Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Mar??? pensa a me...che io devo aspettare ancora 5 mesi x avere la moto e prima di 6 mesi non potr? guidarla!Che rabbia svegliarsi alla mattina e vedere che fuori c'? uno sole che spacca!!!!!!
Mar??? pensa a me...che io devo aspettare ancora 5 mesi x avere la moto e prima di 6 mesi non potr? guidarla!Che rabbia svegliarsi alla mattina e vedere che fuori c'? uno sole che spacca!!!!!!
a quello aggiungi la tentazione di avere la moto in garage, vederla tutti i giorni quando vai a prendere la macchina e quando la ritiri e nn poter uscire
a quello aggiungi la tentazione di avere la moto in garage, vederla tutti i giorni quando vai a prendere la macchina e quando la ritiri e nn poter uscire
? proprio quello che dovr? affrontare!!!! spero di resistere...
Io mi ero messo in testa di non usarla fino a marzo, ma ieri non ho pi? resistito e l'ho presa per venire al lavoro, come oggi del resto.
Fa ancora freddino, ma non ce la facevo proprio pi?.
Anche io ho visto le previsioni e per questo week end danno pioggia almeno dalle mie parti.
Comment