Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP!! - Samsung Galaxy II S skyrocket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP!! - Samsung Galaxy II S skyrocket

    qualuno conosce questo telefono?
    me lo hanno proposto adesso, arriva fresco fresco daglu USA, marchiato At&t alla modica cifra di 870 soldoni...
    consigli, aiuti, suggerimenti?

  • Font Size
    #2
    bohhh...

    io trovo esuberante perfino s2 attuale ch possiedo...

    di uno schermo qualche mm pi? grande e di un processore un pelo pi? veloce non sento il bisogno, SOPRATTUTTO se la cosa mi costa 450 euro e garanzia nulla in italia

    ok ha il 4G e lo schermo hd ready... ma su un telefono ???

    quando coster? sotto i 500 neuri garanzia italia ci si puo pensare
    Last edited by ace; 17-02-12, 18:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ce l'ho, bianco.

      Il vantaggio rispetto al Samsung normale e' che e' LTE, (che in Italia ancora non funziona). Bello schermo da 4.5", bassa risoluzione, processore OK. Sottile e leggero, qualita' elevata. Pagato 140$ con due anni di contratto.

      Fossi in Italia, starei ancora sul SGSII, un fulmine, tante ROM disponibili (incluso ICS)

      Se vuoi posto una foto

      P.S. Su puoi aspetta l'SGS3 o i nuovi Tegra3, saranno presentati a breve...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi fondamentalmente nmon ha nulla da invidiare al classico sgs2?

        me lo ha proposto ieri un mio collega appena rientrato da casa e cosi' ho chiesto un parere visto che io ne sapevo praticamente niente.

        comunque non c'e' nessuna fretta e lo prenderei giusto se era un affare...non e' roba di vita o di morte e poi tra eippol e blecchebberri vari non e' che sono senza cel

        mi sembra comunque di capire, che non valga la pena prenderlo...

        Comment

        X
        Working...
        X