avere la moto in garage, vederla tutti i giorni quando vai a prendere la macchina e quando la ritiri e nn poter uscire

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            Originally posted by Rossa

a quello aggiungi la tentazione di avere la moto in garage, vederla tutti i giorni quando vai a prendere la macchina e quando la ritiri e nn poter uscire

? proprio quello che dovr? affrontare!!!! spero di resistere...

Comment

• Font Size
              sei in buona compagnia...

Comment

• Font Size
                io ci esco ogni giorno e ogni sera

Comment

• Font Size
                  ....poi oggi passa proprio poco..

Comment

• Font Size
                    Ma quindi anche questo w-e qui al nord nada?

Comment

• Font Size
                      da quello che dicono le previsioni ci becchiamo un bel p? di acqua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        da quello che dicono le previsioni ci becchiamo un bel p? di acqua
                        Mah, qua a Milano c'era un vento gelido... spero che sia solo acqua a sto punto...

Comment

• Font Size
                          Io mi ero messo in testa di non usarla fino a marzo, ma ieri non ho pi? resistito e l'ho presa per venire al lavoro, come oggi del resto.
                          Fa ancora freddino, ma non ce la facevo proprio pi?.

Anche io ho visto le previsioni e per questo week end danno pioggia almeno dalle mie parti.

Comment

X
                          Working...
                          X