Con i tempi che corrono i peti dovrebbero essere raccolti per fare il pieno di metano all'auto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i peti...
Collapse
X
-
...quando arriva scoro e basta, mi da fastidio tenerle....le peggiori sono quelle di cui percepisci tutto il giro intestinale, dei gavettoni d'aria che per frenarli ti dovresti incollare le chiappe.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postquindi solo in termini odorosi?....
a me fan ridere quando risuonano in tutto l'appartamento, ma quelle fanno solo show non puzzano....quelle silenziose sono quelle stronze invece....poi ci sono quelle col filo...le fai in bagno ma ti seguono fino in salotto
........questa mi ha ucciso
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by alessio.m View PostGeneralmente dormo di fianco. Appena sveglio mi giro dal fianco opposto. A quel punto,puntuale come la morte,arriva un rumore che preannuncia l'inevitabile. Dopodich?,scoreggiona lunga e rumorosa.
Un benvenuto alla giornata,ecco cos'?.
E comunque mi segno per il seguito
p.s. in famiglia sono purtroppo battuto in materia da:
-padre (regnante incontrastato che assomma rumore e feto)
- cane (terranova tredicenne che continua a trasformare croccantini in aria)
- cognato (vero erede del padre)
Ma risalir?.
Comment
-
campione triveneto imbattuto dal lontano 1983,anno della mia nascita
regno sovrano e incontrastato :gaen:
mi batte solo il tipo di jackass 3
[YOUTUBE]JackAss3 Fart Master - YouTube[/YOUTUBE]
Comment
-
Grazie a black ke ha aperto questa interessante discussione. Devo dire che da quando sto ingerendo quella brodaglia al gusto banana effettivamente ci sono stati dei grandissimi risultati.. gli odori hanno preso sentori di fruta fresca appena colta... Se invece gli lascio tempo di invecchiare be.. da il suo meglio! fragranza di frutta matura, catrame, con sottofondi di mandorlr tostate...
Ke dire, grazie black per avermi fatto riscoprire il vero valore di un peto. ah senza contare quelli ke si attacano ai muri, quelli per farli uscire ce ne vuole!
Comment
-
Originally posted by Enry9 View PostGrazie a black ke ha aperto questa interessante discussione. Devo dire che da quando sto ingerendo quella brodaglia al gusto banana effettivamente ci sono stati dei grandissimi risultati.. gli odori hanno preso sentori di fruta fresca appena colta... Se invece gli lascio tempo di invecchiare be.. da il suo meglio! fragranza di frutta matura, catrame, con sottofondi di mandorlr tostate...
Ke dire, grazie black per avermi fatto riscoprire il vero valore di un peto. ah senza contare quelli ke si attacano ai muri, quelli per farli uscire ce ne vuole!
Comment
X
Comment