Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pacco doppiopacco e contropaccotto! Help!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pacco doppiopacco e contropaccotto! Help!!

    Buoooond?!

    Allora, sto vendendo la moto (una aprilia pegaso) di un mio amico. Messo annuncio su subito.it mi contatta un certo Urbain Louis dall'africa. Interessatissimo vuole maggiori informazioni. Gli rispondo inventandomi un altra moto e un altro prezzo, avendo da volpe intuito la truffa. Mi ri-risponde che ? interressantissimo pi? di prima () e mi dice che paga con bonifico e che la moto la verr? a prendere il suo spedizioniere di fiducia.

    ORA (visto che non ricordo):

    C'? un modo per pizzicarlo? Se lo incontro posso fare qualcosa? Denuncio alla polizia postale o alla polizia (se ne vale la pena)?

    Un guaio glielo voglio far passare, se posso

    Dite dite!

  • Font Size
    #2
    fatti fare il bonifico

    ocio che lo "spedizioniere" non siano poi 4 nigeriani di 120kg per 1.92 d'altezza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per quello non mi importa. Solo che con una segnalazione non credo si possa fare nulla visto che sono professionisti. Quindi vorrei trovare una strada pi? diretta, tipo la fragranza di reato o roba simile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        fatti fare il bonifico e dagli un' indirizzo fasullo ^__^

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho capito, ma il bonifico ? fasullo che me ne faccio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alfetta View Post
            .. tipo la fragranza di reato o roba simile.
            hmmmm... sta cosa mi puzza!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MaCe View Post
              hmmmm... sta cosa mi puzza!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alfetta View Post
                Per quello non mi importa. Solo che con una segnalazione non credo si possa fare nulla visto che sono professionisti. Quindi vorrei trovare una strada pi? diretta, tipo la fragranza di reato o roba simile.
                adoro la fragranza del reato di primo mattino..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oh ma siete bastardi eh!



                  Mi aiutate???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il massimo che puoi fare oltre a segnalare la cosa alla polizia postale,
                    ? farlo dannare un po' di tempo,
                    sbagliando il conto corrente,
                    dandogli altri metodi di pagamento,
                    indirizzi errati...
                    Ti ci diverti un po' insomma

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alfetta View Post
                      Buoooond?!

                      Allora, sto vendendo la moto (una aprilia pegaso) di un mio amico. Messo annuncio su subito.it mi contatta un certo Urbain Louis dall'africa. Interessatissimo vuole maggiori informazioni. Gli rispondo inventandomi un altra moto e un altro prezzo, avendo da volpe intuito la truffa. Mi ri-risponde che ? interressantissimo pi? di prima () e mi dice che paga con bonifico e che la moto la verr? a prendere il suo spedizioniere di fiducia.

                      ORA (visto che non ricordo):

                      C'? un modo per pizzicarlo? Se lo incontro posso fare qualcosa? Denuncio alla polizia postale o alla polizia (se ne vale la pena)?

                      Un guaio glielo voglio far passare, se posso

                      Dite dite!
                      ehm ... un vecchio detto dice ... chi si fa i cazzi sua campa cent'anni.
                      Io non mi spingerei troppo oltre ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by castio View Post
                        Il massimo che puoi fare oltre a segnalare la cosa alla polizia postale,
                        ? farlo dannare un po' di tempo,
                        sbagliando il conto corrente,
                        dandogli altri metodi di pagamento,
                        indirizzi errati...
                        Ti ci diverti un po' insomma


                        Quindi niente... in effetti ? davvero pensata bene, semplice ed efficace, che palle!

                        E divertiamoci cmq

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Striscia la notizia, chiami questo e vi fate una corsetta



                          Magari viene pure qualche Runner del forum
                          Se organizzate io ci vengo a correre, magari tutti con le maglie DDG

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Buoooond?!

                            Allora, sto vendendo la moto (una aprilia pegaso) di un mio amico. Messo annuncio su subito.it mi contatta un certo Urbain Louis dall'africa. Interessatissimo vuole maggiori informazioni. Gli rispondo inventandomi un altra moto e un altro prezzo, avendo da volpe intuito la truffa. Mi ri-risponde che ? interressantissimo pi? di prima () e mi dice che paga con bonifico e che la moto la verr? a prendere il suo spedizioniere di fiducia.

                            ORA (visto che non ricordo):

                            C'? un modo per pizzicarlo? Se lo incontro posso fare qualcosa? Denuncio alla polizia postale o alla polizia (se ne vale la pena)?

                            Un guaio glielo voglio far passare, se posso

                            Dite dite!
                            Alfe', ma la motoretta ? la stessa che hai portato a giro da Roma al Pordoi e ritorno ? Ma sto catrame non te lo piia nessuno ?

                            Ma poi, perch? er bonifico non ha da esse bbono ? che te fanno schifo li sordi che vengheno dar Suddaffrica ?

                            E piiete sto bbonifico, spendili tutti (tanto se la motoretta ? quella che te stai a port? a far giro delle Alpi te daranno si e no 300 euri ) e poi, quanno sei sicuro che nun t'? rimasto gnente, allora j'ammolli er cancello .... e poi cominci a core ma forte, che se te pia er negrone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la truffa sta nel fatto che lui dice di aver fatto il bonifico, poi arriva una comunicazione da una banca fasulla che dice di volare tot eur per la transazione...



                              leggete tutto il link del link!! spettacolare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X