Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La poesia del sor Schettino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La poesia del sor Schettino...

    Il Prode Schettino guidando la nave,
    durante un pompino da labbra moldave,
    godendo ubriaco col pirla ancor spoglio,
    durante l'orgasmo fin? sullo scoglio.


    E fu nel momento pi? dolce e soave
    s'accorse d? aver compromesso la nave:
    gi? immaginava la gigante supposta
    che gli avrebbe infilato nel culo la Costa.

    Capendo di avere le ore contate
    cerc? di svignarsela a gambe levate;
    raggiunto la costa, raccontan cos?,
    elegantemente ha chiamato un tass?.

    Mi scusi, tassista, per questo disturbo,
    mi porti all'albergo cos? mi masturbo
    che questo naufragio sar? 'na gran bega
    finisco il pompino co 'na bella sega.

    E che il buon signore abbia misericordia
    se ho fatto affondare la bella Concordia;
    avevo promesso di fare l'inchino
    per? non avevo previsto il pompino.


    Adesso il problema che tengo nel core
    ? solo mia moglie ed il procuratore:
    perch? se il secondo mi sbatte in galera
    la prima mi ammazza sicuro stasera:

    perci? non ? strano amici miei cari
    se ho rifiutato i domiciliari
    ma il procuratore, che aim? non ? gonzo,
    mi ha detto stasera: va a casa, gran stronzo.

    E quindi consiglio al lettore diletto
    se della sua vita ha ancora rispetto:
    andando in crociera usate il cervello
    ed al comandante tagliate l'uccello

  • Font Size
    #2
    Bella !!1

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fantasiosa e ben rimata, ma non credo durer? molto, la Moldava ha gi? rilasciato dichiarazioni di fuoco in merito, e come al solito i giornalisti italiani hanno fatto la figura dei pirla e degli incompetenti. D'altronde in Italia pare si faccia notizia solo parlando di pompini o di calcio. Questo non per difendere Schettino, di cui non me ne frega niente, ma solo per dimostrare che siamo bravissimi ad affondare e infierire quando si parla degli altri, ma poi ci lamentiamo per il minimo torto o ingiustizia, pur minima che subiamo.

      Ovviamente non parlo di Luka che ha solo riportato la poesia, ma di chi l'ha generata...pensa un p? come reagirebbe se l'avesse scritta un altro e la moldava fosse sua figlia...

      Domnica Cemortan, la venticinquenne moldava a bordo della Costa Concordia la notte del disastro, in una intervista rilasciata al settimanale Oggi in edicola dall’8 febbraio, d? sfogo alla sua amarezza per tutto quanto ? stato scritto sul suo conto nei giorni successivi al naufragio all’isola del Giglio. A darle particolarmente fastidio ? stata la relazione che le ? stata attribuita col comandante Francesco Schettino, sempre agli arresti domiciliari come principale responsabile del disastro del 13 gennaio scorso. ?Non ho mai detto ai magistrati “Io amo Schettino”?, dice Domnica, ?Vorrei capire come pu? essere uscita un’informazione del genere. Dicono che hanno trovato un mio bikini nella cabina di Schettino. E il mio bagaglio dov’?? Non c’? nient’altro di mio? Non ci sono pantaloni, non ci sono camice, niente? E no scusate, ci vuole qualcosa di pi?. Come si pu? costruire una storia partendo da un bikini? E poi cos’hanno trovato su questo bikini che permetta di collegarlo a me? C’era scritto il mio nome, c’era la mia foto o il mio dna??.
      ?HO SOLO RACCONTATO QUELLO CHE E’ SUCCESSO? – Domnica ? categorica quando smentisce che i Pm le abbiano fatto domande su una presunta relazione col comandante: ?Qualcuno mi ha detto che i miei vestiti sono sequestrati. Perch? allora i magistrati non mi hanno interrogato su questo? Niente di niente. Quando sono entrata c’erano tre procuratori pi? un signore in civile che chiamavano capitano. Quando mi sono seduta davanti a loro un procuratore mi ha detto: “Non ci interessiamo a questioni personali. Vogliamo sapere quello che tu hai visto e sentito sul ponte”. E cos? ? stato. Per sei ore ho solo riferito quello che era successo sul ponte la notte del naufragio?.
      BASTA GOSSIP - Al gossip delle ultime ore secondo cui Schettino sarebbe il padre della figlia nata due anni fa, Domnica ribatte con una risata: ?Anche mia figlia adesso? Cosa volete che vi dica. S? o no? Schettino ha i capelli neri. Mia figlia ? bionda. No, non credo proprio sia figlia di Schettino. Comunque non mi interessa, dite quello che volete?.
      La love story che impazza su giornali e tv secondo la moldava sarebbe tutta una montatura mediatica per mettere in difficolt? il comandante della Concordia: ?Sono tutte bugie?, dice a Oggi. ?Non sono stupida. Non sono nata ieri. Quando ho letto ho subito capito quel che sta succedendo. Questa notizia ? stata messa in giro apposta per mettere sotto pressione il capitano. Vogliono isolarlo anche all’interno della sua famiglia?.
      ?IO, REGISTRATA PRIMA DI SALIRE SULLA NAVE? – Domnica afferma anche di essere salita bordo seguendo le procedure di registrazione e imbarco di tutti i passeggeri. ?Ho dato il mio bagaglio, che era chiuso, in consegna all’equipaggio che poi passa nelle cabine a lasciare borse e valige. E la compagnia ha gi? chiarito tutto. Ha dimostrato che ero registrata come passeggero e avevo una cabina assegnata a me. Ho ancora con me la chiave col numero della cabina e con scritto sopra il mio nome?.
      ?MA QUALE DONNA DEL CAPITANO!? – Nell’intervista a Oggi Domnica esprime poi tutta la sua delusione per i media italiani: ?Andate pure avanti con ?la bionda del capitano?, ?la sirena della Concordia?, ?la donna misteriosa?… La cosa grave che non capite il danno che mi state provocando. L’Italia parla e ride di me. Ma non esiste solo l’Italia. Anche la Moldavia parla di me e trova che non ci sia niente da ridere. Dicono che sto rovinando l’immagine del mio Paese e del mio popolo. A questo punto non ? pi? gossip. Sta diventando una questione politica. Non so per chi mi abbiate presa. Vi sembro una sgualdrina?
      ?HO FATTO SACRIFICI ENORMI PER STUDIARE? -Allora sappiate che parlo cinque lingue, nel mio Paese e all'estero ho ottenuto diplomi di alti studi e in Francia ho frequentato un’accademia molto importante. Mi sono impegnata, ero la migliore della mia classe, avevo dei voti eccellenti e tutto questo per cosa? Per essere trascinata nel fango dai giornalisti che senza nessuna informazione si permettono di scrivere su di me? Non riesco a guardare in faccia i miei vicini, mi vergogno a entrare nei negozi?.
      Come dicevo nel 3D dell'ansia del sesso, non si pu? etichettare come "zoccola" una donna solo perch? del nord o dell'est europa.
      Last edited by alem74; 18-02-12, 04:45.

      Comment

      X
      Working...
      X