senza contare che moltissimi hanno l'aiuto dei rispettivi genitori...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Redittometro 2012... sto tranquillo?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCaso 3 .. casa di 100mq e auto 25cavalli fiscali ... ESIGONO UN REDDITO DI 4500 euro al mese ? Ma SONO RINCOGLIONITI ?????????
Chi ? che prende 4500 euro al mese ?
rappresentano un netto di 2700 o anche un po' meno,
se hai la casa intestata da solo e l'auto vedi che quesi soldi ti servono per pagare eventuale mutuo e mantenere l'auto.
se sei sposato o convivente allora la casa ? al 50% e dei soldi ne servono meno
Comment
-
Se non fai del nero di che ti preoccupi?
Io ho moto e auto intestate pi? un mutuo e sono dipendente (nada nero) mi sono pagato tutto facendo da 2 a 3 lavori in regola contemporaneamente che vengano pure perdono il tempo e la benzina che spendono per venirmi a trovare
Io sto terrore del redditometro non lo capisco a leggere il forum siamo tutti santi in terra
Se invece vogliamo discutere sulla legittimit? o meno di fare sempre terrorismo sui cittadini invece di andare a scovare i "soliti ladroni" ? un altro paio di maniche
Comment
-
2700 euro netti al mese - in Italia - non sono tanto irraggiungibili??!
e dove esce fuori che se sei sposato la casa ? al 50%?!? Pu? essere tranquillamente di propriet? di solo uno dei coniugi.....
perdonami...ma 'nd? vivi?!?
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posta parte che 4500euro lordi al mese non ? che siano tanto irraggiungibili,
rappresentano un netto di 2700 o anche un po' meno,
se hai la casa intestata da solo e l'auto vedi che quesi soldi ti servono per pagare eventuale mutuo e mantenere l'auto.
se sei sposato o convivente allora la casa ? al 50% e dei soldi ne servono meno
Forse la mai che ritenevo uan zona ridente , ? in realt? una zona disagiata
Comment
-
-
Originally posted by schwarz View PostSe non fai del nero di che ti preoccupi?
Io ho moto e auto intestate pi? un mutuo e sono dipendente (nada nero) mi sono pagato tutto facendo da 2 a 3 lavori in regola contemporaneamente che vengano pure perdono il tempo e la benzina che spendono per venirmi a trovare
Io sto terrore del redditometro non lo capisco a leggere il forum siamo tutti santi in terra
Se invece vogliamo discutere sulla legittimit? o meno di fare sempre terrorismo sui cittadini invece di andare a scovare i "soliti ladroni" ? un altro paio di maniche
beh a leggere quel che pare sia capitato a quel dipendente....nero o non nero...se non sei "conforme" devi preoccuparti eccome....
senza contare le famose tabelle di cui si st? discutendo ora....anche se sei dipendente...se per loro a rigor di tabella...sei fuori - sei fuori..punto e basta.
e poi sono cazzi amari....anche se hai ragione hai comunque torto.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postbeh a leggere quel che pare sia capitato a quel dipendente....nero o non nero...se non sei "conforme" devi preoccuparti eccome....
senza contare le famose tabelle di cui si st? discutendo ora....anche se sei dipendente...se per loro a rigor di tabella...sei fuori - sei fuori..punto e basta.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postanche a me sembrano tanti ... ma lui prende stuipendi superiori a questa cifra . Lo ha sempre scritto
2700 euro non ? uno stipendio da marziani.........se fai l'operaio semplice ok, ma se fai qualcosa di pi?.....
mia zia che fa il tuo stesso lavoro (officina meccanica, lavorazione mu, crezione di stampi per fibra carbonio etc) ha un paio di fresatori che guadagnano quelle cifre......
Comment
-
Originally posted by Factory View Post2700 euro netti al mese - in Italia - non sono tanto irraggiungibili??!
e dove esce fuori che se sei sposato la casa ? al 50%?!? Pu? essere tranquillamente di propriet? di solo uno dei coniugi.....
perdonami...ma 'nd? vivi?!?
sicuramente la casa pu? non essere al 50% ma entrambi i redditi partecipano al mantenimento.....
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio non ho mai scritto che prendo stipendi superiori a quella cifra anche perch? non sarebbe vero,
2700 euro non ? uno stipendio da marziani.........se fai l'operaio semplice ok, ma se fai qualcosa di pi?.....
mia zia che fa il tuo stesso lavoro (officina meccanica, lavorazione mu, crezione di stampi per fibra carbonio etc) ha un paio di fresatori che guadagnano quelle cifre......
ho un'amica - 1 livello con una squadra di 5 persone in una societ? di primaria importanza a livello telco che fa 3 notti a settimana di reperibilit? - e non arriva a 2500 euro netti al mese...
Comment
-
Originally posted by Factory View Postbeh a leggere quel che pare sia capitato a quel dipendente....nero o non nero...se non sei "conforme" devi preoccuparti eccome....
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postallora, quando facevo il tecnico e stavo all'estero 8 o 9 mesi all'anno li superavo.........ora non pi?........ma intendevo da solo,
in due ci si arriva quasi tranquillamente.......
massimo ma dico massimo che io abbia mai visto ? 1600/1800 euro al mese in busta....calcolando anche i buoni pasto....
Comment
X
Comment