Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Hai un computer in negozio? - E allora paga il canone tv"
Collapse
X
-
E chiederanno il numero di abbonamento sulla dichiarazione.. ah,ah..
Ottimo... poi per la RAI... capisco fossero tasse che vanno per pagare (almeno in apparenza) qualcosa per tutti...
Bisogna pagare i 2-3 milioni di euro di stipendio che prende gente come Vespa?
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostNon sarebbe giusto
Io pago per avere un servizio se quel servizio non lo voglio ? giusto che io non paghi, in un paese civile sarebbe cos?
Convengo con te che metterlo nelle bollette eliminerebbe il problema alla fonte e tanti saluti anche se rimarrebbe ingiusto
Comment
-
Cmq raga, c'? chi sta decisamente peggio:
ad es. il canone in Germania (GEZ) costa 53,94 ? a TRIMESTRE! => 215,76 ? annuali!
E l? agli addetti al controllo non si sfugge: se non paghi sono cazzi!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostE fanno pagare il canone al luoghi lavorativi?
Che sia PC o trave di legno... Se non ti portan il segnale non vedi... Quindi o paghi e vedi o non paghi...
O almeno cos? mi ? sempre stato detto...
Dalla donna ho portato il mio TV e oltre a non vedere nulla perch? non pagavo non potevo manco attaccarmi all'antenna che la hanno diversa sti maledetti (ma quello era un problema di padroni di casa stronzi )
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostBella stronzata
Pensa che un mio amico ha una videoteca.
Ha dovuto inviare una raccomandata alla Rai x farsi suggellare l'unico televisore che aveva in negozio (senza presa antenna),
e che usa solo x la riproduzione dei film/dvd/vhs/giochi che noleggia.
Dopodich? lo hanno finalmente lasciato in pace.
Comment
-
Originally posted by MaCe View PostBeh ? una tassa e la legge ti impone di pagarla.
Pensa che un mio amico ha una videoteca.
Ha dovuto inviare una raccomandata alla Rai x farsi suggellare l'unico televisore che aveva in negozio (senza presa antenna),
e che usa solo x la riproduzione dei film/dvd/vhs/giochi che noleggia.
Dopodich? lo hanno finalmente lasciato in pace.
Spiega 'mpo!
Comment
-
Originally posted by alfetta View Post[/B]
Spiega 'mpo!
Vedi "Disdetta dell'abbonamento".
RAI - Radiotelevisione italiana - Abbonamenti
Comment
X
Comment