Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 17/2/12
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View PostRAGNOS SEGA :gaen:
Mandra', anche tolly vuole gli spaghi alle vongole, ve la dovete giocare all'arma bianca :gaen:
Offro io...ci stai?
Che poi lui non so se viene dal 25 al 1 maggio...io ci sono sicuro invece
Oh, ma c'? ancora quel ristorantino a Boulieau di fronte all'entrata del porto dove facevano il Cous Cous Royal?
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostControproposta, ci becchiamo all'ora di pranzo al caf? de paris e pranziamo insieme.
Offro io...ci stai?
Che poi lui non so se viene dal 25 al 1 maggio...io ci sono sicuro invece
Oh, ma c'? ancora quel ristorantino a Boulieau di fronte all'entrata del porto dove facevano il Cous Cous Royal?
Beaulieu? sai che nn so, ? un po' che non bazzico li! Bbbono il couscous royal
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View PostCertochesi! dimmi la data esatta che vedo di non prendermi impegni
Beaulieu? sai che nn so, ? un po' che non bazzico li! Bbbono il couscous royal
Guarda io dal 25 aprile in poi son li per 2 settimane, possiamo pure venire noi a Menton.......non c'? problema
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostStava propio sulla sinistra scendendo dalla stazione, dava sulla strada
Guarda io dal 25 aprile in poi son li per 2 settimane, possiamo pure venire noi a Menton.......non c'? problema
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mav68 View Postaffare fatto, quando vuoi io ci sono poi mi piemmizzi o facebuchizzi il tuo cell io faro' lo stesso :-) dove hai la casa?
Prima abitava a Cap Ferrat di fronte alla villa di De Angelis, li era Metre d'Hotel e aveva una villetta all'interno del parco e quando andavo stavo da lui.
Ora vado sempre in Hotel al porto di San Jean, dove appunto ci passiamo un po di riposo dopo il matrimonio
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNon ho pi? casa d'appoggio sulla Costa Azzurra......., oramai zio ? andato in pensione ed ? tornato in Italia; ora abita a Porto Maurizio.
Prima abitava a Cap Ferrat di fronte alla villa di De Angelis, li era Metre d'Hotel e aveva una villetta all'interno del parco e quando andavo stavo da lui.
Ora vado sempre in Hotel al porto di San Jean, dove appunto ci passiamo un po di riposo dopo il matrimonio
Giusto per farti venire un po' di voglia
Comment
X
Comment