Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redittometro 2012... sto tranquillo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    io ho un premo sul fatturato......ho discusso quello del 2012 gioved' scorso, speriamo bene
    fin che la gente pensa germany uber alles vai tranquillo...
    Quando inizizieran a tira anche sulla sicurezza avrai, forse, + problemi
    Forse per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Quali anni stanno controllando?
      Il redditometro "serio" dal 2006 al 2009 (ra arrivata a dicembre)....

L'altro sono quelle lettere "intimidatorie" dimmi come hai avuto la casa che nn hai abbastanza reddito? Risp. :Succesione mortis causa. Qui siamo al 2010.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        Il redditometro "serio" dal 2006 al 2009 (ra arrivata a dicembre)....

L'altro sono quelle lettere "intimidatorie" dimmi come hai avuto la casa che nn hai abbastanza reddito? Risp. :Succesione mortis causa. Qui siamo al 2010.
        Quanto costa un vostro intervento mediamente?
        Nel caso in cui l'ADE rompa le palle avendo torto, perch? ? ovvio che se ha ragione bisogna pagare e basta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          ottimo - allora un minimo di speranza forse c'?....ma da quanto mi ? stato riferito da persone conosciute....spesso si fa prima a pagare e basta....
          Bisogna valutare caso per caso.

Il bello del ns lavoro ? proprio questo, le "procedure sono sempre le stesse" ma i casi della vita tutti diversi, e capire come meglio tutelare il cliente ? la parte professionalizzante del lavoro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            eh ma la bella macchina ? importante...e che non ce lo sai!?!
            purtroppo lo so........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              fin che la gente pensa germany uber alles vai tranquillo...
              Quando inizizieran a tira anche sulla sicurezza avrai, forse, + problemi
              Forse per?
              ho anche altri prodotti

cmq la sicurezza nel 2012 ha fatto 14m su 59m........non ? poi cos? tanto

Comment

• Font Size
                purtroppo lo so........
                Beh ma tu non ce l'hai perch? usi quella della tua azienda , ma forse alcuni che se la devono comprare da se fanno il ragionamento "investire per investire , almeno ne vorrei una che mi piace" .

Tutto nei giusti limiti , ma non mi sembra cos? strmpalato come discorso .

Certo ... se tutti potessimo avere l'auto dell'azienda da poter usare anche alla sera o nel we , saremmo tutti felici penso .

Comment

• Font Size
                  ho anche altri prodotti

cmq la sicurezza nel 2012 ha fatto 14m su 59m........non ? poi cos? tanto
                  Si ma tutti stan taglinado su tutto.... Tranne che sul prodotto crucco
                  Piuttosto se lo comperano e te lo girano... ma "costa di + e vale di +"...
                  Se per sfiga cambia aria avrai molti + problemi
                  (leggi se peggiora il post vendita )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh ma tu non ce l'hai perch? usi quella della tua azienda , ma forse alcuni che se la devono comprare da se fanno il ragionamento "investire per investire , almeno ne vorrei una che mi piace" .

Tutto nei giusti limiti , ma non mi sembra cos? strmpalato come discorso .

Certo ... se tutti potessimo avere l'auto dell'azienda da poter usare anche alla sera o nel we , saremmo tutti felici penso .
                    per l'amor di ***, tutto giusto, ma se hai le pezze al culo non ti prendi un'audi A6 nuova, forse ? meglio una panda usata, no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Quanto costa un vostro intervento mediamente?
                      Nel caso in cui l'ADE rompa le palle avendo torto, perch? ? ovvio che se ha ragione bisogna pagare e basta.
                      Dipende caso per caso....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Si ma tutti stan taglinado su tutto.... Tranne che sul prodotto crucco
                        Piuttosto se lo comperano e te lo girano... ma "costa di + e vale di +"...
                        Se per sfiga cambia aria avrai molti + problemi
                        (leggi se peggiora il post vendita )
                        cazz0 non trovo la faccina con le corna.......

Comment

• Font Size
                          per l'amor di ***, tutto giusto, ma se hai le pezze al culo non ti prendi un'audi A6 nuova, forse ? meglio una panda usata, no?
                          Toto ognuno fa i propri conti per? torniamo sempre li ... cosa viviamo a fare ? Solo per lavorare e pagare le tasse ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Toto ognuno fa i propri conti per? torniamo sempre li ... cosa viviamo a fare ? Solo per lavorare e pagare le tasse ?
                            non sono daccordo, il passo si fa in base alla gamba che si possiede, se lo fai pi? lungo cadi...........

se hai le pezze al culo non ti compri una auto di lusso, per me ? molto semplice.......

o meglio, cos? ? come mi hanno insegnato

Comment

X
                            Working...
                            X