Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caso 3 .. casa di 100mq e auto 25cavalli fiscali ... ESIGONO UN REDDITO DI 4500 euro al mese ? Ma SONO RINCOGLIONITI ?????????
Chi ? che prende 4500 euro al mese ?
a parte che 4500euro lordi al mese non ? che siano tanto irraggiungibili,
rappresentano un netto di 2700 o anche un po' meno,
se hai la casa intestata da solo e l'auto vedi che quesi soldi ti servono per pagare eventuale mutuo e mantenere l'auto.
se sei sposato o convivente allora la casa ? al 50% e dei soldi ne servono meno
Se non fai del nero di che ti preoccupi?
Io ho moto e auto intestate pi? un mutuo e sono dipendente (nada nero) mi sono pagato tutto facendo da 2 a 3 lavori in regola contemporaneamente che vengano pure perdono il tempo e la benzina che spendono per venirmi a trovare
Io sto terrore del redditometro non lo capisco a leggere il forum siamo tutti santi in terra
Se invece vogliamo discutere sulla legittimit? o meno di fare sempre terrorismo sui cittadini invece di andare a scovare i "soliti ladroni" ? un altro paio di maniche
a parte che 4500euro lordi al mese non ? che siano tanto irraggiungibili,
rappresentano un netto di 2700 o anche un po' meno,
se hai la casa intestata da solo e l'auto vedi che quesi soldi ti servono per pagare eventuale mutuo e mantenere l'auto.
se sei sposato o convivente allora la casa ? al 50% e dei soldi ne servono meno
Caspita ... io di amici che prendono 2700 euro al mese puliti non ne ho molti e tutti loro vivono in case BEN pi? grandi di 100mq ...
Forse la mai che ritenevo uan zona ridente , ? in realt? una zona disagiata
Se non fai del nero di che ti preoccupi?
Io ho moto e auto intestate pi? un mutuo e sono dipendente (nada nero) mi sono pagato tutto facendo da 2 a 3 lavori in regola contemporaneamente che vengano pure perdono il tempo e la benzina che spendono per venirmi a trovare
Io sto terrore del redditometro non lo capisco a leggere il forum siamo tutti santi in terra
Se invece vogliamo discutere sulla legittimit? o meno di fare sempre terrorismo sui cittadini invece di andare a scovare i "soliti ladroni" ? un altro paio di maniche
beh a leggere quel che pare sia capitato a quel dipendente....nero o non nero...se non sei "conforme" devi preoccuparti eccome....
senza contare le famose tabelle di cui si st? discutendo ora....anche se sei dipendente...se per loro a rigor di tabella...sei fuori - sei fuori..punto e basta.
e poi sono cazzi amari....anche se hai ragione hai comunque torto.
beh a leggere quel che pare sia capitato a quel dipendente....nero o non nero...se non sei "conforme" devi preoccuparti eccome....
senza contare le famose tabelle di cui si st? discutendo ora....anche se sei dipendente...se per loro a rigor di tabella...sei fuori - sei fuori..punto e basta.
anche a me sembrano tanti ... ma lui prende stuipendi superiori a questa cifra . Lo ha sempre scritto
io non ho mai scritto che prendo stipendi superiori a quella cifra anche perch? non sarebbe vero,
2700 euro non ? uno stipendio da marziani.........se fai l'operaio semplice ok, ma se fai qualcosa di pi?.....
mia zia che fa il tuo stesso lavoro (officina meccanica, lavorazione mu, crezione di stampi per fibra carbonio etc) ha un paio di fresatori che guadagnano quelle cifre......
allora, quando facevo il tecnico e stavo all'estero 8 o 9 mesi all'anno li superavo.........ora non pi?........ma intendevo da solo,
in due ci si arriva quasi tranquillamente.......
io non ho mai scritto che prendo stipendi superiori a quella cifra anche perch? non sarebbe vero,
2700 euro non ? uno stipendio da marziani.........se fai l'operaio semplice ok, ma se fai qualcosa di pi?.....
mia zia che fa il tuo stesso lavoro (officina meccanica, lavorazione mu, crezione di stampi per fibra carbonio etc) ha un paio di fresatori che guadagnano quelle cifre......
ripeto - ma dove vivi??! Io ho solo visto quelle cifre a livello di management ed anche li era spesso compreso di auto....per cui in busta erano meno....
ho un'amica - 1 livello con una squadra di 5 persone in una societ? di primaria importanza a livello telco che fa 3 notti a settimana di reperibilit? - e non arriva a 2500 euro netti al mese...
allora, quando facevo il tecnico e stavo all'estero 8 o 9 mesi all'anno li superavo.........ora non pi?........ma intendevo da solo,
in due ci si arriva quasi tranquillamente.......
cerchiamo di usare lo stesso metro di paragone per cortesia - come fai a comparare un lavoro che ti paga anche le trasferte (con annessi e connessi) con un lavoro medio di impiegato o simile in italia?!
massimo ma dico massimo che io abbia mai visto ? 1600/1800 euro al mese in busta....calcolando anche i buoni pasto....
Comment